Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA Il Comune di S.Colombano al L. intende affidare, mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006 con il sistema dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 del D.Lgs. n.163/2006) la concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione, anche coattiva, dell'Imposta Comunale sulla Pubblicita', del Diritto sulle Pubbliche Affissioni e del servizio di pubbliche affissioni per il periodo 01.01.2011 /31.12.2015 - CIG 090974487D - CUP B49E11000160004. Importo presunto dell'appalto : Euro 40.000,00 annui - complessivi Euro 200.000,00 - Aggio riconosciuto non superiore al 25% delle somme riscosse - Minimo annuo garantito non inferiore a Euro 15.000,00. Termine presentazione offerte: giorno 28/02/2011 ore 12.00. Celebrazione della gara: 1° seduta pubblica il giorno 03/03/2011 ore 10.00. Capitolato Speciale d'Appalto, Bando e Disciplinare di Gara, disponibili sul disponibili sul sito dell'Ente: www.comune.sancolombanoallambro.mi.it e presso il Servizio Tributi - via G. Monti, 47- tel. 0371/293215. San Colombano al Lambro, 4 febbraio 2011 Il Resp. Del Servizio Rosaria Crugnale T11BFF2519