Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
INTEGRAZIONE BANDO DI GARA - ESTRATTO 1. Stazione appaltante: Servizi Ampezzo Unipersonale S.r.l., Localita' Sacus n. 4, 32043 Cortina D'Ampezzo (BL), tel. 003904364571, fax 00390436879791, e-mail serviziampezzo@tin.it. 2. Procedura di gara: Procedura aperta ai sensi dell'art. 55, comma 5 del D.Lgs. 163/2006 per l'affidamento delle attivita' di progettazione preliminare e definitiva, nonche' per l'eventuale successivo affidamento della progettazione esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ex D.Lgs. 81/2008 della direzione lavori, misurazione e contabilita' e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione lavori ex D.Lgs. 81/2008 relativamente alla realizzazione di un parcheggio interrato di almeno 3 piani con almeno 60 posti a piano in Piazza Largo Poste a Cortina D'Ampezzo. 3. Codice CIG: 0511407A65. 4. Documentazione: la documentazione di gara, comprendente "Disciplinare di gara", "Schema di contratto" e altri allegati potra' essere scaricata dall'interessato presso il sito internet della Stazione Appaltante www.bandiseam.dolomiti.org o ritirata presso la sede della Stazione Appaltante indicata al punto 1. 5. Termine ultimo ricezione offerte: le offerte dovranno pervenire all'indirizzo indicato al punto 1, entro le ore 18:00 del giorno 25/03/2011 , pena l'esclusione, secondo forme e modalita' indicate nel Disciplinare di gara. 6. Apertura offerte: seduta pubblica ore 14:00 del giorno 26/03/2011 c/o la Sala Culturale Don Pietro Alvera' del Comune di Cortina d'Ampezzo, Largo Poste n. 14. 7. Le integrazioni al bando inviato all'UPUCE in data 14/09/2010, pubblicato il 16/09/2010, sono state inviate all'UPUCE in data 27/01/2011. L'Amministratore Unico Marco Siorpaes T11BHA1725