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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda USL di Rimini via Coriano 38 All'attenzione UO acquisizione beni e Servizi 47900 Rimini ITALIA Telefono +39 0541707580 Posta elettronica: sprovved@auslrn.net Fax +39 0541707579 Indirizzi internet Amministrazione aggiudicatrice www.ausl.rn.it Profilo di committente http://www.ausl.rn.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' regionale o locale Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)DESCRIZIONE II.1.1)Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta per la fornitura ed installazione di sistemi per radiologia diagnostica ed interventistica per l'Azienda USL di Rimini. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna Forniture Acquisto Codice NUTS ITD59 II.1.3)L'avviso riguarda II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Attrezzature varie di diagnostica per immagini suddivise in 2 lotti: Lotto 1: sistemi radiologici; Lotto 2: angiografo digitale. La stipula dei contratti di assistenza tecnica e manutenzione full-risk post garanzia e' opzionale. II.1.5)CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33111000 II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore Euro 1 507 064,87 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura Aperta IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1)Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. Qualita'. Ponderazione 60 2. Prezzo. Ponderazione 40 IV.2.2)Ricorso a un'asta elettronica No IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 122-186467 del 26.6.2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Lotto n. 1 - Denominazione Sistemi radiologici per esami di tipo polifunzionale. V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 21.12.2010 V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 6 V.3)DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Carestream Health Italia SRL Cinisello Balsamo ITALIA V.4)INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore 1 060 000,00 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 860 794,46 EUR IVA esclusa V.5)E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO Si' indicare il valore o la percentuale che sara' presumibilmente subappaltata a terzi Non noto Lotto n. 2 - Denominazione Angiografo digitale. V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 21.12.2010 V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3)DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Philips SpA Monza ITALIA V.4)INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore 650 000,00 EUR Valore finale totale dell'appalto Valore 646 270,41 EUR IVA esclusa V.5)E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO Si' indicare il valore o la percentuale che sara' presumibilmente subappaltata a terzi Non noto SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3)PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale regionale amministrativo Bologna ITALIA VI.4)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 14.1.2011 Il Direttore U.O. Acquisizione Beni E Servizi Dr.Ssa Giglia Bitassi T11BGA1908