AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 24-1-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  L'appalto ha ad oggetto la  fornitura  di  dispositivi  medici  per
Gastroenterologia occorrenti all'Azienda USL di Viterbo per la durata
di anni tre. 
  Importo presunto totale di gara euro 669.018,00 IVA/esclusa. 
  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI  DI
CONTATTO:Azienda Unita' Sanitaria Locale di Viterbo- Viterbo, Via  E.
Fermi n. 15, All'attenzione di: dr.  Andrea  Bianchini  (Responsabile
del Procedimento), 01100, Viterbo.  Telefono  centralino:  0761/3391.
E-mail  settore   competente:   tania.morano@asl.vt.it.   ;   Fax   :
0761/237837 
  Indirizzo internet: http://www.asl.vt.it/ 
  Le offerte vanno inviate a:  AZIENDA  UNITA'  SANITARIA  LOCALE  di
Viterbo- UFFICIO PROTOCOLLO -  VIA  E.  Fermi,  15  -  01100  VITERBO
Telefono: 0761/237502. 
  TIPO DI AMMINISTRAZIONE E  SETTORE  DI  ATTIVITA':  Agenzia/ufficio
regionale o locale. Salute. 
  Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione 
  aggiudicatrice: Gara mediante procedura aperta 
  per la  fornitura,  di  dispositivi  medici  per  Gastroenterologia
occorrenti all'Azienda USL di Viterbo per un periodo di 
  anni tre. Codice Gara 619812. 
  Codici  C.I.G.:  Lotto  1-05768607EC;  Lotto  2-0576897675;   Lotto
3-0576937777;   Lotto   4-0576966F63;   Lotto   5-0576989262;   Lotto
6-0577008210;   Lotto   7-0577196D31;   Lotto   8-0577202228;   Lotto
9-0577214C0C;  Lotto  10-0577219030;   Lotto   11-05772276C8,   Lotto
12-0577247749;  Lotto  13-0577251A95;  Lotto   14-0577256EB4;   Lotto
15-05772612D8;  Lotto  16-0577273CBC;  Lotto   17-057727700D;   Lotto
18-0577294E10;  Lotto  19-0577303580;  Lotto   20-0577311C18;   Lotto
21-057731710F;  Lotto  22-0577330BC6;  Lotto   23-0577348AA1;   Lotto
24-057736048A;  Lotto  25-0577368B22;  Lotto   26-05773750EC;   Lotto
27-05773815DE;  Lotto  28-057739516D;  Lotto   29-05773994B9;   Lotto
30-05774059AB;  Lotto  31-0577411E9D;  Lotto   32-057741953A;   Lotto
33-0577430E4B;  Lotto  34-057743526F;  Lotto   35-057744068E;   Lotto
36-0577442834;  Lotto  37-0577450ECC;  Lotto   38-057746070F;   Lotto
39-05774785EA;  Lotto  40-057749324C;  Lotto   41-0577500811;   Lotto
42-05775419E6;  Lotto  43-0577547ED8;  Lotto   44-0577560994;   Lotto
45-0577566E86;  Lotto  46-0577579942;  Lotto   47-05775923FE;   Lotto
48-0577603D0F;  Lotto  49-0577614625;  Lotto   50-057771055E;   Lotto
51-0577719CC9; Lotto 52-057772950C; Lotto  53-057992593D;  Lotto  54-
0579941672;   Lotto   55-0579948C37;   Lotto   56-057995954D;   Lotto
57-0579965A3F;  Lotto  58-0579972009;  Lotto   59-05799806A1;   Lotto
60-057999208A;  Lotto  61-058001210B;  Lotto   62-05800364D8;   Lotto
63-0580068F3D;  Lotto  64-0580073361;  Lotto   65-0580080926;   Lotto
66-0580088FBE;  Lotto  67-05801166DC;  Lotto   68-05801735E6;   Lotto
69-0580180BAB;  Lotto  70-05801914C1;  Lotto   71-0580199B59;   Lotto
72-05802082C9;  Lotto  73-0580218B07;  Lotto   74-05802250D1;   Lotto
75-058023483C;  Lotto  76-0580239C5B;  Lotto   77-0580257B36;   Lotto
78-0580340FB3;  Lotto  79-05803453D7;  Lotto   80-0580355C15;   Lotto
81-05803697A4; Lotto 82-0580374BC3; Lotto 83- 0580395D17. 
  Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Acquisto. Viterbo. 
  Codice NUTS: ITE41 - CPV (Vocabolario comune per gli  appalti):  33
19 00 00-8. 
  Quantitativo o entita' totale: Totale Lotti n. 83 
  Importo  totale  presunto  della  fornitura  Euro  669.018,00   IVA
esclusa, DURATA DELL'APPALTO: mesi 36 Cauzioni e garanzie  richieste:
ai sensi degli artt. 75 e 113 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.. 
  Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento:  secondo  la
vigente normativa. 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto:  Artt.  34  e  37  del  D.Lgs.
163/2006 e ss.mm.ii.. 
  Situazione personale degli operatori: Art. 38 D.  Lgs.  163/2006  e
ss.mm.ii.(vedasi bando pubblicato in G.U.U.E. punto III.1.3) 
  Capacita' economica e finanziaria: 
  a) fatturato globale d'impresa realizzato negli ultimi tre esercizi
(2007 - 2008 - 2009); 
  b) fatturato specifico, per ogni singolo  lotto  per  il  quale  si
intende presentare offerta,  realizzato  negli  ultimi  tre  esercizi
(2007 - 2008 - 2009: tale valore dovra' essere almeno  pari  rispetto
al  valore   stimato   di   ogni   singolo   lotto   dalla   stazione
appaltante(vedi all.to B bando G.U.U.E.); 
  c) almeno due  referenze  bancarie  o  di  intermediari  finanziari
autorizzati. 
  Capacita' tecnica e professionale: 
  a) un elenco delle principali forniture, riferite all'oggetto della
gara,  effettuate  negli  ultimi  tre   anni   (2007-2008-2009)   con
l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o
privati; se trattasi di forniture a favore di amministrazioni o  enti
pubblici, esse sono provate da certificati rilasciati o vistati dalle
amministrazioni medesime; se trattasi di forniture effettuate  presso
privati, l'effettuazione della prestazione e' dichiarata da questi o,
in mancanza, dallo stesso concorrente; 
  b) l'iscrizione alla Camera di Commercio,  Industria,  Artigianato,
Agricoltura (o equivalente in paesi UE) con l'indicazione di:  numero
e data di iscrizione; data di inizio attivita';  sede  legale,  forma
giuridica e  sunto  dell'oggetto  sociale  coerente  con  l'attivita'
oggetto del presente Bando di gara. 
  TIPO DI PROCEDURA: Aperta. 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa,
per ogni singolo lotto, in base ai criteri indicati nel bando di gara
inviato alla G.U.U.E. e nel Disciplinare di Gara. 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione:entro e non oltre le ore 12,00 del 22/03/2011 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 gg dal termine ultimo per il  ricevimento  delle
offerte. 
  Modalita' di apertura delle offerte:  Vedasi  bando  pubblicato  in
G.U.U.E. punto IV 3.8) 
  Luogo: U.O.C.E-Procurement, Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo. 
  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:Vedasi  bando  pubblicato  in  G.U.U.E.
punto VI. 3). 
  Il bando integrale e tutta la documentazione  di  gara,  oltre  che
sulla   GUUE,   sono   reperibili   sul   profilo   del   committente
http://www.asl.vt.it/ sezione Bandi, Avvisi e Gare. 
  Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:TAR  Lazio,  Via
Flaminia 189 - ROMA. 
  DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 19/01/2011 

                        Il Direttore Generale 
                            Dr. A. Pipino 

 
T11BFK1206
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.