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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani - Via Verdi, 94 - 20831 Seregno (MB). Punti di contatto: all'att.ne di: Direttore del Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax: 0362/235164 - Indirizzo internet: www.brianzarifiuti.com E-mail: info@brianzarifiuti.com Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri, documentazione complementare ed indirizzo a cui le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate: i punti di contatto suindicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': livello locale, settore ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Descri-zione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di trattamento e recupero degli scarti vegetali di alcuni Comuni gestiti dal Consorzio. CER 20.02.01. Codice CIG 0920585AC3. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, di consegna: servizi, cat. 16. Luogo principale di esecuzione: impianto di trattamento o recupero indicato in offerta. Il trasporto al luogo di esecuzione sara' effettuato a cura dei Comuni conferenti. II.1.3) l'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) CPV: 90513200. II.3.2) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'aap? Si'. II.1.8) divisione in lotti: no. II.1.9) ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) quantitativo o entita' totale: quantitativo presunto non vincolante ton. 8.000/anno. Importo a base di gara Euro. 33,00/ton.+ IVA. II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione periodo in mese/i: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINAN-ZIARIO E TECNICO. III.1) condizioni relative all'appalto. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: deve essere effettuata mediante assegno bancario circolare non trasferibile o fideiussione bancaria o assicurativa pari a Euro 10.560,00 (Euro diecimilacinquecentosessanta/00). Cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale. III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: spesa finanziata con mezzi propri di bilancio del consorzio. Modalita' di pagamento: fatture mensili da pagarsi a 60 gg. data fattura fine mese. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggrup-pamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudica-tario dell'appalto: ammessa riunione d'impresa ai sensi art. 34 e seguenti del D.Lgs. n. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione (capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica): come da disciplinare di gara. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi - III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Il servizio potra' essere svolto solo da imprese autorizzate a norma delle vigenti disposizio-ni legislative e regolamentari in materia. III.3.2) le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione: si'. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 15/03/11 ore 9.30. IV.3.6) lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 15/03/11 alle ore 10,00 c/o la sede del Consorzio, Via Verdi, 94, Seregno (MB). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: partecipazione pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: criteri di aggiudica-zione: Copia dei documenti scaricabile sul sito internet sez. bandi di gara www.brianzarifiuti.com. VI.5) data di spedizione presente avviso: 03/02/11. Responsabile Del Procedimento: Direttore Del Consorzio Massimo Bonfa' T11BFM2467