COMUNE DI IGLESIAS
Sede Legale : CENTRO DIREZIONALE AMMINISTRATIVO - Via Isonzo 5, 09016
IGLESIAS (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  In esecuzione della determinazione a contrattare  n.  37/5  assunta
dal Dirigente del Settore Staff in data 07.02.2011, questo Comune  di
Iglesias, intende avviare una procedura aperta ai sensi  dell'art.  3
comma  37  del   Decreto   Legislativo   12.04.2006   n°   163,   per
l'aggiudicazione del seguente appalto: 
  "AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA  IN  OPERA  DI  SEGNALETICA  STRADALE
ORIZZONTALE E VERTICALE E MANUTENZIONE IMPIANTI SEMAFORICI" 
  All'uopo si specifica quanto segue: 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI Dl CONTATTO 
  - COMUNE DI IGLESIAS -  Centro  Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; 
  -  Punti  di  contatto:  Comando  Polizia  Municipale   -   Ufficio
Viabilita' e  Traffico:  all'attenzione  di:  Cap.  Sesto  Buccafusca
Tel.0781.274359 Fax 274201. 
  - Posta elettronica: pmverb@comune.iglesias.ca.it 
  - Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; 
  - Ulteriori informazioni sono disponibili  nei  punti  di  contatto
sopraindicati; 
  - Il Capitolato d'oneri e la Documentazione inerente la  gara  sono
pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi di gara
. 
  - Le offerte vanno inviate a Ufficio Appalti -  Centro  Direzionale
Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 
  I.2) ) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI  SETTORI
DI ATTIVITA': Ente Locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1 Denominazione dell'appalto: "FORNITURA E POSA  IN  OPERA  DI
SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE E MANUTENZIONE  IMPIANTI
SEMAFORICI"; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna:  La  fornitura  e'  da
eseguirsi ad Iglesias - Comando Polizia Municipale Via Isonzo n. 5 
  II.1.3) L'avviso riguarda un Appalto pubblico. 
  II.1.6) CPV: 45233221-4. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo totale: Euro 50.000,00  I.v.a.  esclusa  cosi'
suddiviso: 
  - Manutenzione segnaletica stradale orizzontale Euro 30.000,00; 
  - Manutenzione segnaletica stradale verticale Euro 15.000,00; 
  - Manutenzione impianti semaforici Euro 5.000,00; 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  mesi  12  (dodici)  dalla   data   di
aggiudicazione. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di cui
all'articolo 75, del Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163,  pari  al
2%  del  quantitativo  totale  d'appalto,   da   presentare   insieme
all'offerta. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Fondi  del
Bilancio Comunale 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori   economici   aggiudicatario   dell'appalto:   Associazione
Temporanea d'Impresa 
  III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: Iscrizione
alla C.C.I.A.A. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54  e  55  del  D.
Lgs. N. 163/2006. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.1.2) Criterio di aggiudicazione: Offerta  piu'  bassa  ai  sensi
dell'art. 82 comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 163/2006. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione di gara: Tutti i documenti sono  pubblicati  sul  sito
del comune di Iglesias: www.comune.iglesias.ca.it alla sezione  Bandi
di gara. 
  IV.3.4) Termine presentazione delle offerte: ore 11,00  del  giorno
09.03.2011. 
  IV.3.6) Lingua da utilizzare: Italiana. 
  IV.3.7) Periodo di durata  dell'offerta:  giorni  180  dal  termine
ultimo di ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 10.03.2011  ore
09,30 presso la Sala Riunioni del Centro  Direzionale  Amministrativo
in Via Isonzo n° 5 - Iglesias 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Non  e'  dovuta   alcuna   contribuzione   per   il   funzionamento
dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti. 
  Il Codice Identificativo della Gara (CIG) e' [08378897DE]; 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.2)  Organo  competente  per  le  procedure  di  ricorso:  come
previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/2006. 

                   Il Responsabile Ufficio Appalti 
                      Dott.Ssa Bonaria Uccheddu 
                            Il Dirigente 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.