Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CUP G17H03000130001 - CIG 09773831F7 I.1) Comune di Monzuno - Via Luigi Casaglia, 4 - 40036 Monzuno Tel. 0516773311 - Fax 051 6770144 MAIL: mmilani@comune.monzuno.bologna.it. II.1.5) OGGETTO: progettazione definitiva, finanziamento (con lo strumento del leasing), realizzazione chiavi in mano e gestione del facility management per tutta la durata del contratto (manutenzione ordinaria e straordinaria) del capannone artigianale multifunzione sito in Loc. Tre Fasci, 239. II.2.1) IMPORTO: Euro 1.066.003,05 per il valore complessivo stimato dei lavori da realizzare, di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a Euro 16.500,00, IVA esclusa - categoria OG1 classifica V; Euro 850.000,00 per il valore della porzione di immobile da acquisire; Euro 77.000,00 per spese tecniche; Euro 10.000,00/anno IVA esclusa, per il contratto di manutenzione per tutta la durata contrattuale; Euro 34.000,00 per spese conferite o direttamente sostenute dall'Amministrazione Comunale il cui ammontare deve essere ricompreso nella locazione finanziaria. II.3) Esecuzione opere di ristrutturazione: 60 giorni naturali e consecutivi dalla consegna di tutto l'immobile all'Aggiudicatario. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 11.04.2011 ore 12,00. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta. IV.3.8) APERTURA: 12.04.11 ore 10.00. VI.3) Sopralluogo: obbligatorio. Per quanto ivi non indicato si rimanda alla documentazione integrale disponibile su www.comune.monzuno.bologna.it. Il Responsabile Del Procedimento (Milani Ing. Massimo) T11BFF2703