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AVVISO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl Tel.0432/1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10REA219 fornitura di 2 sistemi analitici per biochimica, clinica-immunometria comprendenti la strumentazione in locazione, assistenza tecnica, reagenti e materiale di consumo; b) ID10FAR010 fornitura di antisettici e disinfettanti; c) ID10REA046 fornitura di materiali per il campionamento ematico e per liquidi biologici; d) ID11FAR001 fornitura di radiofarmaci per PET; e) ID10FAR009/1 fornitura di soluzioni infusionali; f) ID09BS050.1 fornitura di materiale per radiologia interventistica; g) ID10PRO001.1 fornitura di protesi endovascolari; h) ID09BS067.1 prodotti per videolaparoscopia; CIG: gara a) 09028206A0. II.1.2) Forniture. Acquisto (gare b,c,d,e,f,g,h). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33696500-0; b) 33631600-8; c) 33141500-5; d) 33600000-6; e) 33692100-8; f) 33151400-7; g) 33184100-4; h) 33169000-2. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei LOTTI ed ai CODICI CIG sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 1.890.000,00 (+ 315.000,00 per proroga contrattuale); b) 1.103.588,60 (+ 275.897,00 per proroga contrattuale); c) 3.468.495,00 (+ 578.082,39 per proroga contrattuale); d) 981.890,00 (+ 163.648,00 per proroga contrattuale); e) 1.309.843,00 (+ 109.154,00 per proroga contrattuale); f) 2.700.000,00 (+ 675.000,00 per proroga contrattuale); g) 300.000,00 (+ 50.000,00 per proroga contrattuale); h) 1.020.000,00 (+ 255.000,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: proroga contrattuale. II.3) DURATA: Gare a,c,g 36 mesi; gare b,e,f,h) 24 mesi; gara d) 12 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato specifico almeno pari all'importo presunto di gara. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare d,e); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,f,g,h). IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 72 del 28.01.2011. IV.3.3) Termine ricevimento richieste di documenti: 15.03.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 21.03.2011 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 22.03.2011: Gara a) ore 9; Gara b) ore 9.30; Gara c) ore 10; Gara d) ore 10.30; Gara e) ore 11; Gara f) ore 11.30; Gara g) ore 12; Gara h) ore 12,30. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) RUP, ai sensi della L.241/90, ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) 31.01.11. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T11BFK2580