AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRESCIA
Sede Legale: Viale Duca Degli Abruzzi 15 25124 Brescia IT
U.O. Approvvigionamenti
tel. 030.3838221 fax 030.3838360 e-mail:elena.soardi@aslbrescia.it
URL www.aslbrescia.it
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 03436310175

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2011)

 
In esecuzione alla deliberazione n. 652 del 28/12/2010 Concessione  e
gestione  di  spazi  e  soluzioni   ad   uso   pubblicitario   e   di
sponsorizzazioni: Indizione procedura ristretta (Aziende  procedenti:
            ASL di Brescia e ASL di Vallecamonica Sebino) 
 

  I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE DI  PARTECIPAZIONE:  ASL
di Brescia - Ufficio Protocollo, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124
Brescia  I.5)  TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   locale
II.1.2)Tipo di appalto: servizi II.1.7)  Luogo  di  esecuzione  delle
prestazione  dei  servizi:  Territorio  di   competenza   delle   ASL
consorziate II.1.9) Divisione in lotti: NO II.2) Importo presunto  di
introito E  54.000,00  (IVA  esclusa)  per  l'ASL  di  Brescia  ed  E
36.000,00 (IVA esclusa) per  l'ASL  di  Vallecamonica  Sebino.  II.3)
DURATA: Periodo in mesi 36 III.2.1) Formalita: l'impresa  interessata
dovra compilare tassativamente la domanda di partecipazione, allegato
A al bando di  selezione,  contenente  tutte  le  informazioni  sopra
riportate.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu  vantaggiosa.   criteri
enunciati nel capitolato d'oneri IV.3.2) Documenti: Disponibili  fino
al 08 MAR 2011. Costo: le spese di spedizione. Le  ditte  interessate
devono  fare  richiesta  scritta  (fax:  030/3838360)  di  spedizione
indicando  l'accettazione  del  contrassegno,  oppure  indicando   il
corriere incaricato ed il giorno del ritiro da parte dello stesso. Il
bando  di  gara  e  anche  disponibile  presso  il   sito   dell'ASL:
www.aslbrescia.it IV.3.3)Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle
offerte o delle domande di partecipazione:  14  MAR  2011  ore  12:00
IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle domande  di
partecipazione: Seduta Pubblica IV.3.7.2) Data, ora e luogo: data  16
MAR  2011  ora   14:00   luogo   Sala   Riunioni   di   questa   ASL.
VI.4)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:Ai  sensi  dell'art.46   del   D.Lgs
163/06, non sara  consentito  dopo  il  14  MAR  2011  presentare  la
documentazione mancante, ma solo complementi o chiarimenti  attinenti
la documentazione  gia  presentata.  Responsabile  del  procedimento:
D.ssa Elena Soardi VI.5: DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE  BANDO  ALLA
GUUE: 28/01/2011. 

                        Il Direttore Generale 
                        Dr. Carmelo Scarcella 
                     Il Direttore Amministrativo 
                       Dott. P. Luigi Colombi 

 
T11BFK3237
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.