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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi, punti di contatto: Consiglio regionale della Valle d'Aosta - P.zza Deffeyes, 1 - 11100 AOSTA - Punti di contatto: Marilina AMORFINI, Telefono: 0165 526011 - Fax 0165 526260 Posta elettronica: direzionegrp@consiglio.regione.vda.it , Amministrazione Aggiudicatrice (URL): http://www.consiglio.regione.vda.it - Profilo di commitente (URL): http://www.consiglio.regione.vda.it Ulteriori informazioni: come punto I.1); capitolato speciale d'oneri e documentazione complementare: disponibili come punto I.1); Indirizzo al quale inviare offerte e domande di partecipazione: come punto I.1). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Consiglio regionale; Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.I.1) Descrizione: Gara per l'affidamento della progettazione, fornitura e posa in opera di sistema conference digitale con votazione elettronica e visualizzazione del voto. Attrezzature audio e video per l'allestimento della sala regia -per la ripresa video per la registrazione e la distribuzione in web casting per la gestione dei lavori di aula del Consiglio regionale della Valle di Aosta. CIG [1013360B1D] II.I.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Fornitura - Regione Valle d'Aosta- Citta' di Aosta II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisiti: come punto II.I.1) II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 30230000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO II.1.8.) Divisioni in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro. 285.700,00.= IVA esclusa, di cui oneri per la sicurezza da interferenza ai sensi del D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii. sono pari a Euro: 700,00 (settecento/00). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Max 7 mesi (a seconda che la fornitura sia effettuata nella pausa estiva dei lavori del consiglio regionale oppure in quella invernale 2011/2012) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Modalita' cauzioni: cauzione provvisoria Euro 5.714,00, cauzione definitiva: 10% importo netto aggiudicazione III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Finanziamento carico bilancio regionale. Disposizioni: D.Lgs. 163/2006 ss.mm.ii.; D.P.R. 445/2000; L. 68/1999; D.Lgs. 196/2003; L.R. 14/1997; D.Lgs. 231/2002, Codice Civile; L. 383/2001; L. 266/2002; L. 248/2006; D.Lgs. 81/2008. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex art. 37 D.Lgs. 163/2006: mandato speciale con rappresentanza III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) . III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale e fatturato specifico, per forniture analoghe, conseguito negli ultimi tre anni (2007, 2008, 2009) globale > = Euro 855.000,00 - specifico > = 215.000,00 III.2.3) Capacita' tecnica: > = 3 interventi analoghi alla fornitura in oggetto III.2.4) Appalti riservati: NO IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica NO IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice : Non attribuito IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro 08.04.2011 - Ora: 14,00 IV.3.6) Lingua: italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dalla scadenza del termine per la sua presentazione) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 02/04/2011 ora 10.00, Luogo: Aosta - l'indirizzo esatto sara' pubblicato sul sito regionale www.consiglio.regione.vda.it, Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI, Legali rappresentanti concorrenti o loro delegati. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO VI.3) Informazioni complementari Le eventuali richieste di informazioni complementari potranno essere richieste fino a 10 giorni lavorativi antecedenti della data di scadenza delle offerte Il Consiglio regionale si riserva di non aggiudicare o di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta valida o di sospendere la gara ovvero di non stipulare il contratto anche se si sia in precedenza intervenuta l'aggiudicazione. Responsabile del procedimento: Marilina Amorfini Codice Identificativo Gara (C.I.G.) 06609411C4. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Accademia Sant'Anselmo, 2 - 11100 AOSTA VI.5) Data di trasmissione del bando di gara alla GUUE: 12 febbraio 2011. Il Dirigente Direzione Gestione Risorse E Patrimonio Marilina Amorfini T11BFD3195