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Bando di gara per la fornitura in opera di arredi e attrezzature per le Terme di Sepino alla contrada Pilone - CIG 08570002C5 - Protocollo n.521 SEZ I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale, indirizzo postale: Comune di Sepino - Piazza N. Prisco n.5 - 86017 SEPINO -ITALIA - Punti di contatto: Ufficio Tecnico - telefono: 0874/790132-Posta elettronica:info@comune.isepino.cb.it fax 0874/790502-Indirizzo Internet amministrazione aggiudicatrice e profilo di committente: www.comune.sepino.cb.it Ulteriori informazioni, il capitolato speciale, e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. - Le offerte vanno inviate a: Comune di Sepino - Piazza N. Prisco n.5 - 86017 SEPINO - ITALIA.- I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita':Autorita' locale - Servizi generali amministrazione pubblica. L'amministrazione acquista per conto di altre amministrazione aggiudicatrici: no SEZ. II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE: - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura in opera arredi e attrezzature per le Terme di Sepino alla contrada Pilone.-II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: (c) Acquisto - Comune di Sepino - Provincia di Campobasso Codice NUTS * ITF22 CAMPOBASSO - II.1.3 ) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.-II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura in opera di attrezzature per cucina ristorante, attrezzature per il bar centro culturale e arredo sala conferenze all'impianto Terme di Sepino alla contrada Pilone.- II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - 39150000-8-II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no- II.1.8) Divisione in lotti: no - II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no - II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 204.669,00 (I.V.A. esclusa) di cui oneri per la sicurezza pari a Euro.4.093,00.- II.2.2) opzioni: no.-II.2.3) Termini dell'esecuzione dell'appalto: giorni 90 - Vedi art. 14 Capitolato speciale d'appalto.-SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO.-III.1) Condizioni relative all'appalto:- III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2%; cauzione definitiva: 10% con le modalita' dell'art.113 del D.Leg.vo n. 163/2006: Polizza responsabilita' civile verso terzi prevista dall'art. 6 CAPO II PRESCRIZIONI DI CARATTERE GENERALE del Capitolato speciale;--III.1.2) Finanziamento: Fondi Regionali Delibera CIPE n.3 del 22/06/2006; modalita' di pagamento: vedi art. 15 Capitolato speciale d'appalto.- III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di fornitori aggiudicatari: sono ammessi raggruppamenti temporanei di concorrenti ai sensi dell'art.37 D.Leg.vo 163/2006.-III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto : no-III.2) Condizioni di partecipazione. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Autocertificazioni - Dichiarazione sostitutiva di notorieta' - Referenze bancarie.- III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale: possono partecipare gli operatori economici ex art.34 D.Leg.vo 163/2006 in possesso dei requisiti ex art.38 D.Leg.vo 163/2006 - Iscrizione CCIAA vedi art.6 CAPO II PRESCRIZIONI DI CARATTERE GENERALE del Capitolato speciale.- III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi foglio prescrizioni gara alla voce documentazione busta 1.- III.2.3) Capacita' tecnica: vedi foglio prescrizioni gara alla voce documentazione busta 1.-SEZIONE IV: PROCEDURE-IV.1) tipo di procedura: aperta- IV.2) Criteri di aggiudicazione - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:no-IV.3) Informazioni di carattere amministrativo:-IV.3.1)-Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazioni Responsabile U.T.C. n.000 del 00/00/2011.-IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no-IV.3.3) - condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 28/03/2011 ora 12,00 -Documenti a pagamento: si - costo di Euro 0.26 per ciascuna copia foglio A4 - Condizioni e modalita' di pagamento: Ufficio segreteria -IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 30/03/2011 Ora 12,00 - IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano.- IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni.-IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data, ora e luogo: 31/03/2011 ora 9.00 all'indirizzo di cui al punto 1.1 - Sala Consiliare - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - seduta pubblica.-SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI- VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell'UE: No- VI.3) Informazioni complementari: I concorrenti dovranno attenersi al foglio di prescrizioni, disponibile, unitamente al capitolato d'appalto e alla modulistica sul sito web dell'Amministrazione aggiudicatrice, indicata al punto I.1).-Non sono ammesse offerte in aumento, si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. VI.4) Procedure di ricorso- VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso : Denominazione ufficiale: TAR MOLISE Indirizzo postale: Via San Giovanni, 1 - Citta': Campobasso - Codice postale: 86100 - Paese: Italia - Posta elettronica: Telefono: 0874/4891 - Indirizzo - Internet: - Fax: - VI. 4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Comune di Sepino - Piazza N. Prisco n. 5 - 86017 SEPINO (CB) - ITALIA - Punti di contatto: Ufficio Tecnico - telefono: 0874/790132- Posta elettronica: info@comune.sepino.cb.it - fax 0874/790502 - VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 27/01/2011. Il Responsabile Dell'Ufficio Tecnico Pasquale Cacchione T11BFF1759