CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE VALLO DI DIANO E TANAGRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 31-1-2011)

 
                  BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA 
 

  SEZIONE  I:  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Consorzio   di
Bonifica Integrale Vallo di Diano e Tanagro; C.F. 83002270656  -  Via
G. Mezzacapo, n. 39; 84036 Sala Consilina (SA), tel. 0975/21004,  fax
0975/270049;  e-mail:  gare@bonificatanagro.it.  SEZIONE  II:   II.1)
Procedura di aggiudicazione: aperta per  l'esecuzione  di  lavori  di
importo  inferiore  alla   soglia   comunitaria   con   il   criterio
dell'offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa.    II.2)    Forma
dell'appalto: Esecuzione di lavori a corpo e a misura. II.3) Luogo di
esecuzione dei lavori: Comune di Sala Consilina (SA). II.4.a)  Natura
dei lavori: "Riqualificazione Ambientale dell'Area Umida "Le Cicogne"
sul Fiume Tanagro"; CUP  B33E08000100008;  CPV:  45246410-0.  II.4.b)
Caratteristiche     dell'opera:     sistemazioni     idrauliche     e
riqualificazione ambientale area umida. II.4.c)  Importo  complessivo
appalto:  Euro  520.000,00,  oltre  IVA;  II.4.d)  di  cui  oneri  di
sicurezza: Euro 4.472,81, oltre IVA. II.5) Lavorazioni  con  speciale
qualificazione:   "OG13"   obbligo   di   utilizzo   di    manodopera
specializzata (art. 8, p.to  1  decreto  di  concessione  regionale).
II.6) Durata dei lavori: 400 giorni. II.7) Varianti:  ammesse.  II.8)
Documentazione di gara: CD-ROM previo versamento  di  Euro  50,00  al
Consorzio  contenente   progetto   esecutivo;   capitolato   speciale
d'appalto, bando di gara integrale e allegati.  Richiesta:  entro  la
scadenza del bando di gara all'Area Tecnica del Consorzio  (indirizzo
e contatti punto 1). SEZIONE III:  III.1)  Termine  ultimo  ricezione
offerte: 10/03/2011 ore 12:00. III.2) Indirizzo trasmissione offerte:
sede Consorzio (punto 1). III.3) Operazioni di gara: sede  Consorzio;
il giorno 11/03/2011 alle ore 10:00 in prima seduta pubblica e  nelle
sedute che saranno  successivamente  comunicate.  III.4)  Cauzione  e
garanzie: Cauzione provvisoria Euro 10.400,00. Cauzione definitiva  e
polizze assicurative da vigente normativa con dettaglio sul bando  di
gara integrale. III.5) Finanziamento: Fondi PSR Campania 2007-2013  -
Misura 227.  III.6)  Requisiti  dei  partecipanti:  Soggetti  di  cui
all'art. 34, 38, 39 e 40 del Dlgs 12.04.2006,  n.  163  e  ss.ms.ii.,
nonche' concorrenti con sede in altri stati diversi  dall'Italia,  ex
art. 47 del Codice dei contratti pubblici,  alle  condizioni  di  cui
all'art. 3 comma 7 del DPR 34/2000. Categoria SOA  prevalente  OG  8,
classifica  II  (Euro  323.727,09);  categoria  SOA  scorporabile   e
subappaltabile OG 13, classifica I (Euro 196.272,91). III.7)  Periodo
di validita' offerta: 180 giorni dalla data di scadenza del bando  di
gara. SEZIONE  IV:  Norme  ed  avvertenze:  IV.1)  Le  dichiarazioni,
certificazioni,  documentazioni  ed  offerte  devono  essere  redatte
secondo  le  modalita'  specificate  nel   bando   integrale.   IV.2)
Competenza  arbitrale  esclusa.  IV.3)  Subappalto   ammesso.   IV.4)
Condizione  essenziale  per   partecipare   e'   l'attestazione   del
sopralluogo  e  della  presa  visione  degli  elaborati  di  progetto
rilasciata  dall'Ente.  IV.5)  Versamento  di  Euro  70,00  a  favore
dell'A.V.C.P.. Codice identificativo gara  (CIG):  0836536B55.  IV.6)
Lingua: Italiano. IV.7) avvalimento ammesso. IV.8)  I  dati  raccolti
saranno  trattati  ex  D.lgs.  196/2003  e  ss.mm.ii.  esclusivamente
nell'ambito della presente gara. IV.9) Responsabile del procedimento:
ing. Mariano Lucio Alliegro. IV.10) Altre informazioni su  documenti,
procedure e allegati nel bando integrale sul profilo del  committente
(www.bonificatanagro.it ) e sul sito: www.sitar-campania.it . 

                           Il Presidente: 
                       Avv. Francesco Alliegro 

 
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