COMUNE DI BORGO VAL DI TARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 24-1-2011)

 
                           Avviso di bando 
 

  Si rende noto che il giorno 03.03.2011 davanti ai Responsabili  dei
Settori Affari Generali, Tecnico, Assistenza e Polizia Municipale, si
terra' la prima seduta della  procedura  aperta,  con  aggiudicazione
all'offerta economicamente piu' vantaggiosa,  per  l'affidamento  del
Servizio  di  intermediazione  assicurativa.  La  scadenza   per   la
presentazione delle domande e' fissata alle ore 12:00 del 02.03.2011.
Ulteriori     informazioni     sono     reperibili      all'indirizzo
www.comune.borgo-val-di-taro.pr.it. 

             Il Responsabile Del Settore Affari Generali 
                       (Rag. Angela Bicocchi) 

 
T11BFF1143
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.