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BANDO DI GARA In esecuzione della determinazione a contrattare n. 37/5 assunta dal Dirigente del Settore Staff in data 07.02.2011, questo Comune di Iglesias, intende avviare una procedura aperta ai sensi dell'art. 3 comma 37 del Decreto Legislativo 12.04.2006 n° 163, per l'aggiudicazione del seguente appalto: "AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE E MANUTENZIONE IMPIANTI SEMAFORICI" All'uopo si specifica quanto segue: SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI Dl CONTATTO - COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; - Punti di contatto: Comando Polizia Municipale - Ufficio Viabilita' e Traffico: all'attenzione di: Cap. Sesto Buccafusca Tel.0781.274359 Fax 274201. - Posta elettronica: pmverb@comune.iglesias.ca.it - Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; - Ulteriori informazioni sono disponibili nei punti di contatto sopraindicati; - Il Capitolato d'oneri e la Documentazione inerente la gara sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi di gara . - Le offerte vanno inviate a Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). I.2) ) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Ente Locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1 Denominazione dell'appalto: "FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE E MANUTENZIONE IMPIANTI SEMAFORICI"; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: La fornitura e' da eseguirsi ad Iglesias - Comando Polizia Municipale Via Isonzo n. 5 II.1.3) L'avviso riguarda un Appalto pubblico. II.1.6) CPV: 45233221-4. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo totale: Euro 50.000,00 I.v.a. esclusa cosi' suddiviso: - Manutenzione segnaletica stradale orizzontale Euro 30.000,00; - Manutenzione segnaletica stradale verticale Euro 15.000,00; - Manutenzione impianti semaforici Euro 5.000,00; II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 12 (dodici) dalla data di aggiudicazione. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163, pari al 2% del quantitativo totale d'appalto, da presentare insieme all'offerta. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi del Bilancio Comunale III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Associazione Temporanea d'Impresa III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: Iscrizione alla C.C.I.A.A. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.1.2) Criterio di aggiudicazione: Offerta piu' bassa ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 163/2006. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione di gara: Tutti i documenti sono pubblicati sul sito del comune di Iglesias: www.comune.iglesias.ca.it alla sezione Bandi di gara. IV.3.4) Termine presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 09.03.2011. IV.3.6) Lingua da utilizzare: Italiana. IV.3.7) Periodo di durata dell'offerta: giorni 180 dal termine ultimo di ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 10.03.2011 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Non e' dovuta alcuna contribuzione per il funzionamento dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti. Il Codice Identificativo della Gara (CIG) e' [08378897DE]; VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.2) Organo competente per le procedure di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/2006. Il Responsabile Ufficio Appalti Dott.Ssa Bonaria Uccheddu Il Dirigente Dott. Salvatore Bellisai T11BFF3184