COMUNE DI SEPINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 31-1-2011)

 
Bando di gara per la fornitura in opera di arredi e attrezzature  per
le Terme di Sepino alla contrada Pilone - CIG 08570002C5 - Protocollo
                                n.521 
 

  SEZ  I  -   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale, indirizzo postale: Comune di Sepino - Piazza N. Prisco n.5
- 86017 SEPINO  -ITALIA  -  Punti  di  contatto:  Ufficio  Tecnico  -
telefono: 0874/790132-Posta elettronica:info@comune.isepino.cb.it fax
0874/790502-Indirizzo  Internet  amministrazione   aggiudicatrice   e
profilo    di    committente:    www.comune.sepino.cb.it    Ulteriori
informazioni,   il   capitolato   speciale,   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. - Le offerte vanno inviate a: Comune di Sepino - Piazza  N.
Prisco n.5 - 86017 SEPINO - ITALIA.-  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita':Autorita'  locale  -
Servizi generali amministrazione pubblica. L'amministrazione acquista
per conto  di  altre  amministrazione  aggiudicatrici:  no  SEZ.  II:
OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)  DESCRIZIONE:  -  II.1.1)  Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  Fornitura
in opera arredi e attrezzature per le Terme di Sepino  alla  contrada
Pilone.-II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: (c) Acquisto -
Comune di Sepino -  Provincia  di  Campobasso  Codice  NUTS  *  ITF22
CAMPOBASSO - II.1.3 ) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.-II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: fornitura in  opera  di  attrezzature
per cucina ristorante, attrezzature per il  bar  centro  culturale  e
arredo sala conferenze all'impianto Terme  di  Sepino  alla  contrada
Pilone.-  II.1.6)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli   appalti)   -
39150000-8-II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici: no- II.1.8) Divisione in  lotti:
no - II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no - II.2.1) Quantitativo  o
entita' dell'appalto: Euro 204.669,00 (I.V.A. esclusa) di  cui  oneri
per la sicurezza pari a Euro.4.093,00.- II.2.2) opzioni:  no.-II.2.3)
Termini dell'esecuzione  dell'appalto:  giorni  90  -  Vedi  art.  14
Capitolato speciale d'appalto.-SEZ. III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E   TECNICO.-III.1)   Condizioni
relative  all'appalto:-  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria: 2%; cauzione definitiva: 10% con  le  modalita'
dell'art.113 del D.Leg.vo n. 163/2006: Polizza responsabilita' civile
verso terzi prevista dall'art. 6 CAPO II  PRESCRIZIONI  DI  CARATTERE
GENERALE  del  Capitolato  speciale;--III.1.2)  Finanziamento:  Fondi
Regionali Delibera CIPE n.3 del 22/06/2006; modalita'  di  pagamento:
vedi art. 15 Capitolato speciale d'appalto.- III.1.3) Forma giuridica
che dovra' assumere il  raggruppamento  di  fornitori  aggiudicatari:
sono  ammessi  raggruppamenti  temporanei  di  concorrenti  ai  sensi
dell'art.37 D.Leg.vo 163/2006.-III.1.4) Altre condizioni  particolari
cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto : no-III.2)  Condizioni
di partecipazione. Informazioni e formalita' necessarie per  valutare
la  conformita'  ai  requisiti:  Autocertificazioni  -  Dichiarazione
sostitutiva di notorieta' - Referenze bancarie.- III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione all'albo professionale  o  nel  registro  commerciale:
possono  partecipare  gli  operatori  economici  ex  art.34  D.Leg.vo
163/2006 in possesso dei requisiti  ex  art.38  D.Leg.vo  163/2006  -
Iscrizione  CCIAA  vedi  art.6  CAPO  II  PRESCRIZIONI  DI  CARATTERE
GENERALE del Capitolato speciale.-  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: vedi foglio prescrizioni gara alla  voce  documentazione
busta 1.- III.2.3) Capacita' tecnica: vedi foglio  prescrizioni  gara
alla voce documentazione busta 1.-SEZIONE IV: PROCEDURE-IV.1) tipo di
procedura: aperta- IV.2) Criteri di aggiudicazione - IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: prezzo piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica:no-IV.3)        Informazioni         di         carattere
amministrativo:-IV.3.1)-Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Determinazioni   Responsabile
U.T.C.  n.000  del   00/00/2011.-IV.3.2)   pubblicazioni   precedenti
relative allo stesso appalto: no-IV.3.3) - condizioni per ottenere il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare - Termine per il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: 28/03/2011 ora 12,00 -Documenti a pagamento: si - costo di
Euro 0.26 per ciascuna copia foglio A4 - Condizioni  e  modalita'  di
pagamento: Ufficio segreteria -IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte 30/03/2011 Ora 12,00 - IV.3.6) Lingua utilizzabile  per
la presentazione delle offerte:  italiano.-  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni.-IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data,  ora  e
luogo: 31/03/2011 ora 9.00 all'indirizzo di cui al punto 1.1  -  Sala
Consiliare - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
si - seduta pubblica.-SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI- VI.2) L'appalto
e' connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi  dell'UE:
No-  VI.3)  Informazioni  complementari:   I   concorrenti   dovranno
attenersi al  foglio  di  prescrizioni,  disponibile,  unitamente  al
capitolato   d'appalto   e   alla   modulistica    sul    sito    web
dell'Amministrazione aggiudicatrice, indicata al punto I.1).-Non sono
ammesse offerte in aumento, si procedera' all'aggiudicazione anche in
presenza di una sola offerta  valida.  VI.4)  Procedure  di  ricorso-
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso   :
Denominazione  ufficiale:  TAR  MOLISE  Indirizzo  postale:  Via  San
Giovanni, 1 - Citta': Campobasso - Codice  postale:  86100  -  Paese:
Italia  -  Posta  elettronica:  Telefono:  0874/4891  -  Indirizzo  -
Internet: - Fax: - VI. 4.3) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni sulla presentazione  di  ricorsi:  Comune  di  Sepino  -
Piazza N. Prisco n. 5 -  86017  SEPINO  (CB)  -  ITALIA  -  Punti  di
contatto: Ufficio Tecnico - telefono: 0874/790132- Posta elettronica:
info@comune.sepino.cb.it  -  fax  0874/790502  -  VI.4.5)   Data   di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 27/01/2011. 

                Il Responsabile Dell'Ufficio Tecnico 
                         Pasquale Cacchione 

 
T11BFF1759
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