Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara aggiudicata Procedura aperta aggiudicata con determinazione dirigenziale n. 13253 dello 01.12.2010 PER L'AFFIDAMENTO DELLA "FORNITURA BIENNALE DI MATERIALI ELETTRICI OCCORRENTI PER LE MANUTENZIONI DEGLI EDIFICI DI COMPETENZA COMUNALE" ai sensi dell'art. 18 c. 1 lett. b) della L.R. n. 5/2007, col criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi, intendendo come tale i listini prezzi ufficiali delle case produttrici elencate all'art. 4 del capitolato speciale in vigore alla data di espletamento della gara. Il prezzo piu' basso doveva determinarsi calcolando la media ponderata dei valori delle percentuali di sconto applicate alle percentuali d'acquisto praticate sui listini; Importo a base di gara: Euro 152.000,00 + IVA e costi per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a Euro 0,00. Impresa aggiudicataria: SONEPAR ITALIA SUD SPA VIA F.LLI BANDIERA, SNC - 80026 CASORIA (NA) con la media ponderata pari al 53,08% ed Euro 3.000,00 di oneri per la sicurezza relativi all'attivita' svolta compresi nell'offerta. Responsabile del procedimento: Ing. Luciano Loi. Imprese partecipanti: n. 5. Presentazione di eventuali ricorsi. Esclusivamente ricorso giurisdizionale nanti il TAR: entro 30 giorni decorrenti dalla ricezione della comunicazione dell'atto di interesse ovvero dalla conoscenza dell'atto (ex art. 120 D.lgs. n. 104/2010 "Nuovo Codice del Processo Amministrativo") .Il presente avviso e' in corso di pubblicazione all'AlboI e sul sito www.comune.cagliari.it Il Dirigente (Dr. Ssa M.V. Orru') T11BGA596