AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis, 12/f, UDINE  33100,  Carmen  Schweigl,  Tel.
0432  1794240,  carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,  Fax  0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione,  offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale.  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. II.1 a) ID10APB086 fornitura di ecotomografi per  uso
radiologico ed internistico per le aziende del SSR FVG; b) ID11APB001
servizio  di  noleggio  e  assistenza  tecnica   di   apparecchiature
endoscopiche per A.S.S.3 Alto  Friuli;  c)  ID10APB082  fornitura  in
convenzione  di  defibrillatori  semiautomatici  esterni  e   monitor
defibrillatori per le aziende del S.S.R. FVG; d) ID10PRE085 fornitura
in  convenzione  di   strumentario   chirurgico   specialistico   per
ortopedia;  e)  ID10PRE090  fornitura  in   service   di   assistenze
meccaniche per emergenze a  medio  e  lungo  termine;  f)  ID11REA002
fornitura in full service di  strumentazione,  reagenti,materiali  di
consumo   per    effettuazione    di    indagini    di    diagnostica
immunoistochimica per anatomia patologica di A.O.U. Ospedali  riuniti
di Trieste; g) ID11SER001 servizio per la gestione e la  manutenzione
full-risk degli ausili di cui al D.M. 322/99; h) ID10APB085 fornitura
in convenzione di ecotomografi per ginecologia  per  le  aziende  del
S.S.R. FVG. CIG:  gara  a)  09712962D0  lotto  1.  II.1.2)  Forniture
Acquisto (gare a,c,d, h), Noleggio (gara b), Misto (gare e,f). Luogo:
Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia Codice  NUTS  ITD4.  Servizi
Gara g) Cat. 1. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33115000-9;
b) 33168000-5;  c)  33182100-0;  d)  33169000-2;  e)  33192000-9;  f)
33696500-0; g) 50421100-3; h) 33115000-9. II.1.7)  AAP:  No.  II.1.8)
Lotti:  Si.  Tutte  le  informazioni  relative  alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:
in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: Si.
II.2) a) 1.875.000,00 (+ 687.500,00 per estensioni contrattuali);  b)
1.400.000,00 (+140.000,00 per proroga contrattuale); c) 480.000,00 (+
176.000,00 per estensioni contrattuali); d) 176.000,00  (+  64.533,00
per proroga contrattuale); e) 2.250.000,00 (+ 375.000,00 per  proroga
contrattuale); f) 450.410,00 (+ 56.313,00 per proroga  contrattuale);
g)  1.922.100,00  (+  192.210,00  per   proroga   contrattuale);   h)
1.290.000,00 (+  473.000,00  per  estensioni  contrattuali).  II.2.2)
Opzioni: Gare a,c,h) estensioni contrattuali, Gare b,d,e,f,g) proroga
contrattuale. II.3) Durata: Gare a,c,d,e,h) 36 mesi; gara b) 60 mesi;
gara f) 48 mesi; gara g) 72 mesi. III.1.1) Cauzioni  e  garanzie:  Ai
sensi dell'art. 75 del DLgs 163/06. III.1.2) Pagamento ai  sensi  del
D.lgs.231/2002 a far data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.
III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del DLgs 163/06. III.2)  Condizioni  di
partecipazione: III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai sensi del comma 2 dell'art.38 del DLgs 163/06,  con  la  quale  la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  comma  1  art.38  del
D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di  capacita'
eventualmente richiesti: fatturato  globale  almeno  pari  al  doppio
dell'importo presunto di gara (gare a,b,c,d,e,f,h); fatturato globale
almeno pari all'importo presunto di gara (gara g). III.2.3) Capacita'
Tecnica: fatturato  specifico  realizzato  nell'ultimo  triennio  con
indicazione degli Enti e del  relativo  importo.  Livelli  minimi  di
capacita' eventualmente richiesti: fatturato  specifico  almeno  pari
all'importo  presunto  di  gara   (gare   a,b,c,d,e,f,h);   fatturato
specifico almeno pari al 50% dell'importo presunto di gara (gara  g).
IV.1)   Procedura:   Aperta.    IV.2.1)    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Det. Del DSC 117/11. IV.3.3)
Accesso ai documenti: 22.03.11 ore 12.  IV.3.4)  Termine  ricevimento
offerte: 28.03.11 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7)  Vincolo  offerte:  180
gg. IV.3.8) Apertura offerte: Data e ora 29.03.11, Gara a) ore  9.00;
Gara b) ore 9.30; Gara c) ore 10.00; Gara d) ore 10.30; Gara  e)  ore
11.00; Gara f) ore 11.30; Gara g) ore 12.00; Gara h) ore 12.30. VI.3)
Il RUP ai sensi della L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin.  Tutte  le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara,  il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it
alla voce "Bandi e avvisi di gara: in corso" (previa registrazione) e
sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui  al  punto  I.1).  VI.4)
Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA, Piazza Unita'  d'Italia,  7,  Trieste
34121 TEL. 040/6724711. VI.4.2) Ricorso 30 gg. VI.5) 10.02.2011. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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