SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.V. - ENTE SERVIZI TECNICI AMMINISTRATIVI AREA VASTA SUD-EST

Sede Legale: P.zza Carlo Rosselli, 24 - 53100 SIENA
www.estav-sudest.toscana.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2011)

 
               AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V.  Sud-Est  -  Piazza
Carlo Rosselli, 24 - 53100 Siena; tel. 055/9106319 - Fax 055/9106324;
e-mail      s.marruganti@usl8.toscana.it      sito       informatico:
www.estav-sudest.toscana.it;  Servizio   Responsabile:   Dipartimento
Appalti, Forniture e Servizi. 
  I.2)  Tipo  di  Amministrazione   aggiudicatrice:   Ente   Servizio
Sanitario Regione Toscana. 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: Procedura Ristretta per  la  fornitura  triennale  in
locazione  "inclusive  service"  di  sistemi  di   emogasanalisi   da
destinare alla Azienda USL 7 di Siena, alla Azienda USL 8 di  Arezzo,
alla  Azienda  USL  9  di  Grosseto  ed  alla   Azienda   Ospedaliera
Universitaria Senese - C.I.G. 04415380AF. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura - noleggio Luogo  di  esecuzione
presso  le  strutture  sanitarie  ospedaliere  e  territoriali  delle
Aziende Sanitarie afferenti all'ESTAV Sud-Est. 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:   Locazione   "inclusive
service" di emogasanalizzatori. 
  II.1.5) CPV: 33124110-9 
  II.1.8) Divisione in Lotti: NO 
  II.1.9) Non sono ammesse varianti 
  II.2.1) Valore finale  totale  dell'appalto:  Importo  quadriennale
complessivo di Euro 2.119.507,04 (IVA 20% esclusa). 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, in base ai criteri  indicati  nell'invito  a  presentare
offerta. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara: 2009/S 248-356345 del 24.12.2009. 
  V.1) Data di aggiudicazione: Deliberazione n. 1728 del 20.12.2010. 
  V.2 ) Numero di offerte ricevute: 4. 
  V.3) Nome e indirizzo operatore economico  aggiudicatario:  Siemens
Healtcare Diagnostics S.r.l. - Viale Piero e Alberto  Pirelli,  10  -
20126 Milano. 
  V.4)  Valore  finale  dell'appalto:  euro  2.119.507,04  (IVA   20%
esclusa). 
  VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R.  -
Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; 
  VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del  ricorso:  il
ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. 
  VI.5)  Data  di   spedizione   del   presente   bando   all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 25.01.2011. 

                        Il Direttore Generale 
                         Dr. Francesco Izzo 

 
T11BGA1418
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.