ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA' S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2011)

 
                BANDO DI GARA N° 1 - PROCEDURA APERTA 
 

  1. ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA' S.R.L. - Via di Vigna Murata, 60 -
00143   Roma   Tel.   06/46956808;   06/46956803;   06/46956895   Fax
06/46956695. 
  2. Servizio  di  elaborazione  buste  paga  ed  attivita'  connesse
(Attivita' di  PAYROLL)  CPV  79631000-6  Codice  NUTS:  ITE43.  CIG:
1068578A73 
  3.  Importo  complessivo  dell'appalto:  Euro   416.200,00,   cosi'
articolato 
  - Euro 247.200,00 importo a base d'asta (importo triennale  per  le
attivita' di payroll); 
  - Euro  85.000,00  somma  massima  a  disposizione  della  stazione
appaltante per la remunerazione delle attivita' relative alla fase di
start up ed evoluzione (importo non soggetto a ribasso d'asta) 
  - Euro 84.0000 importo relativo all'eventuale rinnovo  contrattuale
per un ulteriore anno. 
  4. Luogo di esecuzione del servizio: Comune di Roma. 
  5. Durata: 36 mesi dalla  data  di  sottoscrizione  del  contratto,
oltre l'eventuale rinnovo per ulteriori 12 mesi. 
  6. Il  CD  ROM  contenente  la  documentazione  necessaria  per  la
partecipazione alla gara potra' essere ritirato presso  Roma  Servizi
per la Mobilita' S.r.l. - S.O. Personale, Legale, Gare e Contratti  -
U.O. Legale, Gare e Contratti, Via Gaurico, 9 - 00143 Roma, Scala  B,
Piano III, stanza 308 A, tutti i giorni (sabato  escluso)  dalle  ore
9.00 alle ore  13.00  e  dalle  14.00  alle  16.00,  fino  al  giorno
04/04/2011, previa presentazione della ricevuta di versamento di Euro
20,00 sul Conto Corrente Postale n° 24026007 intestato a Roma Servizi
per la Mobilita' S.r.l., Via di Vigna Murata, 60 - 00143 Roma.  Entro
il 05/04/2011 sara'  possibile  richiedere,  tramite  fax,  eventuali
chiarimenti, ai quali verra' data risposta sul sito internet di  Roma
Servizi per la Mobilita' S.r.l.: http://www.agenziamobilita.roma.it. 
  7. Le offerte, redatte in lingua italiana  conformemente  a  quanto
previsto all'art. 4 del Capitolato Generale Amministrativo,  dovranno
pervenire, nelle forme e nei modi previsti all'art.  6  del  medesimo
Capitolato  Generale  Amministrativo,  presso  Roma  Servizi  per  la
Mobilita' S.r.l., Via Gaurico, 9 - 00143 Roma, ed  essere  consegnate
al Protocollo Generale di Roma Servizi  per  la  Mobilita'  S.r.l.  -
Scala B, I piano seminterrato, Stanza S04 a pena di esclusione, entro
e non oltre le ore 13.00, ora italiana, del giorno 11/04/2011. 
  8. Apertura delle offerte: il giorno 12/04/2011 alle ore 10.00, ora
italiana, presso la sala  gare  di  Roma  Servizi  per  la  Mobilita'
S.r.l., sita in Via Gaurico, 9 - 00143  Roma,  in  seduta  aperta  al
pubblico. 
  9.  Cauzione  provvisoria:  da  costituirsi  secondo  le  modalita'
previste all'art. 7 del Capitolato Generale  Amministrativo,  per  un
importo pari ad Euro  8.324,00,  fatto  salvo  il  beneficio  di  cui
all'art. 75, comma 7, del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i. Le  ATI,  qualora
volessero usufruire del suddetto beneficio,  dovranno  presentare  le
certificazioni di tutti gli associati. 
  10. Finanziamenti: fondi da bilancio di previsione di Roma  Servizi
per la Mobilita' s.r.l. 
  Pagamenti: indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto. 
  11. Sono ammessi concorrenti di  cui  all'art.  34  del  D.Lgs.  n.
163/2006 e s.m.i., costituiti dai soggetti di cui alle lettere a), b)
e c) o da soggetti riuniti o consorziati di cui alle lettere  d),  e)
ed f), ovvero da imprese che intendano riunirsi  o  consorziarsi,  ai
sensi dell'art. 37, comma 8, del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. In  caso
di Associazione Temporanea di Imprese il soggetto  mandatario  dovra'
possedere i requisiti di cui ai punti 12,  lettere  a1)  ed  a2),  in
misura non inferiore al 50%, mentre ogni  mandante  dovra'  possedere
gli stessi requisiti in misura non inferiore al 20%; il requisito  di
cui al punto 12, lettera a3),  (requisito  non  frazionabile)  dovra'
essere posseduto per intero dal soggetto  mandatario;  nel  complesso
l'Associazione Temporanea di Imprese dovra'  possedere  il  100%  dei
requisiti richiesti. 
  Inoltre, la documentazione di cui al punto 12, 1ettera  c),  potra'
essere   prodotta   dal   solo   soggetto   mandatario,   mentre   la
documentazione di cui al punto 12, lettera b), dovra' essere prestata
da ciascun associato. 
  12. Le imprese che parteciperanno alla gara dovranno presentare,  a
pena di esclusione, oltre a quanto previsto all'art. 9 del Capitolato
Generale Amministrativo, anche la seguente documentazione: 
  a)  Dichiarazione  sottoscritta  dal  legale   rappresentante   che
attesti: 
  a1)  una  cifra  d'affari  globale,  realizzata  negli  ultimi  tre
esercizi, di importo complessivo non inferiore ad Euro 620.000,00; 
  a2) di aver regolarmente eseguito, nel triennio precedente la  data
di pubblicazione del presente  bando,  contratti  aventi  ad  oggetto
servizi  analoghi  a  quelli  oggetto  della  gara,  per  un  importo
complessivo non inferiore ad Euro 416.200,00; 
  a3) di aver  sottoscritto  nel  triennio  antecedente  la  data  di
pubblicazione del presente  bando,  almeno  un  contratto  avente  ad
oggetto servizi  analoghi  a  quelli  oggetto  della  gara,  con  una
societa' che abbia almeno 300 (trecento) dipendenti; 
  b)  referenze  di  almeno  due  istituti  bancari  o   intermediari
autorizzati ai sensi della legge n. 385/93, dalle quali  risulti  che
il concorrente abbia adempiuto ai  suoi  impegni  con  regolarita'  e
puntualita'; 
  c) l'attestato di avvenuto pagamento del contributo obbligatorio di
cui all'art. 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n.  266,
con le modalita' previste nella deliberazione dell'Autorita'  per  la
Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture del 3
novembre 2010, per un importo di Euro 35,00. 
  13. Validita' dell'offerta: se indicata, comunque, non inferiore  a
180 giorni dalla scadenza del termine  ultimo  per  la  presentazione
delle offerte. 
  14.   Criterio   di   aggiudicazione:   a    favore    dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa,  sulla  base  degli  elementi   di
valutazione indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto. 
  15. a) L'aggiudicazione definitiva e'  subordinata  a  giudizio  di
anomalia/congruita' dell'offerta; 
  b ) l'aggiudicazione della gara non assumera' carattere  definitivo
fino all'approvazione da parte dell'Organo di  Amministrazione  della
Societa'; 
  c)   lo   stipulando   contratto   non   conterra'   la    clausola
compromissoria. 
  16. Data d'invio alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea per la
pubblicazione 15/02/2011. 

                      L'Amministratore Delegato 
                       (Dott. Enrico Sciarra) 

 
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