CITTA' DI TORRE DEL GRECO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2011)

 
                     AVVISO DI PROCEDURA APERTA 
 

  *rif.S1010*Appalto dei servizi di igiene  urbana  per  la  raccolta
differenziata e  per  lo  smaltimento  frazione  umida,dei  materiali
ingombranti,dei    rifiuti     cimiteriali,dei     rifiuti     urbani
pericolosi,nonche' rimozione e  smaltimento  toner  e  dei  materiali
provenienti da lavorazioni edili,installazione,movimentazione cassoni
a tenuta stagna nei centri di raccolta  e  relativo  conferimento  di
rifiuti non pericolosi,per il periodo 1 aprile-31  dicembre  2011.CIG
0790648F5A 
  SEZIONE 1)AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE-I.1)Denominazione e  punti
di   contatto:Citta'   di   Torre   del    Greco-Ufficio    Gare    e
Contratti-all'attenzione     di:Mauro     Giannantonio-Tel.e     Fax:
081.8830325-081.8830263-posta
elettronica:ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it            profilo
commit.:www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti   Le
offerte  vanno  inviate   a:Citta'   di   Torre   del   Greco-Ufficio
Protocollo-Largo      del      Plebiscito-80059       Torre       del
Greco(NA)-Responsabile del procedimento di gara:Avv.Antonino  Salvini
SEZIONE 2: OGGETTO DELL'APPALTO-II.1)DESCRIZIONE-II.1.1)Denominazione
conferita all'appalto:Rif. S1010-Appalto dei servizi di igiene urbana
per la raccolta differenziata e per lo smaltimento frazione umida,dei
materiali  ingombranti,dei  rifiuti  cimiteriali,dei  rifiuti  urbani
pericolosi,nonche' rimozione e  smaltimento  toner  e  dei  materiali
provenienti da lavorazioni edili,installazione,movimentazione cassoni
a tenuta stagna nei centri di raccolta  e  relativo  conferimento  di
rifiuti  non  pericolosi,per  il   periodo   1   aprile-31   dicembre
2011.-II.1.2)Tipo   di    appalto:Servizi-II.1.5)Breve    descrizione
dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi  di
igiene urbana da svolgere sul territorio cittadino di Torre del Greco
fino                 al                  31                  dicembre
2011.-II.1.6)CPV:90511100-II.2)QUANTITA'DELL'APPALTO-II.2.1)Quantitat
ivo:L'importo  complessivo  dell'appalto,IVA   esclusa,e'   di   euro
6.527.200,00 comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti  a
ribasso d'asta.-II.3)DURATA:dal 1°aprile al 31 dicembre  2011.SEZIONE
3:INFORMZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO    E
TECNICO-III.1)CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'  APPALTO-III.1.1)Cauzioni  e
garanzie richieste:Cauzione provvisoria pari  al  2%dell'  importo  a
base d'asta(euro 130.544,00)con le modalita'  di  cui  all'art.13.1.c
del   Disciplinare   di   gara.-III.1.2)Principali    modalita'    di
finanziamento e di pagamento:La spesa e'  finanziata  con  fondi  del
bilancio                comunale.-III.2)CONDIZIONI                 DI
PARTECIPAZIONE-III.2.1)Situazione personale degli operatori,inclusi i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale:Requisiti di cui all'art.38,comma 1, DLgs.163/06
e  smi.-III.2.2)Capacita'  economica  e  finanziaria:Aver  realizzato
negli    ultimi     tre     esercizi     finanziari(2007-2008-2009)un
fatturato,specificamente concernente i servizi  nel  settore  oggetto
della gara,almeno pari all'importo posto a base  d'asta;Dichiarazione
di almeno 2 istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi  del
D.lgs 1/9/1993 n  385;III.2.3)Capacita'  tecnica:Iscrizione  all'Albo
Nazionale dei rifiuti-categoria 1^ classe C(requisito  minimo);Elenco
dei principali servizi prestati negli ultimi 3 anni  con  indicazione
degli  importi,delle  date  e  dei  destinatari,pubblici  o  privati;
Indicazione della quantita' di appalto  che  il  concorrente  intende
subappaltare.SEZIONE            IV:PROCEDURA-IV.1)TIPO             DI
PROCEDURA:aperta-IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:prezzo piu' basso  ai
sensi  dell'art.82,comma  3,del  D.Lgs.163/2006-IV.3)INFORMAZIONI  DI
CARATTERE  AMMINISTRATIVO-IV.3.4)Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte:2 marzo 2011  ore  12:00-IV.3.6)Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte:Italiano-IV.3.7)Periodo minimo durante il
quale   l'offerente   e'   vincolato   alla    propria    offerta:180
giorni-IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte:Alle ore 12:00  del
3 marzo 2011 presso la sala dell' Ufficio Gare e Contratti  al  Viale
Campania      in      Torre      del      Greco.SEZIONE      VI:ALTRE
INFORMAZIONI-VI.3)INFORMAZIONI    COMPLEMENTARI:Per    quanto     non
espressamente indicato nel presente bando si rinvia  al  Disciplinare
di gara-ALTRI INDIRIZZI E PUNTI E DI CONTATTO-I)INDIRIZZI E PUNTI  DI
CONTATTO    PRESSO    I    QUALI    SONO    DISPONIBILI     ULTERIORI
INFORMAZIONI:6°Settore                  Ecologia                   ed
Ambiente-tel.081.8830241-II)INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO  AI  QUALI
INVIARE   LE   OFFERTE:Citta'   di   Torre    del    Greco-Protocollo
Generale-Largo del Plebiscito-Torre del Greco(Na)Data di  invio  alla
G.U.C.E.:19 gennaio 2011 

                            Il Dirigente 
                        Avv. Antonino Salvini 

 
T11BFF1409
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.