CIRCUMVESUVIANA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2011)

 
             BANDO DI GARA D'APPALTO - SETTORI SPECIALI 
 

  I.1)DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:Circumvesuviana   Srl
C.F. e P.IVA:07608220633-Indirizzo: C.so Garibaldi  n°  387-Cap:80142
Localita'/Citta':Napoli-Stato:Italia-Telefono:            0817722697/
2317-Telefax:0817722441                                         Posta
elettronica(e-mail):g.acampora@vesuviana.it                    oppure
a.caliano@vesuviana.it-Indirizzo Internet:www.vesuviana.it. I.2) TIPO
DI   AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE    Impresa    Pubblica.Settore
trasporti.SEZIONE II:OGGETTO  DELL'APPALTO.II.1)  Descrizione:appalto
di servizi.Categoria servizio:20.CIG:051009715C.II.1.1) Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:servizio di
custodia e gestione dei passaggi a livello.II.1.2)Descrizione/oggetto
dell'appalto: Servizi di custodia e gestione  di  alcuni  passaggi  a
livello della rete ferroviaria  della  Circumvesuviana.  II.1.3)Luogo
d'esecuzione,luogo di consegna o di  prestazione  dei  servizi:Napoli
Codice NUTS:ITF33.II.1.4)Nomenclatura:CPV(vocabolario comune per  gli
appalti):6371100.     II.1.5)     Divisione     in     lotti:no     -
II.1.6)Ammissibilita'  di  varianti:No.II.2)QUANTITATIVO  O   ENTITA'
DELL'APPALTO:Euro. 4.000.000,00(quattromilioni)di cui  Euro  3.400,00
per oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non  soggetti  a
ribasso.II.3)DURATA DELL'APPALTO: 24 mesi.SEZIONE III:INFORMAZIONI DI
CARATTERE       GIURIDICO,       ECONOMICO,       FINANZIARIO       E
TECNICO.III.1)CONDIZIONI RELATIVE  ALL'APPALTO  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% dell'importo presunto
dell'appalto, rilasciata ai sensi dell'art.75  del  D.Lgs.  163/2006;
garanzia  fidejussoria  del  10%  dell'importo  contrattuale   netto,
rilasciata ai sensi dell'art. 113  del  D.Lgs  163/2006,  a  garanzia
dell'esatto adempimento della prestazione.II.1.2)Principali modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia:Finanziamento in Conto Esercizio. I  pagamenti
avverranno a 60  gg.  data  fattura  mediante  canoni  mensili.III.2)
CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE.III.2.1)Indicazioni   riguardanti   la
situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore
di servizi, nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie  per  la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi  deve  possedere:   Indicate   nel   Disciplinare   di   gara.
III.2.2)Situazione  giuridica  -  prove   richieste:   Indicate   nel
Disciplinare di  gara..III.2.3)Capacita'  tecnica  -  tipo  di  prove
richieste:Indicate  nel   disciplinare   di   gara.   III.2.4)Appalti
riservati: no. SEZIONE IV:PROCEDURE.IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  aperta.
IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo  piu'  basso.IV.3)INFORMAZIONI
DI CARATTERE AMMINISTRATIVO.IV.3.3)Documenti contrattuali e documenti
complementari  -  condizioni  per   ottenerli:Disponibili   fino   al
04/03/2011.La  documentazione  e'   inoltre   pubblicata   sul   sito
www.vesuviana.it. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  o
delle domande di partecipazione:07/03/2011,ore 13:00. IV.3.5)Lingua/e
utilizzabile/i nelle  offerte  o  nelle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.3.6)Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:180  giorni.  IV.3.7)Modalita'  di
apertura delle offerte data: 10/03/2011,ore 10.00 -  persone  ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o loro
delegati.SEZIONE    VI:ALTRE    INFORMAZIONI:    Responsabile     del
Procedimento, relativamente alla fase  di  negoziazione,Ing.  Gennaro
Acampora.VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO?:  NO.  VI.2)L'APPALTO
E'  CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  /  PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI   FONDI
DELL'UE?:NO. VI.5) DATA  DI  TRASMISSIONE  DEL  PRESENTE  BANDO  ALLA
G.U.C.E.:21/01/2011 

                 Il Responsabile Approvvigionamenti 
                        Ing.Gennaro Acampora 

 
T11BFM1629
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.