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BANDO DI GARA I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell'Amministrazione Pubblica (INPDAP), D.C. Approvvigionamenti e Provveditorato - Ufficio II - Piano II - Torre H- Stanza 207 - V.le A. Ballarin 42, 00142 - Roma. Punti di contatto: RUP Dott.ssa Isotta Pantellini Tel. 06/51017323 Fax. 06/51018410; Posta elettronica: dcapuff2@inpdap.gov.it. Indirizzo internet: www.inpdap.it - sezione gare e concorsi. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: come al punto I.1). Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: come al punto I.1). Le domande di partecipazione vanno inviate a: come al punto I.1); I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico non economico. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della gestione global service in lotti distinti e separati delle case per ferie gestione ex Enam site a Fano (PU), Farra di Soligo (TV), Fiuggi (FR), Ostia (RM), S. Cristoforo al lago (TN), Silvi Marina (TE); II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Categoria di Servizi: N.17 Luogo principale di esecuzione: Italia. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizi alberghieri e di ristorazione (prestazione principale); servizi di manutenzione e riparazione. II.1.6) CPV oggetto principale: 55110000 Oggetti complementari: 50000000 II.1.8) Divisione in lotti: si. Informazioni sui lotti: -Lotto 1: Fano (PU) CIG 0812750E80 Quantitativo o entita': Il valore complessivo del lotto, comprensivo della facolta' di ripetizione dei servizi analoghi, e' di Euro 2.956.308,00 (duemilioninovecentocinquantaseimilatrecentotto/00) di cui Euro 3.204,00 (tremiladuecentoquattro/00) per oneri di sicurezza per rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso d'asta. Tutti gli importi si intendono al netto dell'IVA. -Lotto 2: Farra di Soligo (TV) CIG 0812860948 Quantitativo o entita': Il valore complessivo del lotto, comprensivo della facolta' di ripetizione dei servizi analoghi, e' di Euro 1.221.444,00 (unmilioneduecentocentoventunomilaquattrocentoquarantaquattro/00) di cui Euro 3.204,00 (tremiladuecentoquattro/00) per oneri di sicurezza per rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso d'asta. Tutti gli importi si intendono al netto dell'IVA. -Lotto 3: Fiuggi (FR) CIG 0812943DC5 Quantitativo o entita': Il valore complessivo del lotto, comprensivo della facolta' di ripetizione dei servizi analoghi, e' di Euro 1.830.788,00 (unmilioneottocentotrentamilasettecentottantotto/00) di cui Euro 3.204,00 (tremiladuecentoquattro/00) per oneri di sicurezza per rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso d'asta. Tutti gli importi si intendono al netto dell'IVA. -Lotto 4: Ostia (RM) CIG 0813044122 Quantitativo o entita': Il valore complessivo del lotto, comprensivo della facolta' di ripetizione dei servizi analoghi, e' di Euro 770.244,00 (settecentosettantamiladuecentoquarantaquattro/00) di cui Euro 3.204,00 3.204,00 (tremiladuecentoquattro/00) per oneri di sicurezza per rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso d'asta. Tutti gli importi si intendono al netto dell'IVA. -Lotto 5: S. Cristoforo al Lago (TN) CIG 08132066D0 Quantitativo o entita': Il valore complessivo del lotto, comprensivo della facolta' di ripetizione dei servizi analoghi, e' di Euro 991.332,00 (novecentonovantunomilatrecentotrentadue./00) di cui Euro 3.204,00 (tremiladuecentoquattro/00) per oneri di sicurezza per rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso d'asta. Tutti gli importi si intendono al netto dell'IVA. -Lotto 6: Silvi Marina (TE) CIG 081328365B Quantitativo o entita': Il valore complessivo del lotto, comprensivo della facolta' di ripetizione dei servizi analoghi, e' di Euro 1.513.776,00 (unmilionecinquecentotredicimilasettecentosettantasei/00) di cui Euro 3.204,00 (tremiladuecentoquattro/00) per oneri di sicurezza per rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso d'asta. Tutti gli importi si intendono al netto dell'IVA II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: Il valore complessivo dell'appalto, comprensivo della facolta' di ripetizione dei servizi analoghi, e' di Euro 9.287.096,00 ( novemilioniduecentottantasettemilanovantasei/00) di cui Euro 19.224,00 (diciannovemiladuecentoventiquattro/00) per oneri di sicurezza per rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso d'asta. Tutti gli importi si intendono al netto dell'IVA. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi + eventuali 12 mesi per opzione ripetizione servizi analoghi ai sensi art.57 D.Lgs. 163/06. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da disciplinare. III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 30 giorni dal ricevimento fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: imprese riunite e consorzi. III.2.1) Situazione personale operatori economici: insussistenza situazioni di esclusione dagli appalti pubblici previste dal D. Lgs.163/2006 e L.383/01; possesso certificato iscrizione C.C.I.A.A./Registro delle Imprese recante la dicitura antimafia di cui all'art. 9 DPR 252/98 o ad analogo registro professionale di Stati membri CE. III.2.2) Capacita' economica e tecnica: possesso referenze di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. 385/93 attestanti l'affidabilita' dell'impresa; possesso fatturato globale d'impresa e fatturato specifico come da disciplinare. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del giorno 03/03/2011 a pena di esclusione dalla gara. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine ultime per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Persone ammesse ad assistere alla apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o altre persone munite di valida procura o delega. VI.3) Informazioni complementari: Altri requisiti di gara come da disciplinare. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale. VI.4.2) Presentazione di ricorso: come da normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 20/01/2011. Il Dirigente Dott.Ssa Isotta Pantellini T11BFH1352