IGEA SPA
INTERVENTI GEO AMBIENTALI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  1)Soggetto aggiudicatore: IGEA  SpA,  localita'  Miniera  di  Campo
Pisano - 09016 Iglesias (CI) 
  2)Codice identificativo gara (CIG): 09912873E8 - CPV: 44211100-3 
  3)Affidamento dell'appalto:  mediante  procedura  aperta  (pubblico
incanto) ai sensi dell'art. 55 comma 5 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e
dell'art. 17,  comma  4,  lett.  a),  della  Legge  Regione  Sardegna
07/08/2007 n. 5. 
  4)Oggetto dell'appalto e luogo  di  consegna:  Fornitura  di  n°  3
monoblocchi prefabbricati composti  da  locali  docce,  spogliatoi  e
bagni da effettuarsi presso le  miniere  di  Campo  Pisano  e  Masua,
Comune di Iglesias (CI) 
  5)Importo a base d'asta: Euro 28.000,00, al netto dell'IVA. 
  6)Offerte in aumento, parziali o alternative: non sono ammesse. 
  7)Luogo, data, ora di apertura delle offerte: Uffici IGEA,  Miniera
di Campo Pisano - Iglesias (CI); giorno 08 marzo 2011, ore 09,30. 
  8)Soggetti ammessi alla gara: tutti i soggetti indicati negli  art.
34 e seguenti del D.Lgs. n. 163/2006. 
  9)Requisiti   richiesti   ai   concorrenti:   sono   indicati   nel
Disciplinare di gara. 
  10)Modalita' di invio delle offerte  ed  indirizzo:  esclusivamente
mediante corriere, posta celere  o  consegna  a  mano  ad  IGEA  SpA,
localita' Miniera di Campo Pisano - 09016 Iglesias (CI). 
  11)Contenuto dell'offerta: i documenti elencati nel Disciplinare di
gara. 
  12)Lingua in cui deve essere redatta l'offerta: italiano. 
  13)Termine ricezione offerte: ore 15 del giorno precedente a quello
stabilito per la gara. 
  14)Procedura  di   aggiudicazione:   criterio   dell'offerta   piu'
economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  83  del  D.Lgs.
163/2006 determinata in base ai seguenti elementi di valutazione: 
  a) prezzo: fino a 90 punti; 
  b) caratteristiche dimensionali e tecniche migliorative rispetto  a
quanto indicato nell'art. 3 del Capitolato Tecnico e d'Oneri: fino  a
10 punti. 
  Verifica delle offerte anormalmente basse ai sensi degli artt.  86,
87 e 88 del D.Lgs 163/06 e s.m.i. 
  15)Possibilita' di svincolo dalla propria offerta: 180 giorni  dopo
la presentazione dell'offerta. 
  16)Cauzioni e  garanzie  richieste:  garanzia  provvisoria  del  2%
dell'importo a base d'asta, ovvero riduzione della  stessa  ai  sensi
dell'art. 75, comma  7,  del  D.Lgs.  163/06.  Per  l'aggiudicatario:
cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/06. 
  17)Pagamenti: a 30 giorni data fattura fine mese, previo  riscontro
delle forniture effettuate. 
  18)Acquisizione documenti di gara: Il bando e i documenti  di  gara
possono essere scaricati dal  sito  Internet  www.igeaspa.it  sezione
"Bandi". Il solo bando e' disponibile sul sito della Regione Autonoma
della Sardegna www.regione.sardegna.it e sul sito del Ministero delle
Infrastrutture www.serviziocontrattipubblici.it. 
  19)Responsabile del procedimento:  Ing.  Gianfranco  Consoni,  Tel:
0781.491410; Fax: 0781.491411; posta elettronica: piani@igeaspa.it. 
  20)Organo competente per le procedure di ricorso: TAR Sardegna. 
  21)Data di invio del bando alla GURI: 14.02.2011 
  IGLESIAS, 14.02.2011 

                            Il Presidente 
                       Giovanni Battista Zurru 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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