Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CUP: J77J09000020002 - CIG: 0845745AD7 I.1) Comune di Massa Martana, Via Mazzini 1 - 06056 Massa Martana (PG) - Tel. 075/895171; Fax 075/889109; - E-mail: contratti@comune.massamartana.pg.it ricostruzione@comune.massamartana.pg.it; II.1.5) OGGETTO: Lavori di "MIGLIORAMENTO VIABILITA' STRADA REGIONALE n. 316 E MIGLIORAMENTO VIABILITA' STRADE AFFERENTI LA STRADA REGIONALE n. 316". II.2.1) Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza): Euro 752.681,29; categoria prevalente OG 3; classifica III^ con riferimento all'intero ammontare dell'appalto; oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 72.008,09. II.3) TERMINE DI ESECUZIONE: giorni 200. III.2.1) REQUISITI MINIMI: i concorrenti devono possedere: attestazione, rilasciata da societa' di attestazione (SOA) di cui al DPR 34/2000 regolarmente autorizzata, in corso di validita'; le categorie e le classifiche devono essere adeguate alle categorie ed agli importi dei lavori da appaltare; ulteriori requisiti sono indicati nel bando integrale di gara. IV.1.1) PROCEDURA: APERTA; IV.2.1) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 28.02.2011 ORE 12.00; IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 01.03.2011 ORE 15.00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata disponibile su: www.comune.massamartana.pg.it; Il Responsabile Del Servizio Ing. Fabio Strinati T11BFF1781