Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA Si rende noto che a seguito del Provvedimento n. 1035 del 9/12/2010, verra' esperita procedura RISTRETTA sotto soglia comunitaria, ai sensi dell'art.124 del D.Lgs. 163/2006, con le modalita' dell'art. 55 del decreto citato, con supporto telematico, per l'assegnazione della "FORNITURA DI UN SISTEMA INTEGRATO DI GESTIONE DELLE ATTESE E DELL'ACCOGLIENZA" occorrente all'Azienda Ospedaliera G. Salvini di Garbagnate, volto al miglioramento ed alla riorganizzazione su larga scala dei flussi relativi alla gestione dell'attesa e del relativo livello di servizio per i cittadini/utenti all'interno della struttura, attraverso un utilizzo delle tecnologie ICT - CIG 0849755800. In particolare, intento di questa Azienda Ospedaliera e' quello di implementare nei diversi Presidi dell'Azienda: a) un sistema informatico di gestione delle attese (sistema tagliacode) presso i Centri prenotazione/accettazione e i Poliambulatori territoriali; b) punti informativi multifunzione multimediali (chiosco informativo) in grado di indirizzare l'utenza all'interno della struttura; Le caratteristiche minime verranno descritte dal capitolato speciale di appalto. Il contesto dove si dovra' implementare il sistema e' il seguente: Presidio Ospedaliero di Garbagnate: Ufficio di Ricevimento: chiosco informativo CUP+Centro Prelievi: sistema tagliacode CUP: chiosco informativo. Presidio Ospedaliero di Bollate: presso CUP: chiosco informativo e sistema taglia code; presso Centro prelievi: sistema taglia code; Presidio Ospedaliero di Rho: Ufficio di Ricevimento: chiosco informativo CUP+Centro Prelievi: sistema tagliacode CUP: chiosco informativo Presidio Ospedaliero di Passirana (n. accessi anno: 30.000) Atrio piano terra: chiosco informativo CUP+Centro prelievi: sistema tagliacode La fornitura sara' comprensiva del servizio di assistenza e manutenzione per un periodo di 36 mesi dopo il periodo di garanzia. L'importo complessivo della fornitura, a base d'asta e' di Euro 125.000,00 esclusa IVA. La fornitura sara' aggiudicata in un unico lotto con i criteri di cui all'art. 83, del D.Lgs. 163/2006, all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. L'aggiudicazione potra' avvenire in presenza anche di una sola offerta, purche' tecnologicamente valida ed economicamente vantaggiosa. La domanda di partecipazione dovra' essere compilata obbligatoriamente, pena esclusione, utilizzando il modulo di autocertificazione "ISTANZA DI PARTECIPAZIONE" disponibile sul sito Web dell'Azienda www.aogarbagnate.lombardia.it, sezione "gare d'appalto". Il modulo dovra' essere compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal Titolare o Legale Rappresentante. La domanda di partecipazione inserita in un plico sigillato, contenente l'indicazione del mittente e completa di indicazione della dicitura "Domanda di partecipazione per la procedura ristretta - "FORNITURA DI UN SISTEMA INTEGRATO DI GESTIONE DELLE ATTESE E DELL'ACCOGLIENZA"" dovra' pervenire entro il termine perentorio, pena esclusione, delle ore 12,00 del giorno 10/02/2011 al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera "G. Salvini" - Ufficio Protocollo - V.le Forlanini, 121 - 20024 Garbagnate Milanese. In caso di RTI, il modulo dovra' essere compilato e firmato da ciascun componente al raggruppamento. Le imprese o societa' facenti parte del Raggruppamento temporaneo d'impresa non saranno ammesse a partecipare alla gara singolarmente, non essendo possibile la presentazione di piu' offerte da parte di una stessa impresa concorrente. Inoltre sara' motivo di esclusione la presentazione di un'offerta congiunta sottoscritta da imprese o societa' differenti da quelle che hanno fatto richiesta di domanda di partecipazione. Requisiti minimi di partecipazione: sono esclusi dalla partecipazione i fornitori che si trovino in una delle condizioni di cui all'art. 38 del D. Lgs. 163/2006. In particolare, si richiede ai fini dell'ammissione alla gara di aver effettuato progetti per forniture analoghe all'oggetto della gara, nel triennio 2007-2009, ad Aziende Sanitarie pubbliche o private, per un importo complessivo di Euro. 200.000,00 (iva esclusa) nel triennio. Il presente bando di gara sara' pubblicato sul sito Web dell'Azienda Ospedaliera G. Salvini all'indirizzo: www.aogarbagnate.lombardia.it . Ai sensi dell'art.10, comma 8, del D.Lgs. nr. 163/2006, si riporta il nominativo del Responsabile del procedimento: Dr. Arcadio Banfi - tel. 02/994302475/239. Per Delega Del Direttore Generale Il Dirigente Ad Interim Usc Acquisti Dott. Arcadio Banfi T11BFK1608