CONSIP S.P.A.
Sede Legale: Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2011)

 
Avviso di esito relativo  alla  gara  per  l'Affidamento  di  servizi
      professionali a supporto delle attivita' di Consip S.p.A. 
 

  CONSIP S.p.A. 
  AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO 
  Consip S.p.A. a socio unico Punto di contatto: Consip S.p.A. 
  Via Isonzo, 19/E 00198 
  Roma Italia 
  TEL. +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 
  All'attenzione di: - Profilo del committente: 
  www.consip.it 
  (e-mail) : - www.mef.gov.it; www.consip.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - ALTRO: _______ 
  L'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  ACQUISTA  PER  CONTO  DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Affidamento di servizi professionali a supporto delle attivita'  di
Consip S.p.A. 
    
  II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA  O
DI PRESTATORE DI SERVIZI.  SERVIZI:  CATEGORIA  DEL  SERVIZIO  N.  11
DELL'ALL.TO II A DEL D.LGS. 163/2006. 
  Luogo principale di consegna: Presso le sedi e gli uffici di Consip
S.p.A., del Ministero dell'Economia e delle  Finanze,  nonche'  delle
altre Pubbliche Amministrazioni di volta  in  volta  individuate  sul
territorio nazionale  per  la  necessita'  di  specifici  interventi.
Codice NUTS: IT 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Affidamento del servizio di consulenza strategica, organizzativa  e
merceologica volto a supportare  il  Programma  di  razionalizzazione
della spesa pubblica in beni e servizi,  gestito  da  Consip  S.p.A.,
tutto come meglio stabilito nel paragrafo 6 del Capitolato Tecnico di
gara. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale 72.22.40.00-1 
  79.40.00.00-8 
  79.41.10.00-8 
  79.41.11.00-9 
  79.41.80.00-7 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) ? SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) 
  7.522.600,00 MONETA: EURO 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
di seguito: 
  Criteri Ponderazione 
  1 proposta di contesto 15/100 
  2 proposta di progetto 40/100 
  3 proposta tecnico-professionale 6/100 
  4 proposta organizzativa 9/100 
  5 prezzo 30/100 
    
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI 
  Bando di gara, pubblicato da Consip S.p.A. sulla G.U.U.E. n.  S  63
del 31/03/2010 e sulla G.U.R.I. n. 37 del 31/03/2010. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) data di aggiudicazione: 30/11/2010 
  V.2) numero offerte ricevute: 3 (tre) 
  V.3) Concorrente aggiudicatario: 
  Denominazione ufficiale: 
  RTI A.T. Kearney S.p.A. - KPMG Advisory  S.p.A.  -  ERNST  &  YOUNG
Financial Business Advisors S.p.A. Indirizzo: 
  Via Borghetto n. 6 
  Citta': Milano C.A.P.: 20122 
  Paese: Italia 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa)  Euro
10.166.120,00 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 7.522.600,00 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del  Lazio,  Sez.  Roma,  Via
Flaminia  n.  189  CAP  00196,  Italia.  Tel.  n.  06.328721  Fax  n.
06.32872310 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: 
  Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al
TAR entro 30 giorni dalla piena conoscenza. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 02/02/2011 

                       Amministratore Delegato 
                     Dott. Danilo Oreste Broggi 

 
T11BGA2101
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.