UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELL'INSUBRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2011)

 
                            ESITO DI GARA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi dell'Insubria,
Ufficio Contratti e Approvvigionamenti, Via Ravasi, 2 - 21100  Varese
Italia - Tel. +39/332219037-48 Fax +39/332219038  Posta  elettronica:
appalti@uninsubria.it     Indirizzo     Internet:     Amministrazione
aggiudicatrice:  http://www.uninsubria.it/web/appalti  I.2)  TIPO  DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':
Organismo  di   diritto   pubblico:   istruzione.   L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici:  no.  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   II.1)
DESCRIZIONE.    II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Procedura    aperta    per
l'affidamento   in   concessione   del   servizio   di   ristorazione
universitaria in via Monte Generoso, 71 - Varese. CIG: 0514242DE8. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazioni  di  servizi:  Servizi.  N.  17  Luogo  principale  di
consegna: Varese.  Codice  NUTS:  ITC41.  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Anche ai sensi dell'art. 37,  comma  2
del D.Lgs. 163/06  l'attivita'  principale  della  presente  gara  e'
l'attivita' di somministrazione di alimenti e bevande;  costituiscono
prestazioni secondarie le attivita' di preparazione e  cottura  pasti
nonche' l'attivita' di trasporto dei cibi  dal  centro  cottura  alla
sede universitaria di via Monte Generoso, 71 - Varese, ITALIA. 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 55300000. Oggetti complementari: 55321000, 60000000. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2) VALORE FINALE  TOTALE  DEGLI
APPALTI: Euro 115.000,00 (Iva esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)
TIPO DI PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.  IV.2)  CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE. Offerta economicamente piu'  vantaggiosa:  offerta
tecnica 40 punti, offerta economica  60  punti.  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta   elettronica:   no.   IV.3)   INFORMAZIONI   DI    CARATTERE
AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  n.  58.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si'.  Bando  di  gara  nella
GUUE: 2010/S 139-214252 del  21/07/2010.  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE:  18/11/2010.  V.2)  OFFERTE
RICEVUTE: 2. V.3) OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO:  Sodexo  Italia
Spa, Via F.lli Gracchi, 36 -  20092  -  Cinisello  Balsamo  (MI).V.4)
INFORMAZIONE  SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro 112.000,00 (IVA  esclusa);  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro 115.000,00 (IVA esclusa) V.5) E'  POSSIBILE
CHE IL CONTRATTO  VENGA  SUBAPPALTATO:  si',  percentuale  non  nota.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO
E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no. VI.3) PROCEDURE DI
RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Conservatorio
n. 13 - 20122 Milano. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO
ALLA G.U.C.E: 31/1/2011. 

    Il Dirigente Dell'Area Degli Affari Generali E Del Patrimonio 
                     (F.To Dott. Federico Raos) 

 
T11BGA2013
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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