AUSL CESENA
Sede Legale: Viale 1° Maggio, 280 47522 Pievesestina di Cesena (FC)
IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2011)

 
Procedura aperta in 2 lotti distinti  per  la  fornitura  di  SISTEMI
DIAGNOSTICI PER  POCT  per  reparti  e  servizi  ospedalieri  di  AVR
  (Aziende Sanitarie di Cesena Ravenna Forli Rimini)e dell'I.R.S.T 
 

  I.1)Denominazione:AUSL Cesena-V.le  I.Maggio,280-47522-Pievesestina
Cesena     (FC)     tel.0547/352243-394452      Fax      0547-610948-
Mail:rfusaroli@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it;Url
amm.ne:www.areavastaromagna.it Url profilo:  www.areavastaromagna.it;
Indirizzo  per  ulteriori  informazioni   e   documentazione:   punto
I.1);indirizzo   per   inviare   offerte:   punto   I.1);1.2)Autorita
regionale-Salute-II.1.1)Denominazione appalto: Procedura aperta, in 2
lotti distinti per la fornitura di SISTEMI DIAGNOSTICI PER  POCT  per
reparti e servizi ospedalieri di AVR  (Aziende  Sanitarie  di  Cesena
Ravenna Forli' Rimini)e  dell'I.R.S.T;  II.1.2)Forniture-Aziende  Usl
Cesena  Ravenna  Forli'  Rimini   Nuts   Code   ITD58;II.1.3):Appalto
pubblico;II.1.5)Breve descrizione appalto:vedi punto II.1.1 Lotto  1)
Sistemi Diagnostici P.O.C.T.(mini laboratori) CIG  06785515FE  -Lotto
2)Sistemi   Diagnostici   P.O.C.T.(bed-side   test   su   palmari)CIG
0678598CC5;II.1.6) CPV Ogg. principale 33.12.41.10;  II.1.8)Divisione
in lotti: SI Le  offerte  vanno  presentate  per  uno  o  piu  lotti;
II.1.9)Ammissibilita di varianti No II.2.1-Quantitativo: valore annuo
450000,00 I. E. valore triennale 1350000,00 I.E. facolta  di  rinnovo
triennale 2700000,00 I.E.-.;CPV 33132000;II.2.2)Opzioni: facolta'  di
estensione  per   ulteriori   tre   anni;   II.3   durata   36   mesi
III.1.1)Cauzioni provvisoria, impegno di un fideiussore a  rilasciare
garanzia fideiussoria per l'esecuzione  della  fornitura  e  cauzione
definitiva modalita indicate nel disciplinare di  gara  e  versamento
contribuzione  dovuta  art.2  Delib.AVCP  15.02.2010;   III.1.3)Forma
giuridica: Ai sensi degli art.34, 37, e 253 comma 9 del  D.Lgs.163/06
e     come     da     disciplinare     di     gara;III.2.1)Situazione
operatori:Autodichiarazione anche  cumulativa  (come  da  Fac  simile
"All.D" al disciplinare di gara),resa ai sensi degli art.46 e 47  del
DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.14, Busta A)  punti
a), b),c),d),e),f),J), Obbligo di dichiarare, ai  sensi  dell'art.79,
comma 5  quinquies  del  D.Lgs.  n.163/2006  il  domicilio  eletto  e
l'indirizzo  di  posta  elettronica.;  III.2.2)capacita  economica  e
finanziaria: fatturato globale d'impresa e  fatturato  specifico,  al
netto dell'IVA, pari ad almeno l'importo presunto triennale del lotto
o della somma dei lotti per cui si presenta offerta. In caso  di  RTI
la  capogruppo  deve  possedere  almeno  il  50%  del  requisito  del
fatturato  e  la  restante  quota  in  capo  alle  associate,entrambi
realizzati negli ultimi tre esercizi finanziari In mancanza di  detto
requisito la concorrente dovra presentare  le  dichiarazioni  di  due
istituti bancari o intermediari autorizzati  ai  sensi  dell'art.  41
D.Lgs.163/2006; III.2.3)capacita  tecnica:  elenco  delle  principali
forniture, realizzate negli ultimi  tre  anni  ai  sensi  dell'art.42
comma  1  lett.a  D.Lgs.  163/2006;  III.2.4)Appalto  non  riservato;
V.1.1)Procedura: Aperta  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu  vantaggiosa-Criteri   indicati   nell'All.B   al
disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO;  IV.3.1)
N.rif.to:187/2010;IV.3.4)Termine per  il  ricevimento  delle  offerte
09.03.2011    Ore:13:00;    IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo    minimo
mantenimento  offerta  mesi:12;IV.3.8)Modalita  di   apertura   delle
offerte: Data 09.03.2011 Ora:14:30 Luogo: punto  I.1)Persone  ammesse
apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente,
con   mandato   di    rappresentanza    o    procura    speciale    o
delega;VI.1)appalto periodico: NO; VI.3)informazioni complementari:In
caso di avvalimento presentazione dichiarazioni previste al  comma  2
lett.   da   a)   a   g)   art.49   D.lgs    163/2006.    Sul    sito
www.areavastaromagna.it e visibile Bando GUUE, disciplinare  di  gara
con relativi allegati  e  lo  schema  di  domanda  di  partecipazione
(All.D)  che  si  consiglia  di  utilizzare  per   la   presentazione
dell'offerta. Gara indetta ai sensi degli artt.55  e  83  del  D.Lgs.
n163/2006.L'avviso  di  gara  non  e  vincolante  per   la   SA.   Si
aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida  e  congrua
In caso  di  subappalto  il  corrispettivo  verra  versato  a  favore
dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs  196/03  si
precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo
svolgimento    di    funzioni     connesse     all'espletamento     e
all'aggiudicazione della gara. Responsabile del procedimento Dott.ssa
Riccarda Fusaroli; VI.4.1)Organismo responsabile delle  procedure  di
ricorso: TAR  EMILIA-ROMAGNA  Sez.  di  Bologna  Strada  Maggiore  80
BOLOGNA 40125 IT- Tel:051-343643 Fax:051-342805 VI.5)DATA  SPEDIZIONE
AVVISO IN GUUE: 21/01/2011. 

                             Funzionario 
                       Dott.Ssa Giglia Bitassi 

 
T11BFK1377
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.