Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA SI RENDE NOTO-Che in esecuzione alla determinazione dirigenziale n.825 del 29.12.2010,il giorno 22/03/2011 alle ore 10,00,presso la Sede Municipale e' indetta gara per l' affidamento del servizio di"Gestione del Cimitero Comunale",ai sensi dell'art.55,comma 5 e art.83 del D.Lgs.163/2006 e s.m.i.-CIG 0648490EDC-CUP C19E10002640004.Il valore dell' appalto e' quantificato in euro 1.379.803,50 oltre I.V.A. per anni nove.Termine per la ricezione delle offerte:entro le 12,00 del giorno 21/03/2011 Le modalita' di partecipazione alla gara e la documentazione da produrre sono indicate nel bando integrale affisso all'Albo Pretorio del Comune e disponibile sul sito Web(http:// volla.asmenet.it). Il Responsabile Del Settore Rag. Mario Staffelli T11BFF1303