UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2011)

 
         AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SERVIZI 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Universita'  degli  Studi  di  Pavia,
Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Punto di contatto:  Divisione
Programmazione e Gestione Acquisti di  Beni  e  Servizi  -  Telefono:
0382-984924/984925/986943/42 -  Posta  elettronica:  dpga@unipv.it  -
Fax: 0382984931 - Indirizzo Internet: Amministrazione  aggiudicatrice
(URL): http://www.unipv.eu/appalti -  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice  e  principali  settori  di  attivita':  Organismo  di
diritto pubblico  -  Istruzione  -  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista  per  conto  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici?  NO
SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento servizio  di  pulizie  -  II.1.2)TIPO  DI
APPALTO E LUOGO DI PRESTAZIONE SERVIZI - CATEGORIA DI SERVIZI:  14  -
Luogo principale di esecuzione: Pavia -Codice NUTS: ITC48  -  II.1.5)
BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento del servizio  di  pulizia
degli   stabili   dell'Universita'   di   Pavia   per   il    periodo
1.7.2010/30.6.2016 - II.1.6) CPV 90900000. II.1.7) L'APPALTO  RIENTRA
NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI  (AAP)?
SI - II.2.1) VALORE FINALE TOTALE  DELL'APPALTO:  13.185.903,36=  IVA
esclusa - SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  IV.1.1.)
Aperta IV.2.1)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'
vantaggiosa. Criteri-Ponderazione:  offerta  tecnica  max  60  punti,
offerta economica max 40 punti - 
  IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO.  IV.3  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2)  PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI  RELATIVE
ALLO STESSO APPALTO: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2010/S 45-066721
del 5.3.2010 - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.1  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE: 21.12.2010 - V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 29 - V.3
NOME   E   INDIRIZZO   DELL'OPERATORE    ECONOMICO    AGGIUDICATARIO:
DENOMINAZIONE    UFFICIALE:    RTI    EURO     &     PROMOS     GROUP
SOC.COOP.P.A./MIORELLI SERVICE  SPA,  Via  Baldasseria  Bassa  n.353,
33100 UDINE - V.4 INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale
inizialmente stimato  dell'appalto:  14.341.008,00.=  IVA  esclusa  -
valore finale totale annuo: Euro 2.197.650,56= IVA esclusa, per  anni
sei - V.5 E' POSSIBILE  CHE  IL  CONTRATTO  VENGA  SUBAPPALTATO:  NO.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN  PROGETTO
E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO - VI.2 INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: Daniele Bolognesi - CIG
044730361B- VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE
DELLE PROCEDURE DI RICORSO DENOMINAZIONE  UFFICIALE:  TAR  Lombardia,
Via del Conservatorio n. 13 - 20122 MILANO.- Tel. 02-76390442  -  Fax
02-76015209 -  indirizzo  internet:  www.giustizia-amministrativa.it.
VI.3.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO - INFORMAZIONI PRECISE  SUI  TERMINI
DI PRESENTAZIONE DI RICORSO: da  notificare,  a  pena  di  decadenza,
entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza  del  provvedimento
ritenuto lesivo. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA  UE:  12  GENNAIO
2011. 
  Pavia, 12 gennaio 2011 

                      Direttore Amministrativo 
                         Giuseppino Molinari 

 
T11BGA795
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.