CONSORZIO PROVINCIALE DELLA BRIANZA MILANESE PER LO SMALTIMENTO DEI
RIFIUTI SOLIDI URBANI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza  Milanese  per
lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani -  Via  Verdi,  94  -  20831
Seregno  (MB).  Punti  di  contatto:  all'att.ne  di:  Direttore  del
Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax:  0362/235164  -
Indirizzo       internet:       www.brianzarifiuti.com        E-mail:
info@brianzarifiuti.com Ulteriori informazioni,  Capitolato  d'oneri,
documentazione complementare ed indirizzo  a  cui  le  offerte  e  le
domande  di  partecipazione  vanno  inviate:  i  punti  di   contatto
suindicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e  principali
settori di attivita': livello locale, settore ambiente.  SEZIONE  II:
OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  Descri-zione  II.1.1)  Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  servizio
di trattamento e recupero degli  scarti  vegetali  di  alcuni  Comuni
gestiti dal Consorzio. CER 20.02.01. Codice CIG  0920585AC3.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione, di consegna: servizi, cat. 16.
Luogo principale di esecuzione: impianto di  trattamento  o  recupero
indicato in offerta.  Il  trasporto  al  luogo  di  esecuzione  sara'
effettuato a cura dei Comuni conferenti. II.1.3)  l'avviso  riguarda:
un appalto pubblico. II.1.5) CPV: 90513200. II.3.2) l'appalto rientra
nel campo di applicazione dell'aap? Si'. II.1.8) divisione in  lotti:
no. II.1.9) ammissibilita' di varianti: no.  II.2.1)  quantitativo  o
entita' totale: quantitativo presunto non vincolante ton. 8.000/anno.
Importo  a  base  di  gara  Euro.  33,00/ton.+  IVA.   II.3)   durata
dell'appalto o termine di esecuzione  periodo  in  mese/i:  24  mesi.
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINAN-ZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  condizioni  relative  all'appalto.
III.1.1) cauzioni e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  deve
essere   effettuata   mediante   assegno   bancario   circolare   non
trasferibile o fideiussione  bancaria  o  assicurativa  pari  a  Euro
10.560,00    (Euro     diecimilacinquecentosessanta/00).     Cauzione
definitiva:  10%  dell'importo  contrattuale.   III.1.2)   principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili  in  materia:  spesa  finanziata  con  mezzi
propri di bilancio del consorzio.  Modalita'  di  pagamento:  fatture
mensili da pagarsi a 60 gg. data fattura fine  mese.  III.1.3)  forma
giuridica che dovra' assumere il raggrup-pamento di imprenditori,  di
fornitori o di prestatori di  servizi  aggiudica-tario  dell'appalto:
ammessa riunione d'impresa ai sensi art. 34 e seguenti del D.Lgs.  n.
163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione (capacita' economica  e
finanziaria e capacita'  tecnica):  come  da  disciplinare  di  gara.
III.3) Condizioni relative  all'appalto  di  servizi  -  III.3.1)  la
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
Il servizio potra' essere svolto solo da imprese autorizzate a  norma
delle vigenti disposizio-ni legislative e regolamentari  in  materia.
III.3.2)  le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare   i
nominativi e qualifiche professionali del personale incaricato  della
prestazione: si'. SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  tipo  di  procedura:
aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu'  basso.  IV.3.4)
termine per il ricevimento delle offerte: 15/03/11 ore 9.30.  IV.3.6)
lingua utilizzabile per la  presentazione  delle  offerte:  italiano.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 15/03/11  alle  ore
10,00 c/o la sede del Consorzio, Via Verdi, 94, Seregno (MB). Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  partecipazione
pubblica. SEZIONE VI: 
  ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni  complementari:  criteri  di
aggiudica-zione: Copia dei documenti scaricabile  sul  sito  internet
sez. bandi di gara www.brianzarifiuti.com. VI.5) data  di  spedizione
presente avviso: 03/02/11. 

       Responsabile Del Procedimento: Direttore Del Consorzio 
                           Massimo Bonfa' 

 
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