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Gara per l'appalto del servizio di revisione legale dei conti annuali dell'Istituto Sviluppo Agroalimentare SpA in base a quanto previsto nel D.Leg.vo n. 39 del 27.1.2010 - CIG [0706074EAE] SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Istituto Sviluppo Agroalimentare SpA, Via Palestro 64, 00185 Roma - ufficio legale - all'attenzione dott. Giuseppe Colonnelli - Telefono +39 0645484210 - Posta elettronica: ufficiogare@isa-spa.it - Fax +39 0645484233 - Profilo di committente: http://www.isa-spa.it. Il capitolato d'oneri, la documentazione complementare ed ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG [0706074EAE] - Gara per l'appalto del servizio di revisione legale dei conti annuali dell'Istituto Sviluppo Agroalimentare SpA in base a quanto previsto nel D.Lgs n. 39 del 27.1.2010. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 9. Luogo principale di esecuzione: Roma. Codice NUTS ITE43. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di revisione legale dei conti annuali dell'Istituto Sviluppo Agroalimentare SpA, per gli esercizi dal 2011 al 2019. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 79212500 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Si'. II.1.8) Divisione in lotti No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 405.000,00 IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: No. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 108. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste - L'impresa concorrente dovra', all'atto della presentazione dell'offerta, presentare, a pena di esclusione, il documento comprovante l'avvenuta costituzione in favore dell'Istituto Sviluppo Agroalimentare di una cauzione provvisoria in conformita' di quanto stabilito dall'art. 75 del D.Leg.vo. 163/2006 a garanzia delle obbligazioni assunte con la presentazione della propria offerta. Tale cauzione, a pena di esclusione, dovra' essere di Euro 8100,00 =(ottomila cento /00) pari al 2 % dell'importo presunto dell'appalto al netto dell'IVA. Per ulteriori indicazioni si rinvia a quanto specificato nella documentazione di gara disponibile nel Profilo di committente. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Il costo del servizio sara' sostenuto con mezzi propri dell'Istituto Sviluppo Agroalimentare. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vale quanto specificato nella documentazione di gara disponibile nel Profilo di committente. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Per quanto riguarda: (III.2.1) la situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale; (III.2.2) la capacita' economica e finanziaria; (III.2.3) la capacita' tecnica; vale quanto specificato nella documentazione di gara disponibile nel Profilo di committente. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Si'. Iscrizione nel Registro previsto dall'art. 6 del D.Leg.vo 39/2010, ovvero - in attesa dell'entrata in vigore dei regolamenti che saranno emanati dal ministero dell'Economia e delle finanze in osservanza del medesimo decreto - la dichiarazione di iscrizione all'Albo speciale tenuto dalla Consob ex art. 161 del D.Leg.vo n. 58 del24.2.1998. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: Si'. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito (1) Offerta economica. Ponderazione 30; (2) qualita' del team di lavoro globale basata sulla composizione delle qualifiche professionali. Ponderazione 15; (3) Qualita' del team di lavoro basata sull'esperienza specifica dei componenti. Ponderazione 35; (4) Quantita' totale di ore previste nell'offerta. Ponderazione 10; (5) Qualita' dell'offerta tecnico/metodologica. Ponderazione 10. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22.2.2011 - 12:00. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 23.2.2011 - 12:00; Saranno ammesse ad assistere tutte le imprese concorrenti, per mezzo di un solo rappresentante munito di apposita delega scritta. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Le operazioni di gara avranno inizio il 23.2.2011 ore 12:00, tramite seduta pubblica, secondo quanto specificato nella documentazione disponibile nel Profilo di committente. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 29.12.2010. Il Presidente Nicola Cecconato T11BFM677