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BANDO DI GARA - Forniture 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" Viale Trieste 391 Pesaro 61121 Italia UOC Approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali tel. 0721/366343-41, fax 0721/366336; 3) procedura aperta; 4) acquisto; 5) luogo di consegna dei prodotti: Pesaro; 6b) oggetto del contratto: fornitura, in lotti distinti, di materiale in TNT (cappellini chirurgici, mascherine, camici, ecc.) e DPI (mascherine facciali filtranti FFP2 FFP3) per la descrizione, la quantita' e eventuali opzioni per ulteriori commesse si rinvia alla documentazione di gara. L'importo complessivo a base d'asta e' di Euro 143.000,00 Iva esclusa (calcolato sulle quantita' massime, per l'importo a base d'asta dei singoli lotti si rinvia alla scheda fabbisogno); i costi per la sicurezza sono pari a zero; 7) suddivisione in lotti; 11) la documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente dai siti internet www.fareonline.it, www.ospedalesansalvatore.it, o ritirata a mano presso la UOC Approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali di questa Azienda; 12)le offerte e la campionatura presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara che forma parte integrante e sostanziale del bando di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 07/03/2011 al Protocollo della U.O.C. Approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economati dell'Azienda Osp. "Ospedali Riuniti Marche Nord", Viale Trieste 391 (piano terra) - 61121 Pesaro (Italia) (orario: dal lun. al ven. dalle 08:30 alle 13:30). Offerte e campionatura pervenute oltre il succitato termine verranno escluse; 13) apertura delle offerte: ore 11:30 del giorno 07/03/2011 presso la U.O.C Approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali di questa Azienda; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara; 14) cauzioni e garanzie richieste: si rinvia al disciplinare di gara; 16) sono ammessi raggruppamenti temporanei di concorrenti ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06 e smi; 21) l'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; 23) l'aggiudicazione avverra' per singolo lotto intero non frazionabile in favore dell'offerta economica piu' bassa. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida previa verifica di conformita' tecnica dei prodotti offerti ai requisiti richiesti e alle esigenze dei servizi utilizzatori. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire a mezzo fax al n°0721/366336 alla UOC approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali di questa Azienda entro le ore 10.00 del giorno 25/02/2011. Non verranno prese in considerazione richieste di chiarimenti pervenute oltre tale termine. Entro il giorno 01/03/2011 verra' pubblicato sui siti internet www.fareonline.it e www.ospedalesansalvatore.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute e relative risposte. Questa Azienda si riserva la facolta' di non aggiudicare alcuni prodotti, qualora i prezzi offerti non siano congrui, inoltre si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti, che potra' essere posto in essere a suo insindacabile giudizio senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui siti internet www.fareonline.it, www.ospedalesansalvatore.it. Per eventuali controversie faranno fede i documenti approvati con determina n° 29/DG del 08/02/2011. Eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara verranno pubblicate nei succitati siti Internet. Il numero di gara e' 1047371. CIG: 0995334F95, 099536050D, 099539304A, 099543421F, 0995446C03, 09954596BF, 09954764C7, 09954932CF, 09955165C9, 0995535577, 09955501D9, 099557025A, 0995593554, 09956081B6, 0995619AC7, 0995634729, 09956482B8, 0995663F15, 0995672685, 09956948AC, 0995706295, 099571492D, 0995731735. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara e relativi allegati, al capitolato speciale e relativi allegati, al capitolato generale, alle norme del codice civile, nonche' a tutta la normativa vigente in materia. 24)Per qualsiasi informazione rivolgersi alla UOC Approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali, tel. 0721/366343, fax 0721/366336. Il RUP e' il Dott. Antonio Draisci. Pesaro,09/02/2011 Il Direttore Della Uoc Approvvigionamenti Beni E Servizi E Attivita' Economali Dr. Antonio Draisci T11BFK2811