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BANDO DI FORNITURE - Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Viareggio -Piazza Nieri e Paolini 55049-VIAREGGIO-(Lucca) - Tel.0584/966770-Fax 966873 - e-mail: ing.raffaelli@comune.viareggio.lu.it -Indirizzo Internet : www.comune.viareggio.lu.it. .- Il capitolato d'appalto e l'elenco prezzi sono disponibili sul sito Internet di cui sopra. Ulteriori informazioni presso i punti di contatto sopraindicati.- Procedura di aggiudicazione: Aperta ex determinazione del R.U.P. n. 2128/2010. Appalto pubblico. -Luogo di consegna: territorio comunale- Oggetto : Acquisto materiali vari per ufficio Manutenzioni (CPV 44100000) cosi' suddivisi: : Lotto 1) Vetro: CIG: 1010664A4E (CPV 14820000-5) importo netto presunto: Euro 10.416,00; Lotto 2) Legno: CIG 1010774516 (CPV 03410000-7): Euro 41.666,65; Lotto 3) Materiale termoidraulico: CIG: 1011019F41 (CPV 44160000-9): Euro 62.500,00; Lotto 4) Materiale elettrico: CIG: 1011421B00 (CPV 31213000-2): Euro 104.166,66; Lotto 5) Materiale edile: CIG: 1011484EFC (CPV 44111000-1): Euro 62.500,00; Lotto 6) Ferramenta: CIG 1011643236 (CPV 44192000-2) : Euro 10.416,00. -Le ditte concorrenti possono presentare offerta per uno o piu' lotti. Le forniture saranno comunque aggiudicate separatamente.- Durata dell'appalto: dal 01.07.2011 fino al 31.12.2013. - Non sono ammesse varianti. -Le offerte, redatte in lingua italiana, devono pervenire entro le ore 12,45 del giorno 29.03.2011 all'indirizzo sopraindicato. -L'apertura soltanto della busta "A" ed il sorteggio avranno luogo in seduta pubblica il giorno 30.03.2011 alle ore 9,30 presso la saletta riunioni del settore LL.PP. Il giorno 13.04.2011 alle ore 10,00 sempre in seduta pubblica si terra' l'apertura delle buste "B" delle sole ditte ammesse. -Sono richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva. -Le forniture sono finanziate con fondi di bilancio e saranno pagate su fattura con le modalita' indicate nel Capitolato d'appalto. -Sono ammessi raggruppamenti temporanei ex art. 37 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. -Ammesso l'avvalimento ex art. 49 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.- Requisiti di partecipazione: iscrizione alla C.C.I.A.A. o analogo Albo dello stato di appartenenza per l'attivita' dell'appalto e possesso dei requisiti generali e speciali (dichiarazioni bancarie ed elenco principali forniture) come da disciplinare di gara. - Il concorrente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni dalla data di presentazione della stessa. - Il criterio di aggiudicazione prescelto e' quello del prezzo piu' basso ex art. 82 comma 2 lett. A) del D.Lgs. 163/06. Trattasi di "Contratti aperti". Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purche' valida.- -Organo competente per le procedure di ricorso entro i termini di legge: TAR Toscana (50122 Firenze, via Ricasoli n. 40- Tel. 055/267301- fax 293382). -Tutte le norme integrative del presente bando relative al possesso dei requisiti richiesti per l'ammissione, alle modalita' di partecipazione alla gara, alle modalita' di compilazione e presentazione dell'offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione sono contenute nel disciplinare di gara, pubblicato in allegato al bando, quale parte integrante e sostanziale dello stesso, sul sito Internet dell'Ente unitamente al modello di dichiarazione sostitutiva.- Omessa pubblicazione dell'avviso di preinformazione. - L'Ente non paghera' direttamente eventuali subappaltatori. Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03 i dati forniti dai partecipanti saranno raccolti e pubblicati come previsto dalle norme in materia di AA.PP. L'appalto non rientra nel campo di applicazione sull'accordo sugli appalti pubblici. Bando spedito alla C.E.E. in data 10.02.2011. Il Responsabile Del Procedimento Ing. Riccardo Raffaelli T11BFF3047