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PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TRE LOTTI DI COFANI FUNEBRI DI LEGNO E COFANI DI ZINCO PER IL SERVIZIO DI ONORANZE FUNEBRI. 1.Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice:ADE Servizi Srl,Viale della Villetta 31/a, 43125 Parma. 2 Luogo di esecuzione: Parma. 3. Oggetto dell'Affidamento: a)lotto "E" (Economico) di cofani funebri di legno e cofani di zinco di tipo economico; b) lotto "M" (Medio) di cofani funebri di legno e cofani di zinco di tipo medio; c) lotto "L" (Lusso) di cofani funebri di legno e cofani di zinco di tipo lusso. L'importo complessivo dell'appalto e' pari a Euro 544.596,00 Iva esclusa Cpv nn. 39296100-4, di cui Euro 275.252,00 al netto di Iva per il lotto "E"(Economico) Cig n. 0823488BC8, Euro 212.022,88 al netto di Iva per il lotto "M"(Medio) Cig n. 0823640938, Euro 57.321,12 al netto di Iva per il lotto "L" (Lusso) Cig n. 0823673475. 4. Termine per la presentazione delle offerte: 25 Marzo 2011, ore 12,00. 5. Indirizzo al quale le offerte devono pervenire: ADE Servizi Srl Viale Villetta 31/a, 43125 Parma. Tel. 0521/963565; Telefax n. 0521/1717716. 6. Lingua: Italiano. 7. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Il bando, il capitolato di gara ed i relativi allegati, sono reperibili all'indirizzo di cui al punto 5. e sono anche sca ricabili dal sito internet www.adesrl.org, alla voce Bandi, gare e concorsi. 8. Procedura di gara: Procedura aperta ai sensi degli artt. 3, c. 37 e 55 c. 1 del D. Lgs. n. 163/2006. L'aggiudicazione avra' luogo in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. I criteri di aggiudicazione sono specificati nell'art. 10 del bando di gara e dettagliati all'art. 4 del capitolato. 9. Requisiti di partecipazione: i requisiti di partecipazione sono specificati nell'art.8 del bando di gara. 10. Subappalto ammesso ai sensi dell'art. 118 del D.Lgs 163/2006 11. Cauzioni e polizze: Le cauzioni e le polizze richieste ai concorrenti ed al concessionario sono specificate nell'art. 9 del bando di gara. 12. Soggetti ammessi alla gara: Possono partecipare alla gara i soggetti specificati nell'art. 8 del bando di gara 13. Termine di validita' dell'offerta: L'offerta e' valida per 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. 14. Altre informazioni: Tutte le altre informazioni circa le modalita' e condizioni di partecipazione e di svolgimento della gara sono contenute nel capitolato di gara. Il Responsabile del Procedimento e' il Geom.Angelo Signoriello, tel. 3474041718 - fax 0521/1717716 - a.signoriello@adesrl.org. 15. Procedure di ricorso: Organismo competente per eventuali ricorsi e' il Tribunale Amministrativo per l'Emilia Romagna - sezione staccata di Parma - Piazzale Santafiora n. 7 - 43121 Parma - Tel. 0521.286095 - Fax 0521.208986. Il ricorso deve essere notificato entro trenta giorni dalla piena conoscenza del provvedimento lesivo degli interessi legittimi del concorrente. 16 Data di spedizione del bando alla UE: 03/02/2011. Parma,07/02/2011 L'Amministratore Unico Dott. Enrico Calestani T11BFM2677