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Bando di gara d'appalto servizi CODICE CIG 0750317D29 CODICE CUP B11J10000470009 L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? No SEZIONE I: I.1 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Universita' degli Studi di Firenze - Dipartimento di Tecnologia dell'Architettura e Design "P. Spadolini", Via S. Niccolo' 93 Firenze - Italia; Telefono: 0552055505 Telefax: 0552055599; Posta elettronica (e-mail): info@taed.unifi.it Indirizzo Internet (URL): http://www.unifi.it/CMpro-v-p-2320.html I.2 INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI: Come al punto 1 I.3 INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: come al punto I.1 I.4 TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1 DESCRIZIONE: II.1.2 Tipo di appalto di servizi : Categoria del servizio: 12 II.1.3 Si tratta di accordo quadro? NO II.1.4 Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione aggiudicatrice: "Analisi delle competitivita' delle aziende toscane, individuazione di misure di accompagnamento al trasferimento tecnologico delle competenze, management del marchio ABITARE MEDITERRANEO e individuazione di strategie di promozione per la generazione di interesse e percezione desiderata" - II.1.4 Divisione in lotti: NO. II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: II.2.1 Quantitativo o entita' totale Euro 45.000,00 OLTRE IVA II.3 DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 9 mesi dalla data del contratto; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1 CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: III.1.1 Cauzione definitiva pari al 10% del prezzo di aggiudicazione, IVA esclusa, arrotondato al migliaio superiore; III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1 Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: Sul sito dell'ente appaltante www.unifi.it/gare/servizi/ sono rinvenibili tutti i documenti inerenti la gara al cui rispetto integrale sono tenuti i partecipanti; - III.2.1.1 Situazione giuridica - prove richieste: Non trovarsi nelle condizioni di esclusione di cui all'art. 38 D.Lgs. 163/06. III.2.1.2 Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: Essere in possesso dei requisiti di cui all'art. 38 D.lgs. 163/06 --La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No - III.3.2 Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? No. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1 TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di criteri enunciati nel disciplinare di gara IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.3.1 Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Disponibili fino al 04/02/2011 presso gli indirizzi di cui al punto I.1 oppure sul sito www.unifi.it/gare/servizi/ - IV.3.2 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: data 04/02/2011 ore 13- IV.3.3 Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiano. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1 TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? No V.2 L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO/ PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE?.NO. RUP: Prof. Marco Sala RESPONSABILE PROCEDIMENTO DI GARA Dott. Gabriele Gentilini Il Direttore Del Dipartimento Prof. Roberto Bologna T11BFL679