AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE RIUNITI MARCHE NORD"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 14-2-2011)

 
         BANDO DI GARA Appalto di forniture Procedura aperta 
 

  I.1) Azienda  Ospedaliera  "Ospedale  Riuniti  Marche  Nord"  Viale
Trieste  391  Pesaro  61121  Italia.  Punto   di   contatto:   U.O.C.
Approvvigionamenti beni e servizi ed attivita' economali (dal lunedi'
al venerdi' dalle ore 08.30 alle ore 13.30), tel.  0721/366384-48-41,
fax 0721/366336, www.ospedalesansalvatore.it. Ulteriori informazioni,
il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione   complementare   sono
disponibili presso il punto di contatto sopra  indicato.  Le  offerte
vanno inviate al punto di contatto sopra indicato. II.1.1) Fornitura,
in  lotti  distinti,  di  materiale  vario  di  convivenza.   II.1.2)
Forniture. Luogo principale di consegna: Comune  di  Pesaro.  II.1.5)
fornitura, in lotti distinti, di materiale vario per  la  convivenza,
per  le   pulizie,   batterie   e   altri   prodotti.   II.1.6)   CPV
39830000;33760000; II.1.8) Divisione in lotti: si, le  offerte  vanno
presentate per uno o piu' lotti; II.2.1) Valore totale annuo  stimato
della fornitura e' pari a Euro 307.000,00 (IVA esclusa) calcolato sui
quantitativi  massimi.  (IVA  esclusa).  Gli  oneri  da  rischio   da
interferenza sono pari a zero. II.2.2) Opzioni: si'.  Alla  scadenza,
l'Azienda si riserva  la  facolta'  di  prorogare  il  contratto  nel
rispetto  della  vigente   normativa   in   materia.   II.3)   Durata
dell'appalto: 12 mesi; IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Prezzo  piu'
basso; IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  e  della
campionatura: 23/03/2011 ore  11:00  IV.3.6)  Italiano.  IV.3.7)  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.  IV.3.8)
data, ora e luogo di apertura delle  offerte:  23/03/2011  ore  11:30
presso  la  U.O.C.  Approvvigionamenti  di  questa  Azienda.  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si  rinvia  al
disciplinare di gara VI.3) CIG N° 099727515D, 0997312FE1, 0997405CA1,
09974322EC,   0997461AD8,   0997509277,    099754502D,    099762308B,
0997754CA2,   0997793CD1,   09978289B4,    09978847EB,    0997987CE9,
0998042A4D,   0998100A2A,   0998164EF9,    0998204000,    0998436F6F,
099863647E,   099868903C,   0998736703,    099876816D,    09988179DA,
09988640A6, 0998895A38.  La  documentazione  di  gara  potra'  essere
scaricata  gratuitamente   dai   siti   internet   www.fareonline.it,
www.ospedalesansalvatore.it,  o  ritirata  a  mano  presso   la   UOC
Approvvigionamenti beni e servizi e  attivita'  economali  di  questa
Azienda. E' vietata ogni alterazione  della  documentazione  di  gara
pubblicata sui succitati siti internet.  Per  eventuali  controversie
faranno  fede  i  documenti  allegati,  quale  parte   integrante   e
sostanziale, alla determina  di  autorizzazione  all'indizione  della
procedura aperta n° 28/DG 496/DG del 08/02/2011  di  questa  Azienda.
Eventuali   modifiche/rettifiche   e/o   precisazioni   inerenti   la
documentazione di gara verranno pubblicate  sui  succitati  siti.  Si
precisa  che  il  fabbisogno  annuo  e'  stato  determinato  con   il
meccanismo della forbice come analiticamente riportato all'art. 4 del
capitolato speciale e che gli importi presunti per  ogni  lotto  sono
stati determinati sulla base dei quantitativi massimi. Questa Azienda
si riserva di procedere all'aggiudicazione anche in caso di una  sola
offerta valida. Le offerte e la campionatura  presentate  secondo  le
modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire,  ad
esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre
le  ore   11:00   del   23/03/2011   al   Protocollo   della   U.O.C.
Approvvigionamenti di questa Azienda, Viale Trieste 391 (piano terra)
61121 Pesaro. Offerte e campionatura  pervenute  oltre  il  succitato
termine verranno escluse. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti
la documentazione di gara  dovranno  pervenire  a  mezzo  fax  al  n.
0721366336 alla U.O.C. Approvvigionamenti di questa Azienda entro  le
ore 12:00 del giorno 14/03/2011. Entro il  giorno  16/03/2011  verra'
pubblicato sui siti www.fareonline.it  e  www.ospedalesansalvatore.it
l'elenco  delle  richieste  di  chiarimenti  pervenute   e   relative
risposte.   Questa   Azienda   si   riserva    di    non    procedere
all'aggiudicazione qualora i prezzi  non  siano  congrui  nonche'  si
riserva la facolta' di adottare ogni  e  qualsiasi  provvedimento  di
sospensione,  annullamento,   revoca,   abrogazione,   aggiudicazione
parziale,  dandone  comunicazione  alle   ditte   concorrenti.   Tale
provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile  giudizio
di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano  accampare
alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per  quanto  non  previsto  dal
presente bando si rinvia al disciplinare di  gara  (che  forma  parte
integrante e sostanziale del presente bando), al capitolato  speciale
e  relativi  allegati,   al   capitolato   generale,   al   Documento
Informativo,  alle  norme  del  codice  civile  nonche'  a  tutta  la
normativa vigente in materia. Il Responsabile del Procedimento e'  la
Dott. Antonio Draisci. In deroga a quanto previsto dall'art.10, comma
1 del D.Lgs. 163/06 e smi la vigilanza sulla corretta esecuzione  del
contratto e' attribuita al Responsabile Settore Attivita' Economali o
a persona da lui incaricata. VI.5) data di  spedizione  del  presente
bando alla G.U.C.E 09/02/2011. Pesaro, 09/02/2011 

Il Direttore  Della  U.O.C.  Approvvigionamenti  Beni  E  Servizi  Ed
                         Attivita' Economali 
                        Dott. Antonio Draisci 

 
T11BFK2831
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