CONSORZIO PROVINCIALE DELLA BRIANZA MILANESE PER LO SMALTIMENTO DEI
RIFIUTI SOLIDI URBANI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2011)

 
AVVISO  RELATIVO  A  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI,   INFORMAZIONI   SU
                  PROCEDURE INCOMPLETE O RETTIFICHE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza  Milanese  per
lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani -  Via  Verdi,  94  -  20831
Seregno  (MB).  Punti  di  contatto:  all'att.ne  di:  Direttore  del
Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax:  0362/235164  -
Indirizzo       internet:       www.brianzarifiuti.com        E-mail:
info@brianzarifiuti.com  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   II.1.
Descrizione    II.1.1)    Denominazione     conferita     all'appalto
dall'amministrazio-ne  aggiudicatrice:  affidamento  dei  servizi  di
igiene urbana per i Comuni di Albiate e Sovico  (lotto  A)  e  Verano
B.za (lotto B). II.1.2) breve descri-zione:  servizi  di  raccolta  e
trasporto  dei  rifiuti  urbani,  pulizia  strade,  trasporti   dalla
piattaforma  ecologica,  il  tutto  come   meglio   specificato   nel
Capitolato Speciale d'Appalto e  nei  progetti  tecnici  relativi  ai
Comuni di Albiate e Sovico (lotto A - CIG 0623576F2D) e  Verano  B.za
(lotto B -  CIG  062358027E).  II.1.3)  CPV:  90511000.  SEZIONE  IV:
PROCEDURA. IV.1.1) tipo  di  procedura:  aperta.  IV.1.2)  Numero  di
riferimento   dell'avviso    in    caso    di    avvisi    presentati
elettronicamente:  SIMAP,  n°  di  riferimento  2010-165848.  IV.2.3)
Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione:  n°  dell'avviso
nella GU: 2010/S 245-374505 del 17/12/10. IV.2.4) data di  spedizione
del presente avviso: 13/12/10. SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)
Il presente avviso riguarda: procedura incompleta,  la  procedura  di
aggiudicazione e' stata interrotta, l'appalto potra'  essere  oggetto
di nuova pubblicazione. VI.4) ALTRE  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  il
bando in oggetto pubblicato in data 17/12/10 viene annullato.  Quanto
prima  si  procedera'  alla  sua  ripubblicazione  e  alla   regolare
riapertura dei termini per la presentazione delle offerte. VI.5) DATA
DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 27/01/11. 

       Responsabile Del Procedimento: Direttore Del Consorzio 
                           Massimo Bonfa' 

 
T11BHA2046
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.