PROVINCIA DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 31-1-2011)

 
          AVVISO AGGIUDICAZIONE APPALTO - FORNITURE - F037 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Amministrazione Provinciale di Firenze via Cavour,  1  -  Contatto:
servizio SIT e reti informative - All'attenzione Ing. Jurgen  Assfalg
- 50129 Firenze - ITALIA  -  Telefono  +39  0552760462/199/209/375  -
Posta elettronica:  acquisti.informatici@provincia.fi.it  -  Fax  +39
0552760233   -Indirizzi   internet   Amministrazione   aggiudicatrice
http://www.provincia.fi.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita': Autorita' regionale o locale 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)DESCRIZIONE 
  II.1.1)Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di un sistema
di supervisione del traffico e di una piattaforma  di  infomobilita'.
(CIG: 0389472A73 - CUP: B13D10000100006) 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna 
  Forniture - Acquisto 
  Luogo principale di consegna: Firenze e  Provincia  -  Codice  NUTS
ITE14 
  II.1.3)L'avviso riguarda 
  II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Fornitura
in opera di  un  sistema  di  supervisione  del  traffico  e  di  una
piattaforma di infomobilita', comprensiva  di  tutte  le  prestazioni
accessorie necessarie a soddisfare i requisiti  minimi  previsti  dal
capitolato e dai relativi allegati, nonche' di  quelle  necessarie  a
garantire le caratteristiche e le funzionalita' migliorative  offerte
in sede di gara dall'affidatario. 
  II.1.5)CPV (vocabolario comune per gli appalti) 34970000 
  II.1.6)L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? Si' 
  II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore 579 200,00  EUR  +
IVA 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)Criteri di  aggiudicazione  -  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri: 1. Offerta tecnica. Ponderazione  70;
2. Offerta economica. Ponderazione 30 
  IV.2.2)Ricorso a un'asta elettronica: No 
  IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Avviso di gara - Numero dell'avviso nella GUUE:  2009/S  212-305724
del 4.11.2009 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto  n.  F037  -  Denominazione  Fornitura  di  un  sistema  di
supervisione del traffico e di una piattaforma di infomobilita'. 
  V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 5.10.2010 
  V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 6 
  V.3)DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE  DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Mizar automazione SpA - via Nizza, 262/57 - 10126 Torino - ITALIA 
  Posta  elettronica:  ufficiogare@verona.miz.it   -   Telefono   +39
0116500411 
  Fax +39 0116500444 
  V.4)INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore 800  000,00
EUR 
  IVA esclusa - Valore finale totale dell'appalto: Valore 579  200,00
EUR 
  IVA esclusa 
  V.5)E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO
DA FONDI COMUNITARI: Si' - indicare il riferimento al progetto(i) e/o
programma(i): PORE. 
  VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Determina aggiudicazione definitiva n. 1718 del 5.10.2010. 
  Responsabile del procedimento: ing. Jurgen Assfalg -  tel.  n.  +39
0552760375/629/462. 
  VI.3)PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale amministrativo regionale per la Toscana di Firenze -  via
Ricasoli, 40 - 50129 Firenze - ITALIA - Telefono +39 0552776427 
  VI.3.2)Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Cfr.
art. 245 del D.Lgs. n. 163/2006, cosi' come  modificato  dall'art.  8
del D.Lgs. n. 53/2010. 
  VI.4)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GU/S: 29.12.2010 

     Il Dirigente Direzione Sviluppo Economico E Programmazione 
                        Dott. Stefano Fantoni 

 
T11BGA1638
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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