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BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' - AREE PEEP - CIG 092846518E I.1) COMUNE DI MASSA, VIA PORTA FABBRICA 1, MASSA 54100, U.O. GARE E CONTRATTI Tel.0585.490367. All'attenzione di: Dott. G. Bassi, giovanna.bassi@comune.massa.ms.it Fax 0585.41245. Amm.ne aggiudicatrice: www.comune.massa.ms.it. Ulteriori informazioni, documentazione complementare e schema del discipl. di incarico disponibili c/o: Settore Edilizia e politiche della Casa, Arch. Lamberto Menconi, lamberto.menconi@comune.massa.ms.it Tel.0585 490283 Fax 0585.41245. Le offerte vanno inviate a: UFFICIO GARE E CONTRATTI, Via Porta Fabbrica 1, 54100 Massa. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Cat. di servizi: N.12 (Allegato II A D.Lgs.163/06). Luogo di esecuzione: Comune di Massa. II.1.5) Breve descrizione appalto: Incarico professionale inerente le procedure di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprieta' delle aree PEEP. II.2.1) Quantitativo: Il presente appalto non e' quantificabile. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi dalla data di sottoscrizione del discipl. di incarico, salvo minor tempo offerto. III.1.2) Modalita' di pagamento: L'incarico sara' remunerato con i proventi della vendita dei beni peritati con le modalita' di cui all'art.5 del disciplinare di incarico. III.1.3) Forma giuridica: Quelle previste dall'art.90 co.1 lett. d), e), f), f-bis), g) ed h) del D.Lgs.163/06. III.2.1) Requisiti di partecipazione: I concorrenti dovranno essere in possesso dei requisiti di cui all'art.38 del D.Lgs.163/06 e dei requisiti tecnici di seguito specificati: a) Possesso di idoneo titolo di studio connesso alla natura dell'incarico ed iscrizione al relativo albo professionale. b) Avere gia' svolto in forma singola o associata le attivita' professionali similari a quelle riportate all'art. 1 del disciplinare di incarico. Per il punto b) dovranno essere indicati, per ogni incarico espletato, il committente, l'importo ed il periodo. Nel caso di raggruppamenti tra professionisti, il requisito di cui al punto a) deve essere posseduto dal soggetto indicato come capogruppo, mentre il requisito di cui al punto b) deve essere posseduto da almeno un componente del raggruppamento. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a particolari professioni: SI. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare nome e qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: SI. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa su un punteggio massimo complessivo pari a 100, sulla base dei seguenti criteri di valutazione meglio descritti nel discipl. di gara: 1. Tempistica: punti: 50/100; 2. Offerta economica onnicomprensiva: punti: 50/100. IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione: il 17/02/2011 e' il termine per l'accesso ai documenti. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22/02/2011 ore 12. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta gg.: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura delle offerte: 23/02/2011 ore 9, Ufficio Gare e contratti, Via Petrarca, 54100 Massa. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI (vedi art.6 Discipl. di gara). VI.3) Informazioni complementari: L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'oggetto dell'Appalto ad insindacabile giudizio dell'Amm.ne stessa. Nel caso di mutate esigenze di servizio l'Amm.ne appaltante si riserva anche la facolta' di non procedere in tutto o in parte all'aggiudicazione. La sottoscrizione del Disciplinare di incarico si terra' trascorsi giorni 35 dalla data di invio dell'ultima delle comunicazioni dell'aggiudicazione definitiva, ai sensi di legge. Per ogni chiarimento tecnico e' necessario prendere contatto con l'Amministrazione presso i punti di contatto sopra indicati. Il concorrente deve indicare il domicilio eletto nonche' il numero di fax per le comunicazioni. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR TOSCANA, Via Ricasoli 40, Firenze 50122, Italia, webmaster@giustizia-amministrativa.it, Tel.055/267301 Fax 055/293382. VI.4.2) Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: gg.30 dalla data di pubblicazione dell'avviso di aggiudicazione definitiva. Il Dirigente Affari Generali Ed Istituzionali Dott.Ssa Lina Santangelo T11BFF2403