COMUNE DI LEVICO TERME

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 7-2-2011)

 
                   Avviso di gara - CIG 091396107A 
 

  I.1) Comune di Levico Terme, Via G. Marconi n. 6,  Levico  Terme  -
38056 - Italia; Punti di contatto: ing. Stefano Portesi - ing.  Renzo
Di Clemente Telefono:  +39  0461710260/83;  All'attenzione  di:  ing.
Renzo         Di         Clemente;         Posta         elettronica:
diclementerenzo@comune.levico-terme.tn.it Fax: +39  0461710261;  URL:
http://www.comune.levico-terme.tn.it, nella sezione "Servizi on-line"
"Albo Pretorio" "Gare e appalti in  pubblicazione";  II.1.5)  OGGETTO
DELL'APPALTO: FORNITURA E POSA IN  OPERA  DEGLI  ARREDI  INTERNI  DEL
NUOVO POLO SCOLASTICO DI VIA SILVA DOMINI  A  LEVICO  TERME.  II.2.1)
Entita' totale: Euro 567.895,76 al netto degli oneri fiscali, di  cui
Euro 616,56 per  oneri  specifici  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. II.3) TERMINE DI ESECUZIONE: giorni: 70; III.2.1)  Requisiti
inerenti  la  situazione  personale  degli  operatori,  la  capacita'
economico-finanziaria, la  capacita'  tecnica:  si  rinvia  al  Bando
integrale di gara ed alle Norme  per  la  partecipazione  alla  gara.
III.1.2) Finanziamento: Fondi provinciali (L.P. 36/1993 e  ss.mm.  ed
ii.) e del bilancio del Comune  di  Levico  Terme.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta;  IV.2.1)  AGGIUDICAZIONE:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE:  16.03.2011  ORE
12.00; IV.3.8) APETURA OFFERTE: 17.03.2011 ORE 9.00; VI.3) Per quanto
ivi non indicato, si  rinvia  al  bando  integrale  di  gara  e  alla
documentazione           allegata           disponibile           su:
http://www.comune.levico-terme.tn.it, sezione "Servizi on-line" "Albo
Pretorio" "Gare e appalti in pubblicazione"; VI.5)  INVIO  ALL'UPUUE:
03.02.11 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                        Ing. Stefano Portesi 

 
T11BFF2381
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.