AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA OO.RR. S.GIOVANNI DI DIO E RUGGI
D'ARAGONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2011)

 
            Bando di gara per procedura CIG n. 0821661819 
 

  I.1)   Amministrazione    aggiudicatrice:    Azienda    Ospedaliera
Universitaria "OO.RR. San Giovanni  di  Dio  e  Ruggi  d'Aragona"  di
Salerno,     Via     San      Leonardo-      indirizzo      internet:
www.sangiovannieruggi.it Punti di contatto: dott. Vincenzo  Andriuolo
e-mail:  vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it   Responsabile   del
procedimento:  dott.  Vincenzo  Andriuolo,  telefono  089/672224  fax
672045   vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it   I.2)    Tipo    di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico;
Settore di attivita':  Salute.  II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:
Procedura aperta, ai sensi art.55 D.Lgs.n°163/2006, per l'affidamento
del "SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CASSA  AZIENDALE".  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Servizi; Luogo  di  consegna:  come  al  punto  I.1  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2.1)   Entita'   dell'appalto:
E.210.000,00, OLTRE iva; II.3)Durata dell'appalto: Servizio di durata
biennale,  rinnovabile.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Provvisoria e definitiva nella misura  e  con  le  modalita'  di  cui
artt.75 e 113 D.Lgs.163/2006. III.1.2) Modalita' di  pagamento:  come
indicato nel disciplinare. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.1) Numero di riferimento gara:: GARA N.866169 e  CIG  0821661819
IV.3.4) Termine  per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  12,00  del
08.03.11. Prima seduta  pubblica  ore  10:00  del  09.03.11.  IV.3.6)
Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come
da disciplinare di gara. VI.3) Informazioni complementari:  il  bando
integrale  di  gara  e'   disponibile   anche   sul   sito   internet
all'indirizzo: www.sangiovannieruggi.it - sezione  "Bandi  di  gara".
VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 24.01.11. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                      Dott. Vincenzo Andriuolo 

 
T11BFK1537
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.