UNIVERSITa' DI FIRENZE
DIPARTIMENTO DI TECNOLOGIE DELL'ARCHITETTURA E DESIGN "PIERLUIGI
SPADOLINI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 17-1-2011)

 
                   Bando di gara d'appalto servizi 
 

  CODICE CIG 0750317D29 
  CODICE CUP B11J10000470009 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP)? No 
  SEZIONE I: I.1 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZO     UFFICIALE     DELL'AMMINISTRAZIONE      AGGIUDICATRICE:
Denominazione: Universita' degli Studi di Firenze -  Dipartimento  di
Tecnologia dell'Architettura e Design "P. Spadolini", Via S. Niccolo'
93 Firenze - Italia; Telefono: 0552055505 Telefax: 0552055599;  Posta
elettronica (e-mail): info@taed.unifi.it  Indirizzo  Internet  (URL):
http://www.unifi.it/CMpro-v-p-2320.html I.2 INDIRIZZO PRESSO IL QUALE
E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI: Come  al  punto  1  I.3
INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:
come  al  punto  I.1  I.4  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
Organismo di diritto pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1 DESCRIZIONE: II.1.2  Tipo  di
appalto di servizi : Categoria del servizio: 12 II.1.3 Si  tratta  di
accordo  quadro?  NO  II.1.4  Denominazione   conferita   all'appalto
dell'amministrazione aggiudicatrice:  "Analisi  delle  competitivita'
delle aziende toscane, individuazione di misure di accompagnamento al
trasferimento tecnologico delle competenze,  management  del  marchio
ABITARE MEDITERRANEO e individuazione di strategie di promozione  per
la  generazione  di  interesse  e  percezione  desiderata"  -  II.1.4
Divisione in lotti: NO. II.2  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO:
II.2.1 Quantitativo o entita' totale Euro 45.000,00  OLTRE  IVA  II.3
DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 9 mesi  dalla  data  del
contratto; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1 CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO:  III.1.1
Cauzione definitiva pari al 10% del  prezzo  di  aggiudicazione,  IVA
esclusa, arrotondato  al  migliaio  superiore;  III.2  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE: III.2.1 Indicazioni riguardanti la situazione propria
dell'imprenditore /  del  fornitore  /  del  prestatore  di  servizi,
nonche' informazioni e formalita' necessarie per la  valutazione  dei
requisiti minimi di carattere economico e  tecnico  che  questi  deve
possedere: Sul sito dell'ente  appaltante  www.unifi.it/gare/servizi/
sono rinvenibili tutti i documenti inerenti la gara al  cui  rispetto
integrale  sono  tenuti  i  partecipanti;  -   III.2.1.1   Situazione
giuridica  -  prove  richieste:  Non  trovarsi  nelle  condizioni  di
esclusione di cui all'art.  38  D.Lgs.  163/06.  III.2.1.2  Capacita'
economica e finanziaria - prove richieste:  Essere  in  possesso  dei
requisiti di cui all'art.  38  D.lgs.  163/06  --La  prestazione  del
servizio e' riservata ad una particolare professione? No - III.3.2 Le
persone giuridiche saranno tenute a  comunicare  i  nominativi  e  le
qualifiche professionali del personale incaricato  della  prestazione
del servizio? No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1 TIPO DI PROCEDURA: Aperta  IV.2  CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini
di criteri enunciati nel disciplinare di gara  IV.3  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.3.1 Documenti contrattuali  e  documenti
complementari  -  condizioni  per  ottenerli:  Disponibili  fino   al
04/02/2011 presso gli indirizzi di cui al punto I.1 oppure  sul  sito
www.unifi.it/gare/servizi/ - IV.3.2 Scadenza fissata per la ricezione
delle offerte o delle domande di partecipazione: data 04/02/2011  ore
13- IV.3.3 Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle  domande  di
partecipazione: italiano. 
  SEZIONE  V:  ALTRE  INFORMAZIONI  V.1   TRATTASI   DI   BANDO   NON
OBBLIGATORIO? No V.2 L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO/  PROGRAMMA
FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE?.NO. RUP: Prof. Marco Sala  RESPONSABILE
PROCEDIMENTO DI GARA Dott. Gabriele Gentilini 

                    Il Direttore Del Dipartimento 
                        Prof. Roberto Bologna 

 
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