UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2011)

 
                    AVVISO D'APPALTO AGGIUDICATO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  Denominazione Universita' degli Studi di Milano 
  Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per
lavori edilizi e impianti 
  Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - Milano Italia 
  Tel.   +39   02.503.12055-2664   -   Fax   +39    02.503.12150    -
http://www.unimi.it       -       Profilo       di       committente:
http://www.unimi.it/enti_imprese/4168.htm 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO:  Procedura  aperta  ex
art. 3, comma 37, del D.Lgs. 163/2006 per l'affidamento  dei  servizi
integrati per la manutenzione degli edifici di proprieta', in uso  ed
in affitto dell'Universita' degli Studi di Milano, raggruppati in  un
unico lotto con durata triennale. Codice Identificativo  Gara  (CIG):
0493259A31 
  II.1.2) Tipo di appalto: Esecuzione di servizi.  Luogo  principale:
presso gli edifici ed aree di pertinenza, di proprieta', in uso ed in
affitto all'Universita', siti in Milano e Comuni limitrofi. 
  II.1.4) Breve descrizione: servizi integrati  per  la  manutenzione
degli edifici di proprieta', in uso ed  in  affitto  dell'Universita'
degli Studi di Milano, con durata triennale. 
  II.1.5) CPV: 50700000-2 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa valutabile ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006 
  IV. 3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 54/10 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione 21.12.2010 
  V.2) Numero di offerte valide ricevute: 5 
  V.3) Aggiudicatario: A.T.I. SIRAM - CONSORZIO STABILE CONSTA -  VIA
BISCEGLIE, 95 - Milano 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore   inizialmente   stimato:   Euro    42.425.000,00.=    (Euro
8.485.000,00 annui) 
  Valore finale: Euro 24.240.847,80, Iva esclusa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2)  Informazioni   complementari:   Responsabile   Tecnico   del
procedimento: Ing. Giovannino Messina - Capo  Divisione  Manutenzione
edilizia   e   impiantistica.   Responsabile    Amministrativo    del
procedimento: Dott. Roberto Conte - Capo Divisione Attivita' Legali. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE 08/02/2011 

      F.To Il Capo Area Affari Legali E Servizi Per La Ricerca 
                    (Dott.Ssa Alessandra Moreno) 

 
T11BGA2620
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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