AMIACQUE SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 31-1-2011)

 
              BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO 
  II.1.6)   Descrizione   appalto   servizio    di    movimentazione,
riattivazione e reintegro carbone attivo granulare - Lotto  1  -  CPV
24954100-7 - 2495200-8 - CUP E32G10000130005 - CIG n. 08584997C7 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Impianti Aziendali di cui all'art.  1
del capitolato speciale d'appalto 
  II.2) Quantitativo: Euro 900.000,00 + IVA (di  cui  Euro  27.000,00
costi per la sicurezza) 
  II.3) Durata dell'appalto: 365 giorni dalla data  di  consegna  del
servizio e comunque fino all'esaurimento dell'importo di contratto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 18.000,00 la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 4.09.11 compreso. E'  richiesta
una polizza di assicurazione per danni di esecuzione per il valore di
Euro 900.000.000. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
7.03.11 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 8.03.2011 Ore : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
9.03.2011 ora: 08.30 - luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34/36 MILANO -
IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 80 effettuata  a
favore dell'Aut. Contr. Pubb.  Aggiudicazione  facoltativa  anche  in
presenta di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e  c/o  la  stazione  appaltante.  Il  titolare  del
trattamento e' il Presidente,  responsabile  del  trattamento  e'  il
Direttore Settore Appalti e Legale. IL R.U.P. e' Ing. Fedele De Carlo 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 26.01.2011 

             Il Direttore Affari Legali E Comunicazione: 
                          Avv. Giorgio Sala 

 
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