Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA ESPERITA - PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I. PER LA "FORNITURA E MESSA IN ESERCIZIO DI SISTEMI DI ACCOGLIENZA E RILEVAZIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION PER LE SEDI PROVINCIALI E TERRITORIALI DELL'INPDAP" Ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, si rende noto l'esito della gara finalizzata alla stipulazione di un contratto per la"fornitura e messa in esercizio di sistemi di accoglienza e rilevazione della customer satisfaction per le sedi provinciali e territoriali dell'INPDAP". - Procedura di aggiudicazione: Aperta - Importo a base d'asta: Euro 800.000,00 Iva esclusa - Data di aggiudicazione: 08. 02.2011 - Criteri di aggiudicazione: all'offerta con il prezzo piu' basso, ai sensi dell'art.82 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i.. - Numero offerte pervenute: n. 3 - Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Telecom Italia S.p.A. - Via Parco de' Medici, 61 - 00148 Roma - Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: Euro 633.010,00 IVA esclusa - Nome 2° classificato: RTI Consorzio Ursa Major (mandataria) - SICERT Srl (consorziata esecutrice) - SIGMA S.p.A (mandante) prezzo offerto Euro 730.212,38 IVA esclusa Il Dirigente Generale Dott.Ssa Valeria Vittimberga T11BGA3265