REGIONE DEL VENETO - AZIENDA U.L.S.S. N. 13 - MIRANO (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2011)

 
                 BANDO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  ED  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n.  13,  Via  Mariutto  76  -  30035
Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/5794111 - telefax 041/5795129; 
  I.2) e  I.3)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE
ULTERIORI INFORMAZIONI E LA DOCUMENTAZIONE: Azienda U.L.S.S. n. 13  -
U.O.C. Direzione Acquisizione e Gestione Beni e Servizi, Riviera XXIX
Aprile  2  -  30031  Dolo  (VE),  telefono  041/5133397-400,  telefax
041/413923,    sito     web:     www.ulss13mirano.ven.it,     e-mail:
dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it; 
  I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:  come
al punto I.1 - UFFICIO  PROTOCOLLO;  la  domanda,  redatta  su  carta
legale o resa legale e sottoscritta dal legale  rappresentante  della
ditta concorrente e la documentazione, dovranno  pervenire  in  busta
chiusa, recante all'esterno "DOMANDA DI PARTECIPAZIONE"  e  l'oggetto
della gara; 
  II.1.3) Tipo di appalto: acquisto; 
  II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Fornitura di strumentario
chirurgico, contenitori per sterilizzazione  e  relativi  servizi  di
manutenzione; Lotto 1  Strumentario  chirurgico  CIG  n.  083887558B,
Lotto 2 Contenitori CIG n. 0839097CBC; 
  II.1.7) Luogo di consegna delle  forniture  o  di  prestazione  dei
servizi: sede ospedaliera di Dolo; 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo di  euro
634.000,00.=, oltre I.V.A.(comprensivo eventuale periodo di proroga) 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  tre  anni  +
eventuale proroga di 12 mesi. 
  Alla  domanda  dovra'  essere  allegata  in   carta   semplice   la
documentazione di seguito elencata: 
  III.2.1.1):  Situazione  giuridica:  a)  dichiarazione  del  legale
rappresentante, con le forme previste dal  D.P.R.  n.  445/2000,  che
attesti il possesso dei requisiti previsti dagli aa.rr.tt. 34, co  2,
38 e 39 del D. Lgs.vo n. 163/06 (l'scrizione alla CCIA deve contenere
l'indicazione del nulla osta antimafia di cui all'art. 9  del  D.P.R.
3/6/1998, n. 252); b) dichiarazione attestante  l'applicazione  delle
norme sul diritto al lavoro dei disabili, in  attuazione  dell'art.17
della L. n. 68/99; c) dichiarazione che l'impresa e'  in  regola  con
gli obblighi assistenziali, previdenziali a favore di tutti i  propri
dipendenti. 
  Nei raggruppamenti di impresa  e  nei  consorzi  la  documentazione
indicata dovra' essere presentata anche per le singole ditte  facenti
parte del gruppo; 
  III.2.1.2):  Capacita'   economica   e   finanziaria:   a)   idonee
dichiarazioni  di  almeno  due  istituti   bancari   o   intermediari
autorizzati  ai  sensi  della  Legge  n.  385/93,  b)   dichiarazione
concernente il fatturato globale realizzato nel 2007, 2008 e  2009  o
nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio (art.  41
- lettera a e c - del D.Lgs.vo. n. 163/06); 
  III.2.1.3): Capacita' Tecnica: documenti e indicazioni di cui  alle
lettere a) e i) dell'art. 42 del D.Lgs.vo n. 163/06.; 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: ristretta; 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, con i criteri  enunciati  nel  capitolato  speciale,  ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/06; 
  IV.3.2) DOCUMENTI DI GARA:  il  bando  di  gara  ed  il  capitolato
speciale saranno disponibili sul sito web www.ulss13.mirano.ven.it; 
  IV.3.3) SCADENZA PER LA RICEZIONE DELLE DOMANDE DI  PARTECIPAZIONE:
entro  e  non  oltre  le  ore  12.00  del   giorno   7/3/2011,   pena
l'esclusione; 
  IV.3.4) SPEDIZIONE DEGLI INVITI A PRESENTARE OFFERTA  AI  CANDIDATI
PRESCELTI: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione
delle ditte partecipanti; 
  IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:  IT
(italiana); 
  IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
DALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni; 
  IV.3.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: seduta pubblica; 
  IV.3.7.1) PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE  OFFERTE:
rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; 
  IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: saranno comunicati successivamente per
iscritto; 
  VI.4)   ALTRE   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   le    domande    di
partecipazione non vincolano l'Azienda U.L.S.S., che  si  riserva  la
facolta' di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure
di gara e di richiedere  eventuale  documentazione.  Si  informa,  ai
sensi del D. Lgs 196/2003, che  i  dati  personali  raccolti  saranno
trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito
del presente procedimento. 
  Responsabile del Procedimento dr. Vittorino  Bizzotto  e  Direttore
dell'esecuzione del contratto dr. Michele Imbrogno. 
  VI.5)  DATA  DI   SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   BANDO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE: 25/1/2011 
 
  Dolo, 25/1/2011 

                        Il Direttore Generale 
                          Dr. Arturo Orsini 

 
T11BFK2009
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