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BANDO DI GARA CIG n° 07819716E0 I.1) ASUR Marche ZT13 Via Degli Iris 63100 Ascoli Piceno [It], U.O. Approvvigionamento Beni e Servizi Tel.0736/358811, fax 358681, donatella.mochi@sanita.marche.it, www.asurzona13.marche.it; I.2) Livello regionale/locale-Salute; II.1.1) Affidamento del servizio di gestione delle camere mortuarie e di alcune attivita' connesse al decesso sul territorio; II.1.2)Luogo principale esecuzione: Stabilimento Ospedaliero di Ascoli Piceno e Stabilimento Ospedaliero di Amandola (ITE34); II.1.5) vedi p.to II.1.1; II.1.6) CPV85142300; II.2.1) Valore compl.vo stimato E.300.000,00+I.V.A. al 20% (comprensivo di ulteriore anno di proroga contrattuale); II.3) L'appalto ha la durata di mesi 48 (quarantotto),+eventuali mesi 12 (dodici) a decorrere da data di effettivo inizio; III.1.1) e III.1.2) si rinvia a discip. di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando; III.1.3) si rinvia artt.34 e 37 D.Lgs.163/06 s.m.i.; III.2.1) III.2.2.) III.2.3.) si rinvia a discip. di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando; IV.1.1) aperta; IV.2.1) lotto intero non frazionabile:offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo criteri indicati discip. di gara; IV.3.3) Documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente da www.asurzona13.marche.it; IV.3.4) scadenza ricezione offerte: 10.03.11 h 12.00; IV.3.6) It; IV.3.7) 180 gg. dalla scadenza fissata ricezione offerte; IV.3.8) apertura: 24.03.11 h 10.00; luogo: Sala Riunioni ASUR Marche Zona Territoriale n.13 di Ascoli Piceno; VI.3) Le offerte, presentate secondo modalita' descritte nel discip. di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante all'Uff. Prot.llo ASUR Zona Territoriale n.13 di Ascoli Piceno, Via Iris Loc. Monticelli 63100 Ascoli Piceno (orario: dal lun. al ven. dalle 08:30 alle 13:30). Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. L'amministrazione si riserva la facolta' di non procedere ad aggiudicazione, nonche' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione che potra' essere posto in essere per concreti motivi di interesse pubblico senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. L'Amm.ne si riserva di non aggiudicare la presente gara qualora il prezzo offerto non sia ritenuto congruo o risulti superiore all'ammontare del corrispondente prodotto di una eventuale Convenzione Consip attiva. La presente procedura di gara viene condizionata al rilascio autorizzazione regionale alla spesa ai sensi art.25 L.R. Marche n.6/02. E'vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui siti di cui precedente p.to; IV.3.3. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla det.ne ASURDG n.20/DG del 13.01.11. Eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti documentazione di gara verranno pubblicate nel succitato sito. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta, anche via fax (no via mail), alla U.O.C. Approvvigionamento Beni e Servizi di questa ASURZT 13 entro e non oltre le h 12.00 del 25.02.11. Entro il 02.03.11 verra' pubblicato su www.asurzona13.marche.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute con relative risposte. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al discip. di gara, alle norme del c.c. nonche' a tutta la normativa vigente in materia; VI.4) TAR Marche, P.zza Cavour,29-I 60121 Ancona; VI.5) Data spedizione presente bando GUCE: 17.01.11. Il Responsabile Del Procedimento Dott.Ssa Donatella Mochi T11BFK951