COMUNE DI VINCI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 7-2-2011)

 
          AVVISO DI GARA - PROCEDURA APERTA CIG: 0945654A5B 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Vinci - P.zza Leonardo
da Vinci, n. 29 - CAP 50059 - VINCI  (FI)  -  Settore  n.  3  "Uso  e
assetto del Territorio" -  codice  fiscale  82003210489  partita  IVA
01916730482 http: //vinci@comune.vinci.fi.it. 
  2)  Procedura  di  gara:  Procedura  aperta  con  il  criterio   di
aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi
dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006. 
  3)  Oggetto  della  Concessione:  servizi  di  polizia   mortuaria,
dell'illuminazione votiva, di custodia,  di  manutenzione  e  pulizia
delle aree cimiteriali e del verde. 
  4) Entita' della Concessione: Euro  318.668,75  ripartiti  in  Euro
219.234,00 totale introiti IVA esclusa e  Euro  99.434,75  importo  a
base di gara (soggetto a ribasso) di  cui  Euro  2.850,00  per  oneri
della sicurezza (non soggetti a ribasso). 
  5)Durata: dall'effettivo inizio del servizio fino al 31.12.2013 
  6) Modalita' e termine di presentazione dell'offerta: entro  e  non
oltre le ore 12 del giorno  25.02.2011,  a  pena  di  esclusione;  le
operazioni di gara avranno inizio il giorno 28.02.2011 alle ore 9  in
seduta pubblica, presso la sede comunale. 
  Il bando e il disciplinare di gara con  i  relativi  allegati  sono
disponibili   sul   sito    Internet    del    Comune    di    Vinci:
www.comune.vinci.fi.it. Il bando  e  il  disciplinare  di  gara  sono
altresi'    pubblicati    sul    sito    della    Regione    Toscana:
//web.rete.toscana.it/appaltic/ Vinci, 04.02.2011 

                    Il Dirigente Del Settore N. 3 
                        Ing. Claudia Peruzzi 

 
T11BFF2308
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.