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Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) ASL Avellino, Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato, Via Cardito nr 202/b - 83031 Ariano Irpino (AV). Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Morgante, tel. 0825/877425, fax 0825/877445, maria.morgante@asl1.av.it, www.asl1.av.it/gare.asp. I.1.1), I.1.2) come al punto I.1; I.1.3) ASL Avellino, Via Cardito 202/b, 83031 Ariano Irpino; II.1.1) procedura ristretta per l'affidamento della fornitura di accessori per endoscopia digestiva; II.1.3) appalto pubblico; II.1.5) Fornitura devices per endoscopia digestiva occorrenti alla UOC gastroenterologia PO Ariano Irpino; II.1.6) 33140000-3. II.1.7) NO; II.1.8) SI: le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.1.9) NO; II.2.1) Euro 505.790,00 + IVA; II.3) mesi 12; III.1.1) indicate nel c.s.a e lettera invito. III.1.2) bilancio. III.1.3) forma giuridica art.34-37 del D.Lgs 163/2006; III.2) L'istanza dovra' contenere autocertificazione, anche cumulativa, resa ai sensi DPR 445/00 e firmata da persona abilitata ad impegnare legalmente l'impresa (le ditte estere dovranno autenticare la firma ai sensi art. 9, c.3, D.Lgs. 402/98),attestante il possesso dei requisiti di cui ai successivi p.ti III.2.1), III.2.2) e III.2.3) utilizzando l'apposito modello reperibile sul sito http://www.asl1.av.it/gare.asp. In caso di RTI i requisiti di cui al punto III.2.1) devono essere posseduti e presentati da ciascuna delle imprese raggruppate, gli altri requisiti di cui ai punti III.2.2) e III.2.3) devono essere posseduti dalla capogruppo per almeno il 60% e dalle mandanti almeno il 20% dovendo il RTI nel suo complesso raggiungere il 100% dei requisiti; III.2.1) Attestazione di: a) Iscrizione alla CCIAA per attivita' economica nel settore oggetto della gara; b) non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione previste art. 38 del D.Lgs 163 del 12/04/2006; c) non essere incorsi, per colpa propria, in provvedimenti di risoluzione di contratti con Enti pubblici o privati nel triennio 2007/09; d) ottemperanza alle norme prescritte dalla L. 68/99; e) non essersi avvalsi di piani individuali di emersione di cui L. 383/01; f) insussistenza delle cause di esclusione di cui art. 9, c. 2, lett. a), b),c) D.Lgs. 231/01; g) dichiarazione di essere in regola con i versamenti dei contributi previdenziali ed assistenziali previsti dalla legislazione vigente; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a) il fatturato globale realizzato negli anni 2007 - 2008 - 2009 pari o superiore a due volte l'importo a base d'asta; b) fatturato delle forniture nel settore oggetto della gara negli ultimi tre esercizi 2007-2008 - 2009 pari o superiore a quello a base d'asta; c) almeno due dichiarazione bancarie in originale. III.2.3) Capacita' tecnica: a) presentazione elenco delle forniture nel settore oggetto della gara effettuati nel corso del triennio 2007 - 2008 - 2009 nei confronti di A.S., Istituti ed Enti del SSN, di Ospedali Privati con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, senza alcuna contestazione. L'importo complessivo nei tre anni deve essere almeno pari all'importo a base d'asta. III.3.1) no. IV.1.1) ristretta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del d. Lgs 163/2006: qualita' punti 50; prezzo punti 50; IV.2.2) No; IV.3.1) CIG 0788399F6B - N. GARA 830975; IV.3.4) Scadenza tassativa ricezione istanze di partecipazione: ore 12 del 07.03.2011. IV.3.5) Spedizione inviti a presentare offerta: 11.03.2011. IV.3.6) IT; IV.3.7) 180 giorni; VI.3) Informazioni complementari: Le istanze di partecipazione, in carta legale o resa legale, redatte secondo il fac-simile disponibile sul sito http://www.asl1.av.it/gare.asp o da richiedere all'ASL AV sede di Ariano Irpino, tel. 0825/877425, dovranno essere firmate come sopra dal legale rappresentante da inviare a mezzo raccomandata, corriere o a mano. E' ammesso l' avvalimento ai sensi con le forme di cui al D.Lgs 163/06 e smi. In caso di RTI, l'istanza dovra' essere firmata dai legali rappresentanti di tutte le imprese raggruppate. Le ditte dovranno presentare richiesta di invito in busta chiusa sul cui plico dovra' essere riportato la descrizione della gara. La ditta sara' esclusa dalla gara, nel caso risulti incompleta l'istanza di partecipazione. E' onere della ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di scadenza del presente bando. L'ASL AV si riserva di aggiudicare anche in caso di una sola offerta valida, purche' congrua. La richiesta d'invito non vincola l'ASL AV. VI.5) Spedizione bando alla GUCE: 20.01.2011. Il Commissario Straordinario Ing. Sergio Florio T11BFK1392