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BANDO DI GARA Appalto di forniture Procedura aperta I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedale Riuniti Marche Nord" Viale Trieste 391 Pesaro 61121 Italia. Punto di contatto: U.O.C. Approvvigionamenti beni e servizi ed attivita' economali (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08.30 alle ore 13.30), tel. 0721/366384-48-41, fax 0721/366336, www.ospedalesansalvatore.it. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso il punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate al punto di contatto sopra indicato. II.1.1) Fornitura, in lotti distinti, di materiale vario di convivenza. II.1.2) Forniture. Luogo principale di consegna: Comune di Pesaro. II.1.5) fornitura, in lotti distinti, di materiale vario per la convivenza, per le pulizie, batterie e altri prodotti. II.1.6) CPV 39830000;33760000; II.1.8) Divisione in lotti: si, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.2.1) Valore totale annuo stimato della fornitura e' pari a Euro 307.000,00 (IVA esclusa) calcolato sui quantitativi massimi. (IVA esclusa). Gli oneri da rischio da interferenza sono pari a zero. II.2.2) Opzioni: si'. Alla scadenza, l'Azienda si riserva la facolta' di prorogare il contratto nel rispetto della vigente normativa in materia. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi; IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e della campionatura: 23/03/2011 ore 11:00 IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 23/03/2011 ore 11:30 presso la U.O.C. Approvvigionamenti di questa Azienda. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara VI.3) CIG N° 099727515D, 0997312FE1, 0997405CA1, 09974322EC, 0997461AD8, 0997509277, 099754502D, 099762308B, 0997754CA2, 0997793CD1, 09978289B4, 09978847EB, 0997987CE9, 0998042A4D, 0998100A2A, 0998164EF9, 0998204000, 0998436F6F, 099863647E, 099868903C, 0998736703, 099876816D, 09988179DA, 09988640A6, 0998895A38. La documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente dai siti internet www.fareonline.it, www.ospedalesansalvatore.it, o ritirata a mano presso la UOC Approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali di questa Azienda. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui succitati siti internet. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n° 28/DG 496/DG del 08/02/2011 di questa Azienda. Eventuali modifiche/rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara verranno pubblicate sui succitati siti. Si precisa che il fabbisogno annuo e' stato determinato con il meccanismo della forbice come analiticamente riportato all'art. 4 del capitolato speciale e che gli importi presunti per ogni lotto sono stati determinati sulla base dei quantitativi massimi. Questa Azienda si riserva di procedere all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Le offerte e la campionatura presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre le ore 11:00 del 23/03/2011 al Protocollo della U.O.C. Approvvigionamenti di questa Azienda, Viale Trieste 391 (piano terra) 61121 Pesaro. Offerte e campionatura pervenute oltre il succitato termine verranno escluse. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire a mezzo fax al n. 0721366336 alla U.O.C. Approvvigionamenti di questa Azienda entro le ore 12:00 del giorno 14/03/2011. Entro il giorno 16/03/2011 verra' pubblicato sui siti www.fareonline.it e www.ospedalesansalvatore.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute e relative risposte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando), al capitolato speciale e relativi allegati, al capitolato generale, al Documento Informativo, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia. Il Responsabile del Procedimento e' la Dott. Antonio Draisci. In deroga a quanto previsto dall'art.10, comma 1 del D.Lgs. 163/06 e smi la vigilanza sulla corretta esecuzione del contratto e' attribuita al Responsabile Settore Attivita' Economali o a persona da lui incaricata. VI.5) data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E 09/02/2011. Pesaro, 09/02/2011 Il Direttore Della U.O.C. Approvvigionamenti Beni E Servizi Ed Attivita' Economali Dott. Antonio Draisci T11BFK2831