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BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO II.1.6) Descrizione appalto servizio di movimentazione, riattivazione e reintegro carbone attivo granulare - Lotto 1 - CPV 24954100-7 - 2495200-8 - CUP E32G10000130005 - CIG n. 08584997C7 II.1.7) Luogo di prestazione: Impianti Aziendali di cui all'art. 1 del capitolato speciale d'appalto II.2) Quantitativo: Euro 900.000,00 + IVA (di cui Euro 27.000,00 costi per la sicurezza) II.3) Durata dell'appalto: 365 giorni dalla data di consegna del servizio e comunque fino all'esaurimento dell'importo di contratto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 18.000,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 4.09.11 compreso. E' richiesta una polizza di assicurazione per danni di esecuzione per il valore di Euro 900.000.000. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione:I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 7.03.11 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 8.03.2011 Ore : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 9.03.2011 ora: 08.30 - luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34/36 MILANO - IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 80 effettuata a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenta di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Settore Appalti e Legale. IL R.U.P. e' Ing. Fedele De Carlo VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 26.01.2011 Il Direttore Affari Legali E Comunicazione: Avv. Giorgio Sala T11BFM1683