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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Autostrada del Brennero S.p.A. indirizzo postale: via Berlino, 10 Citta': Trento C.A.P. 38121 Paese: Italia. Punti di contatto: Settore Legale - Ufficio Gare e Contratti Telefono +39 0461212611 Telefax +39 0461212677 Indirizzo Internet: www.autobrennero.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: bando di gara 05/2010 - CIG 0459313D10 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori: esecuzione (ai sensi del D.Lgs. 163/2006) Sito o luogo principale di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: prog. km 157+854 (TN), km 166+739 (TN) e km 206+669 (VR) Codice NUTS: ITD2 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: rifacimento dei sovrappassi in corrispondenza delle stazioni di Rovereto nord, Rovereto sud e Affi II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): OGGETTO PRINCIPALE: 45233141, 45221121 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.2.2) ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: appalto aggiudicato bando di gara 05/2010 IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si, bando di gara sulla GUUE 2010/S 063-093610 del 31/03/2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO N. 05 TITOLO: bando di gara 05/2010 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/12/2010 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 26 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione ufficiale: CONS.FER CONSORZIO STABILE indirizzo postale: via Scapacchio', 41 Citta': SELVAZZANO DENTRO (PD) C.A.P. 35030 Paese: Italia Telefono +39 0498056612 Telefax +39 0498056612 V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO valore totale inizialmente stimato dell'appalto: valore: 13.749.755,97 moneta: Eur (IVA esclusa) valore totale finale dell'appalto: valore: 8.018.046,07 moneta: Eur (IVA esclusa) V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO? si' valore: 5.596.914,08 moneta: Eur (IVA esclusa) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa del Trentino-Alto Adige - sede di Trento. VI.3.2) Presentazione di ricorso: e' possibile proporre ricorso ai sensi del D.Lgs. 104/2010 VI.4) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni C.E.E: 12 gennaio 2011 CZ/AP/rl Trento, li' 12 gennaio 2011 L'Amministratore Delegato Dott. Paolo Duiella T11BGA1389