COMUNE DI GORGONZOLA
PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 24-1-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione  ufficiale:  COMUNE  DI
GORGONZOLA - Indirizzo postale: VIA ITALIA 62 - Citta': GORGONZOLA  -
Codice postale: 20064 - Paese: Italia - Punti  di  contatto:  UFFICIO
SEGRETERIA  -  Telefono:  +39   0295701210   Fax:   +039   0295701246
All'attenzione   di:    MANTEGAZZA    FRANCO    Posta    elettronica:
franco.mantegazza@comune.gorgonzola.mi.it    Indirizzo(i)    internet
Amministrazione aggiudicatrice (URL):  www.comune.gorgonzola.mi.it  -
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti  di  contatto
sopra  indicati  -Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati - Le offerte vanno inviate a:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI
SETTORI DI  ATTIVITA'  -  Autorita'  regionale  o  locale  -  Servizi
generali  delle  amministrazioni  pubbliche  -  SEZIONE  II:  OGGETTO
DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE -  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice  -  Appalto  per  gli
interventi  di  pulizia  ordinaria  degli  edifici  comunali  -   CIG
0795261E1F - II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  prestazione  dei
servizi - (c) Servizi Categoria dei servizi: n. 14  Luogo  principale
di esecuzione: Territorio Comunale di Gorgonzola - Codice NUTS  ITC45
-  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico  II.1.5)  Breve
descrizione  dell'appalto:  Interventi  di  pulizia  ordinaria  degli
edifici di proprieta' dell'Amministrazione comunale o in uso pubblico
- Periodo 01/04/2011 - 31/03/2014 II.1.6) CPV (vocabolario comune per
gli appalti) - Vocabolario principale - Oggetto principale:  90919200
- II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo  o
entita' totale - Euro. 338.232,00.= valore stimato IVA esclusa. II.3)
Opzioni Rinnovo per ulteriori 3  anni  Calendario  di  massima  degli
appalti successivi: in mesi 36 Durata dell'appalto dal 01/04/2011  al
31/03/2014. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione  provvisoria  del  2%
pari   ad   Euro.6.764,64.=   III.1.2)   Principali   modalita'    di
finanziamento e di  pagamento  Mezzi  ordinari  di  bilancio.  III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale - Iscrizione  alla  CCIAA  -
Iscrizione ad apposito Albo o Registro delle Imprese di  pulizia  per
le attivita' di pulizia e disinfezione; III.2.2) Capacita'  economica
e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare  la
conformita' dei requisiti: - Volume di affari medio annuo riferito al
Triennio 2008/2009/2010 Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti:    Euro.250.000,00.=.    III.2.3)    Capacita'    tecnica:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita'  dei
requisiti: - Avere svolto con buon esito nell'ultimo triennio  almeno
due servizi  analoghi;  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti - Ciascuno almeno per un importo contrattuale (iva esclusa)
Euro.150.000,00.= /anno;- III.3) CONDIZIONI RELATIVE  ALL'APPALTO  DI
SERVIZI III.3.1) La prestazione del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione? NO III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono
indicare  il  nome  e  le  qualifiche  professionali  delle   persone
incaricate della prestazione del servizio SI SEZIONE IV: PROCEDURA  -
IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  Procedura  aperta  IV   2)   CRITERI   DI
AGGIUDICAZIONE - - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica  SI  -  La  Stazione
appaltante utilizza il sistema di  intermediazione  telematica  della
Regione        Lombardia        denominato        "Sintel"        URL
www.centraleacquisti.regione.lombardia.it  IV.3.3)   Condizioni   per
ottenere il capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare  -
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti 08/03/2011 Ora: 12:00 - IV.3.4) Termine per il
ricevimento delle offerte -11/03/2011  ore  12:00  -  IV.2.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano  -  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta giorni 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte  Data
14/03/2011 Ora 9.30 Luogo Sala Giunta Palazzo Comunale in  Gorgonzola
Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte  SI   -
Rappresentanti delle ditte  che  hanno  presentato  offerta  DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 18/01/2011 

        Il Responsabile Dei Servizi Affari Generali E Cultura 
                          Franco Mantegazza 

 
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