COMUNE DI MONZUNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2011)

 
        Avviso di gara - CUP G17H03000130001 - CIG 09773831F7 
 

  I.1) Comune di Monzuno - Via Luigi Casaglia, 4 - 40036 Monzuno Tel.
0516773311 - Fax 051 6770144 MAIL: mmilani@comune.monzuno.bologna.it.
II.1.5) OGGETTO:  progettazione  definitiva,  finanziamento  (con  lo
strumento del leasing), realizzazione chiavi in mano e  gestione  del
facility management per tutta la durata del  contratto  (manutenzione
ordinaria e straordinaria) del  capannone  artigianale  multifunzione
sito in Loc. Tre Fasci, 239. II.2.1) IMPORTO: Euro  1.066.003,05  per
il valore complessivo stimato dei lavori da realizzare, di cui  oneri
per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a  Euro  16.500,00,  IVA
esclusa - categoria OG1 classifica V; Euro 850.000,00 per  il  valore
della porzione di immobile da acquisire;  Euro  77.000,00  per  spese
tecniche; Euro  10.000,00/anno  IVA  esclusa,  per  il  contratto  di
manutenzione per tutta la durata  contrattuale;  Euro  34.000,00  per
spese  conferite  o   direttamente   sostenute   dall'Amministrazione
Comunale il cui ammontare  deve  essere  ricompreso  nella  locazione
finanziaria. II.3) Esecuzione opere di  ristrutturazione:  60  giorni
naturali  e  consecutivi   dalla   consegna   di   tutto   l'immobile
all'Aggiudicatario. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE:
offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 11.04.2011 ore 12,00. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni dalla data
di presentazione dell'offerta. IV.3.8) APERTURA: 12.04.11 ore  10.00.
VI.3) Sopralluogo: obbligatorio.  Per  quanto  ivi  non  indicato  si
rimanda    alla    documentazione    integrale     disponibile     su
www.comune.monzuno.bologna.it. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                        (Milani Ing. Massimo) 

 
T11BFF2703
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.