ADE SERVIZI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2011)

 
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI  TRE  LOTTI  DI
COFANI FUNEBRI DI LEGNO E COFANI DI ZINCO PER IL SERVIZIO DI ONORANZE
                              FUNEBRI. 
 

  1.Denominazione   e   indirizzo   ufficiale    dell'Amministrazione
aggiudicatrice:ADE  Servizi  Srl,Viale  della  Villetta  31/a,  43125
Parma. 2 Luogo di esecuzione:  Parma.  3.  Oggetto  dell'Affidamento:
a)lotto "E" (Economico) di cofani funebri di legno e cofani di  zinco
di tipo economico; b) lotto "M" (Medio) di cofani funebri di legno  e
cofani di zinco di tipo medio; c) lotto "L" (Lusso) di cofani funebri
di legno e cofani di  zinco  di  tipo  lusso.  L'importo  complessivo
dell'appalto  e'  pari  a  Euro  544.596,00  Iva  esclusa   Cpv   nn.
39296100-4, di cui Euro 275.252,00 al  netto  di  Iva  per  il  lotto
"E"(Economico) Cig n. 0823488BC8, Euro 212.022,88 al netto di Iva per
il lotto "M"(Medio) Cig n. 0823640938, Euro 57.321,12 al netto di Iva
per il lotto "L"  (Lusso)  Cig  n.  0823673475.  4.  Termine  per  la
presentazione delle offerte: 25 Marzo 2011, ore 12,00.  5.  Indirizzo
al quale le offerte devono pervenire: ADE Servizi Srl Viale  Villetta
31/a, 43125 Parma. Tel.  0521/963565;  Telefax  n.  0521/1717716.  6.
Lingua: Italiano. 7. Indirizzo presso il quale e' possibile  ottenere
la documentazione: Il bando, il capitolato  di  gara  ed  i  relativi
allegati, sono reperibili all'indirizzo di cui al  punto  5.  e  sono
anche sca ricabili dal sito internet www.adesrl.org, alla voce Bandi,
gare e concorsi. 8. Procedura di  gara:  Procedura  aperta  ai  sensi
degli  artt.  3,  c.  37  e  55  c.  1  del  D.  Lgs.  n.   163/2006.
L'aggiudicazione  avra'  luogo  in  base  al  criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. I  criteri  di  aggiudicazione  sono
specificati nell'art. 10 del bando di gara e dettagliati  all'art.  4
del capitolato.  9.  Requisiti  di  partecipazione:  i  requisiti  di
partecipazione sono specificati nell'art.8 del  bando  di  gara.  10.
Subappalto ammesso ai sensi dell'art.  118  del  D.Lgs  163/2006  11.
Cauzioni e polizze: Le cauzioni e le polizze richieste ai concorrenti
ed al concessionario sono specificate nell'art. 9 del bando di  gara.
12. Soggetti ammessi alla  gara:  Possono  partecipare  alla  gara  i
soggetti specificati nell'art. 8 del bando di  gara  13.  Termine  di
validita' dell'offerta: L'offerta e'  valida  per  180  giorni  dalla
scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle   offerte.   14.   Altre
informazioni: Tutte  le  altre  informazioni  circa  le  modalita'  e
condizioni  di  partecipazione  e  di  svolgimento  della  gara  sono
contenute nel capitolato di gara. Il Responsabile del Procedimento e'
il Geom.Angelo Signoriello, tel.  3474041718  -  fax  0521/1717716  -
a.signoriello@adesrl.org.  15.  Procedure   di   ricorso:   Organismo
competente per eventuali ricorsi e' il Tribunale  Amministrativo  per
l'Emilia Romagna - sezione staccata di Parma - Piazzale Santafiora n.
7 - 43121 Parma - Tel. 0521.286095 - Fax 0521.208986. Il ricorso deve
essere notificato entro trenta  giorni  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento lesivo degli interessi legittimi  del  concorrente.  16
Data di spedizione del bando alla UE: 03/02/2011. 
  Parma,07/02/2011 

                       L'Amministratore Unico 
                       Dott. Enrico Calestani 

 
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