ASUR MARCHE 13

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2011)

 
                   BANDO DI GARA CIG n° 07819716E0 
 

  I.1) ASUR Marche ZT13 Via Degli Iris 63100 Ascoli Piceno [It], U.O.
Approvvigionamento  Beni  e  Servizi  Tel.0736/358811,  fax   358681,
donatella.mochi@sanita.marche.it,   www.asurzona13.marche.it;    I.2)
Livello regionale/locale-Salute; II.1.1) Affidamento del servizio  di
gestione delle camere mortuarie e di  alcune  attivita'  connesse  al
decesso   sul   territorio;   II.1.2)Luogo   principale   esecuzione:
Stabilimento Ospedaliero di Ascoli Piceno e Stabilimento  Ospedaliero
di Amandola (ITE34); II.1.5) vedi p.to II.1.1;  II.1.6)  CPV85142300;
II.2.1)  Valore   compl.vo   stimato   E.300.000,00+I.V.A.   al   20%
(comprensivo  di  ulteriore  anno  di  proroga  contrattuale);  II.3)
L'appalto ha la durata di mesi 48  (quarantotto),+eventuali  mesi  12
(dodici) a decorrere da data di effettivo inizio; III.1.1) e III.1.2)
si rinvia a discip. di gara che forma parte integrante e  sostanziale
del presente bando; III.1.3) si  rinvia  artt.34  e  37  D.Lgs.163/06
s.m.i.; III.2.1) III.2.2.) III.2.3.) si rinvia a discip. di gara  che
forma parte integrante e  sostanziale  del  presente  bando;  IV.1.1)
aperta; IV.2.1) lotto intero non frazionabile:offerta  economicamente
piu' vantaggiosa secondo criteri indicati discip.  di  gara;  IV.3.3)
Documentazione di  gara  potra'  essere  scaricata  gratuitamente  da
www.asurzona13.marche.it;   IV.3.4)   scadenza   ricezione   offerte:
10.03.11 h 12.00; IV.3.6) It; IV.3.7) 180 gg. dalla scadenza  fissata
ricezione offerte; IV.3.8) apertura: 24.03.11 h  10.00;  luogo:  Sala
Riunioni ASUR Marche Zona Territoriale n.13 di Ascoli  Piceno;  VI.3)
Le offerte, presentate secondo modalita'  descritte  nel  discip.  di
gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e  spese  della  ditta
partecipante all'Uff. Prot.llo ASUR Zona Territoriale n.13 di  Ascoli
Piceno, Via Iris Loc. Monticelli 63100  Ascoli  Piceno  (orario:  dal
lun.   al   ven.   dalle   08:30   alle   13:30).    Si    procedera'
all'aggiudicazione  anche  in  caso  di  una  sola  offerta   valida.
L'amministrazione  si  riserva  la  facolta'  di  non  procedere   ad
aggiudicazione, nonche' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di
sospensione, annullamento,  revoca,  abrogazione  che  potra'  essere
posto in essere per concreti motivi di interesse pubblico senza che i
concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa  o  diritto  al
riguardo. L'Amm.ne si riserva di non  aggiudicare  la  presente  gara
qualora  il  prezzo  offerto  non  sia  ritenuto  congruo  o  risulti
superiore all'ammontare del corrispondente prodotto di una  eventuale
Convenzione Consip  attiva.  La  presente  procedura  di  gara  viene
condizionata al rilascio autorizzazione regionale alla spesa ai sensi
art.25  L.R.  Marche  n.6/02.  E'vietata   ogni   alterazione   della
documentazione di gara pubblicata sui siti di  cui  precedente  p.to;
IV.3.3. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati,
quale parte integrante e sostanziale, alla det.ne ASURDG n.20/DG  del
13.01.11. Eventuali modifiche, rettifiche e/o  precisazioni  inerenti
documentazione  di  gara  verranno  pubblicate  nel  succitato  sito.
Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara
dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta, anche via fax (no
via mail), alla U.O.C. Approvvigionamento Beni e  Servizi  di  questa
ASURZT 13 entro e non  oltre  le  h  12.00  del  25.02.11.  Entro  il
02.03.11 verra' pubblicato su www.asurzona13.marche.it l'elenco delle
richieste di chiarimenti pervenute con relative risposte. Per  quanto
non previsto dal presente bando si rinvia al discip.  di  gara,  alle
norme del c.c. nonche' a tutta la normativa vigente in materia; VI.4)
TAR Marche, P.zza Cavour,29-I 60121  Ancona;  VI.5)  Data  spedizione
presente bando GUCE: 17.01.11. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                      Dott.Ssa Donatella Mochi 

 
T11BFK951
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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