COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO
(PROVINCIA DI PERUGIA)

Sede Legale: P.zza Venanzio Gabriotti, 1 - Cap. 06012
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2011)

 
                            Esito di gara 
 

  Ai sensi e per gli effetti dell'art. 65 del D. Lgs 163/2006 e s. m.
ed i. SI RENDE NOTO - Che con  atto  di  determinazione  dirigenziale
n°174, del 10 febbraio 2011, e' stato affidato l'appalto  dei  lavori
di: "COMPLETAMENTO LAVORI DEL I E II PIANO E SALA CONVEGNI DI PALAZZO
VITELLI A SAN  GIACOMO".  CUP:  G12I10000000002  -  CIG:  050091474D.
Importo dei lavori a base di gara e' di Euro 999.539,16= di cui  Euro
90.672,42, quale importo OO.SS. non  soggetto  a  ribasso.  Categoria
prevalente OG2- per Euro 600.610,08- con cl. II -  art.3  del  D.P.R.
34/2000. Opere scorporabili: -OS2 per  Euro  230.800,38-  con  cl.  I
-OS30 per Euro 168.128,70 con cl.  I.  L'opera  di  complessivi  Euro
1.300.000,00  e'  finanziata  con  Contributo  Regione  Umbria.  Gara
esperita mediante procedura ristretta, ai sensi dell'art.3,co.38  del
D.Lgs.163/2006, per l'appalto di sola esecuzione dei suddetti lavori.
Invitati n°96, operatori economici. Per la partecipazione alla  gara,
pervennero n°81 plichi  di  altrettante  imprese.  In  sede  di  gara
vennero escluse n°9 imprese ed ammesse n°72  Imprese.  Aggiudicataria
dell'appalto l'A.T.I. verticale costituenda composta da  "COSTRUZIONI
EDILI GALLI  ANTONIO"  con  sede  in  via  Gramsci,n°39.  Collazzone,
Perugia - Mandataria; "CORBO GROUP S.p.a." con sede in Sessa  Aurunca
(CE) via Lucilio, 176 - Mandante e "CARTUSIA Srl"  con  sede  in  via
Eugenio Caterina, n°44/45, Salerno - Mandante, la quale ha offerto il
ribasso  del  20,921%.  Soglia  di  anomalia:  21,064.   Sistema   di
aggiudicazione: procedura  ristretta;  criterio  di  selezione  delle
offerte: prezzo piu' basso determinato mediante  ribasso  sull'elenco
prezzi posto a base di gara, con contratto da  stipularsi  a  misura,
con esclusione automatica delle offerte anomale  ai  sensi  del  co.9
dell'art.122 del D.Lgs.163/2006. La  durata  dei  lavori  365  giorni
naturali consecutivi decorrenti data verbale di consegna dei  lavori.
La Direzione dei Lavori verra' eseguita  da  Studio  Architettura  80
nelle persone dell'Arch. Bacchi Alberto e Arch. Sarteanesi Tiziano  e
dall'Ing. Gabrielli Roberto. Il Responsabile del Procedimento  e'  il
Geom. Pierangeli Giorgio. Sono a disposizione di chi ne fara' formale
richiesta, i verbali e la documentazione di gara. Organismo procedure
ricorso: T.A.R. dell'Umbria - Via  Baglioni,  n.3-Perugia  -  tel.  +
3975575531.  Tempo  presentazione  ricorso:   30   gg   dall'avvenuta
conoscenza    della    pubblicazione    esito/esclusione/     mancata
aggiudicazione. 

         Il Dirigente Del Settore Lavori Pubblici - Ambiente 
                       Dr. Ing. Paolo Gattini. 

 
T11BGA3068
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.