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Bando di preinformazione gare anno 2011 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)15° CENTRO RIFORNIMENTI E MANTENIMENTO - Servizio Amministrativo - Via Due Palazzi, 67 - 35135 - PADOVA - ITALIA Tel.+39 049 71435 - fax 0039 049 8909477 - e-mail: caufamm@cerimapd.esercito.difesa.it - I.2)Come al punto I.1 - I.3) Livello regionale/locale - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO SERVIZI - II.1)NATURA E QUANTITATIVO O VALORE DELLE FORNITURE O DEI SERVIZI PER CIASCUNA DELLE CATEGORIE DI SERVIZI:1)manutenzione e riparazione, a q.i, di autoveicoli ruotati Fiat - Iveco - Astra da trasporto comuni e speciali e loro complessivi per l'importo presunto iva inclusa di Euro 3.950.000,00= per il sostegno logistico di mezzi in dotazione ai reparti e/o per esigenze di riparazione di veicoli provenienti e rientranti nei teatri operativi da suddividere per lotti in sede di pubblicazione dei bandi di gara fra le regioni Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia,salvo altre; 2)bonifica di cisterne interrate, dismissione, degasificazione ed installazione distributori, verifiche tecniche e compilazione tabelle di ragguaglio presso i Depositi Carburanti, per un importo presunto iva inclusa di Euro 300.000,00=; 3)manutenzione e ricertificazione kit di ancoraggio per un importo presunto iva inclusa di Euro 600.000,00=; 4) manutenzione e riparazione potabilizzatori OMP/POT 001 e altri per l'importo presunto iva inclusa di Euro 500.000,00=; 5)operazioni di raccolta, trasporto, smaltimento, di rifiuti speciali pericolosi per l'importo presunto iva inclusa di Euro 50.000,00=; 6)provvista, a q.i., di ricambi e materiali originali nuovi per autoveicoli Iveco-Astra-Fiat per l'importo presunto iva inclusa di Euro 500.000,00= da suddividere per lotti in sede di pubblicazione dei bandi di gara; 7)approvvigionamento di complessi campali per manutenzione mezzi tattici e logistici per l' importo presunto iva inclusa di Euro 1.500.000,00=; 8)provvista, a q.i., di pneumatici per veicoli commerciali ed industriali per l'importo presunto iva inclusa di Euro 50.000,00=; 9) revisione e ricarica estintori in genere per l'importo presunto iva inclusa di Euro 11.500,00=; 10)provvista di generi di cancelleria per uso d'ufficio per l'importo presunto iva inclusa di Euro 10.000,00=;11)servizi,forniture e lavori di minuto mantenimento infrastrutture Sede e distaccamenti di questo Ente per l'importo presunto iva inclusa di Euro 390.000,00= da suddividere secondo esigenze. Gli importi possono subire variazioni in aumento e/o in diminuzione in sede di perfezionamento dei provvedimenti di assegnazione fondi. II.2)a ricezione delle assegnazioni. - SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1)Le richieste di partecipazione debbono essere avanzate dopo la pubblicazione dei bandi di gare, i cui estratti saranno riportati sui quotidiani come da legge. Per gli inviti e' necessaria la presentazione della ditta in modo da poter essere inserita nell'albo fornitori dell'Ente. La localita' di esecuzione dei lavori sara' nelle regioni di competenza di questo Ente. VI.2)NO VI.3) 20/01/2011. Il Capo Servizio Amministrativo Ten. Col. Com. Giovanni Luce T11BFC1136