ISTITUTO SVILUPPO AGROALIMENTARE SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 17-1-2011)

 
Gara per l'appalto del servizio di revisione legale dei conti annuali
dell'Istituto Sviluppo Agroalimentare SpA in base a  quanto  previsto
         nel D.Leg.vo n. 39 del 27.1.2010 - CIG [0706074EAE] 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI
DI CONTATTO: Istituto Sviluppo Agroalimentare SpA, Via  Palestro  64,
00185  Roma  -  ufficio  legale  -  all'attenzione   dott.   Giuseppe
Colonnelli  -  Telefono   +39   0645484210   -   Posta   elettronica:
ufficiogare@isa-spa.it - Fax +39 0645484233 - Profilo di committente:
http://www.isa-spa.it.  Il  capitolato  d'oneri,  la   documentazione
complementare ed ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di  contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate ai punti  di  contatto  sopra  indicati.
I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA':  Organismo  di  diritto  pubblico.  SEZIONE  II:   OGGETTO
DELL'APPALTO  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)   Denominazione   conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG  [0706074EAE]  -
Gara per l'appalto del servizio di revisione legale dei conti annuali
dell'Istituto Sviluppo Agroalimentare SpA in base a  quanto  previsto
nel D.Lgs n. 39 del 27.1.2010. II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:  Servizi.
Categoria di servizi: N. 9. Luogo  principale  di  esecuzione:  Roma.
Codice NUTS ITE43. II.1.3) L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha
per oggetto l'affidamento del servizio di revisione legale dei  conti
annuali dell'Istituto Sviluppo Agroalimentare SpA, per  gli  esercizi
dal 2011 al 2019. II.1.6) CPV (Vocabolario comune  per  gli  appalti)
79212500  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Si'. II.1.8)  Divisione  in
lotti No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti No. II.2) QUANTITATIVO O
ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro
405.000,00  IVA  esclusa.   II.2.2)   Opzioni:   No.   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in  mesi:  108.  SEZIONE
III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie richieste - L'impresa  concorrente  dovra',  all'atto  della
presentazione dell'offerta, presentare,  a  pena  di  esclusione,  il
documento comprovante l'avvenuta costituzione in favore dell'Istituto
Sviluppo Agroalimentare di una cauzione provvisoria in conformita' di
quanto stabilito dall'art. 75 del D.Leg.vo. 163/2006 a garanzia delle
obbligazioni assunte con la presentazione della propria offerta. Tale
cauzione, a  pena  di  esclusione,  dovra'  essere  di  Euro  8100,00
=(ottomila cento /00) pari al 2 % dell'importo presunto  dell'appalto
al netto dell'IVA. Per  ulteriori  indicazioni  si  rinvia  a  quanto
specificato nella documentazione di gara disponibile nel  Profilo  di
committente. III.1.2) Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Il costo del servizio sara' sostenuto con mezzi propri  dell'Istituto
Sviluppo Agroalimentare. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
vale quanto specificato nella documentazione di gara disponibile  nel
Profilo di  committente.  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  Per
quanto riguarda: (III.2.1) la situazione personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale;  (III.2.2)  la  capacita'   economica   e
finanziaria; (III.2.3) la capacita' tecnica; vale quanto  specificato
nella documentazione di gara disponibile nel Profilo di  committente.
III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI  SERVIZI  III.3.1)   La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
Si'. Iscrizione  nel  Registro  previsto  dall'art.  6  del  D.Leg.vo
39/2010, ovvero - in attesa dell'entrata in  vigore  dei  regolamenti
che saranno emanati dal ministero dell'Economia e  delle  finanze  in
osservanza del medesimo decreto  -  la  dichiarazione  di  iscrizione
all'Albo speciale tenuto dalla Consob ex art. 161 del D.Leg.vo n.  58
del24.2.1998. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il  nome
e  le  qualifiche  professionali  delle  persone   incaricate   della
prestazione del servizio: Si'. IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  di  seguito  (1)  Offerta
economica. Ponderazione 30; (2) qualita' del team di  lavoro  globale
basata   sulla   composizione   delle    qualifiche    professionali.
Ponderazione  15;  (3)   Qualita'   del   team   di   lavoro   basata
sull'esperienza  specifica  dei  componenti.  Ponderazione  35;   (4)
Quantita' totale di ore previste nell'offerta. Ponderazione  10;  (5)
Qualita' dell'offerta tecnico/metodologica. Ponderazione 10.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 22.2.2011 - 12:00.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte  Data:  23.2.2011  -
12:00; Saranno ammesse ad assistere tutte le imprese concorrenti, per
mezzo di un solo rappresentante munito di  apposita  delega  scritta.
VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Le  operazioni  di  gara  avranno
inizio il 23.2.2011  ore  12:00,  tramite  seduta  pubblica,  secondo
quanto specificato nella documentazione disponibile  nel  Profilo  di
committente. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA  GUCE:
29.12.2010. 

                            Il Presidente 
                          Nicola Cecconato 

 
T11BFM677
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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