AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2011)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI,  VIA  Uccellis  12/f,   UDINE   33100,   Carmen   Schweigl
Tel.0432/1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. II.1) a) ID10REA219 fornitura di 2 sistemi  analitici
per biochimica, clinica-immunometria comprendenti  la  strumentazione
in locazione, assistenza tecnica, reagenti e materiale di consumo; b)
ID10FAR010 fornitura di antisettici e  disinfettanti;  c)  ID10REA046
fornitura di materiali per il campionamento  ematico  e  per  liquidi
biologici; d)  ID11FAR001  fornitura  di  radiofarmaci  per  PET;  e)
ID10FAR009/1  fornitura  di  soluzioni  infusionali;  f)  ID09BS050.1
fornitura   di   materiale   per   radiologia   interventistica;   g)
ID10PRO001.1  fornitura  di  protesi  endovascolari;  h)  ID09BS067.1
prodotti per videolaparoscopia;  CIG:  gara  a)  09028206A0.  II.1.2)
Forniture. Acquisto (gare b,c,d,e,f,g,h). Luogo: Aziende  del  S.S.R.
Friuli Venezia Giulia. NUTS ITD4. II.1.3) Appalto  pubblico.  II.1.6)
CPV: a) 33696500-0; b) 33631600-8; c) 33141500-5; d)  33600000-6;  e)
33692100-8; f) 33151400-7; g) 33184100-4; h) 33169000-2. II.1.7) AAP:
si.  II.1.8)  Lotti:  si.  Tutte  le   informazioni   relative   alla
suddivisione e descrizione dei LOTTI ed ai CODICI CIG sono  contenute
nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it,  sezione
"bandi di gara:  in  corso"  accedendo  tramite  l'"area  riservata".
II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 1.890.000,00 (+ 315.000,00 per proroga
contrattuale);   b)   1.103.588,60   (+   275.897,00   per    proroga
contrattuale);   c)   3.468.495,00   (+   578.082,39   per    proroga
contrattuale); d) 981.890,00 (+ 163.648,00 per proroga contrattuale);
e)  1.309.843,00  (+  109.154,00  per   proroga   contrattuale);   f)
2.700.000,00 (+ 675.000,00 per proroga contrattuale);  g)  300.000,00
(+ 50.000,00 per proroga contrattuale); h) 1.020.000,00 (+ 255.000,00
per proroga contrattuale).  II.2.2)  Opzioni:  proroga  contrattuale.
II.3) DURATA: Gare a,c,g 36 mesi; gare b,e,f,h) 24 mesi; gara  d)  12
mesi.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  Ai  sensi  dell'art.75   del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai
sensi   dell'art.37   del   D.Lgs.163/06.   III.2)   CONDIZIONI    DI
PARTECIPAZIONE: III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del  D.Lsg.163/06,  e
di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   fatturato   globale
realizzato  nell'ultimo  triennio.  Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente richiesti: fatturato  globale  almeno  pari  al  doppio
dell'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica:  fatturato
specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli  Enti
e del relativo importo. Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: fatturato specifico almeno pari  all'importo  presunto  di
gara. IV.1) Procedura Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Prezzo  piu'
basso (gare  d,e);  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  (gare
a,b,c,f,g,h). IV.3.1) Determina del  D.S.C.  n.  72  del  28.01.2011.
IV.3.3) Termine ricevimento richieste di  documenti:  15.03.2011  ore
12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 21.03.2011 ore 12. IV.3.6) IT.
IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 22.03.2011:
Gara a) ore 9; Gara b) ore 9.30; Gara c) ore 10; Gara d)  ore  10.30;
Gara e) ore 11; Gara f) ore 11.30; Gara g) ore 12; Gara h) ore 12,30.
Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis  12/f,  UDINE.  VI.3)
RUP, ai  sensi  della  L.241/90,  ing.  Claudio  Giuricin.  Tutte  le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara,  il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it
alla voce "Bandi e avvisi di  gara"  (previa  registrazione)  e  sono
ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto  I.1).  VI.4.1)  TAR
FRIULI VENEZIA  GIULIA,  P.zza  Unita'  d'Italia  7,  TRIESTE  34121,
TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO: ENTRO  30  GG.  VI.5)
31.01.11. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK2580
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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