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BANDO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis, 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel. 0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione, offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1 a) ID10APB086 fornitura di ecotomografi per uso radiologico ed internistico per le aziende del SSR FVG; b) ID11APB001 servizio di noleggio e assistenza tecnica di apparecchiature endoscopiche per A.S.S.3 Alto Friuli; c) ID10APB082 fornitura in convenzione di defibrillatori semiautomatici esterni e monitor defibrillatori per le aziende del S.S.R. FVG; d) ID10PRE085 fornitura in convenzione di strumentario chirurgico specialistico per ortopedia; e) ID10PRE090 fornitura in service di assistenze meccaniche per emergenze a medio e lungo termine; f) ID11REA002 fornitura in full service di strumentazione, reagenti,materiali di consumo per effettuazione di indagini di diagnostica immunoistochimica per anatomia patologica di A.O.U. Ospedali riuniti di Trieste; g) ID11SER001 servizio per la gestione e la manutenzione full-risk degli ausili di cui al D.M. 322/99; h) ID10APB085 fornitura in convenzione di ecotomografi per ginecologia per le aziende del S.S.R. FVG. CIG: gara a) 09712962D0 lotto 1. II.1.2) Forniture Acquisto (gare a,c,d, h), Noleggio (gara b), Misto (gare e,f). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia Codice NUTS ITD4. Servizi Gara g) Cat. 1. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33115000-9; b) 33168000-5; c) 33182100-0; d) 33169000-2; e) 33192000-9; f) 33696500-0; g) 50421100-3; h) 33115000-9. II.1.7) AAP: No. II.1.8) Lotti: Si. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: Si. II.2) a) 1.875.000,00 (+ 687.500,00 per estensioni contrattuali); b) 1.400.000,00 (+140.000,00 per proroga contrattuale); c) 480.000,00 (+ 176.000,00 per estensioni contrattuali); d) 176.000,00 (+ 64.533,00 per proroga contrattuale); e) 2.250.000,00 (+ 375.000,00 per proroga contrattuale); f) 450.410,00 (+ 56.313,00 per proroga contrattuale); g) 1.922.100,00 (+ 192.210,00 per proroga contrattuale); h) 1.290.000,00 (+ 473.000,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: Gare a,c,h) estensioni contrattuali, Gare b,d,e,f,g) proroga contrattuale. II.3) Durata: Gare a,c,d,e,h) 36 mesi; gara b) 60 mesi; gara f) 48 mesi; gara g) 72 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del DLgs 163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del DLgs 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del DLgs 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara (gare a,b,c,d,e,f,h); fatturato globale almeno pari all'importo presunto di gara (gara g). III.2.3) Capacita' Tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato specifico almeno pari all'importo presunto di gara (gare a,b,c,d,e,f,h); fatturato specifico almeno pari al 50% dell'importo presunto di gara (gara g). IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Det. Del DSC 117/11. IV.3.3) Accesso ai documenti: 22.03.11 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 28.03.11 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: Data e ora 29.03.11, Gara a) ore 9.00; Gara b) ore 9.30; Gara c) ore 10.00; Gara d) ore 10.30; Gara e) ore 11.00; Gara f) ore 11.30; Gara g) ore 12.00; Gara h) ore 12.30. VI.3) Il RUP ai sensi della L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara: in corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA, Piazza Unita' d'Italia, 7, Trieste 34121 TEL. 040/6724711. VI.4.2) Ricorso 30 gg. VI.5) 10.02.2011. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T11BFK3319